Lightman ha scritto:nico lopez passa a 2 crediti e credo vada a Catania.
FP 12-13: commenti-info-dubbi
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi vorrei partecipare ma come funziona?
Tipo quanto si paga? Il regolamento ecc.. dove posso trovare queste cose?
Tipo quanto si paga? Il regolamento ecc.. dove posso trovare queste cose?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Mi sono iscritto e sto compilando la formazione ma... cavolo i crediti sono davvero pochini
Domanda, ci sono convenzioni per i nomi delle squadre oppure possiamo cambiarlo a piacimento? Nel senso la mia si deve chiamare Flaincau oppure posso cambiare nome?
Domanda, ci sono convenzioni per i nomi delle squadre oppure possiamo cambiarlo a piacimento? Nel senso la mia si deve chiamare Flaincau oppure posso cambiare nome?
Ultima modifica di flaincau il 04.09.12 - 14:22, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il bello è questo, e son anche aumentati molti giocatori chiave nell'ultima giornata!
Prevedo tanti Pazzini dopo la tripla
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i crediti sono "pochi" per rendere il fanta più difficile e tecnico, conta che poi col passare del tempo il valore complessivo della rosa dovrebbe aumentare!!!flaincau ha scritto:Mi sono iscritto e sto compilando la formazione ma... cavolo i crediti sono davvero pochini
il nome può essere scelto a completo piacimento da ogni partecipante, nomi simpatici sono graditi!!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensavo anch'io che non bastassero, invece ho comunque vari titolari..RuiCosta ha scritto:Il bello è questo, e son anche aumentati molti giocatori chiave nell'ultima giornata!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ha fregato na decina di crediti sta giornata rispetto alla formazione che volevo farekolao95 ha scritto:Pensavo anch'io che non bastassero, invece ho comunque vari titolari..RuiCosta ha scritto:Il bello è questo, e son anche aumentati molti giocatori chiave nell'ultima giornata!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Tra quello alexein mi era già chiaro il motivo dei pochi crediti, ho letto il regolamento e il restoalexein11 ha scritto:i crediti sono "pochi" per rendere il fanta più difficile e tecnico, conta che poi col passare del tempo il valore complessivo della rosa dovrebbe aumentare!!!flaincau ha scritto:Mi sono iscritto e sto compilando la formazione ma... cavolo i crediti sono davvero pochini
il nome può essere scelto a completo piacimento da ogni partecipante, nomi simpatici sono graditi!!!
Ok perfetto per il nome, se non trovo niente di accattivante prima dell'inizio userò il mio classico Milanella
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io ho iniziato a fare la rosa, anche se forse è presto e pensandoci-ripensandoci 10 giorni si rischia di fare errori, per il fantaeuro mi ci sono messo solo 4-5 giorni e non ho fatto confusione, devo controllare bene i titolari a basso-bassissimo prezzo e poi il rebus attacco mi terrà impegnato fino all'ultimo!!!
quoto ruicosta, molte quote si sono alzate dopo la 2a giornata e questo fa bene al gioco rendendolo più interessante/tecnico/difficile, quindi perfetto così!!!
quoto ruicosta, molte quote si sono alzate dopo la 2a giornata e questo fa bene al gioco rendendolo più interessante/tecnico/difficile, quindi perfetto così!!!
Pronta anche la mia squadra. Alla fine dei conti si riescono a costruire discrete rose anche con 190 crediti.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Come se fa a cambia' er nome d'aa squadra?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ho stravolto la rosa, e mi sono accorto di una cosa, effettivamente i crediti sono anche troppi.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
thor01 ha scritto:Ho stravolto la rosa, e mi sono accorto di una cosa, effettivamente i crediti sono anche troppi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Come se fa a cambia' er nome d'aa squadra?
Se vai qui e ti loggi
http://fantacalcio.totalcalcio.it/fanta/
c'è un terzo box che si chiama proprio "Nome Squadra"