Astori

Moderatore:MagicoGonzalez

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori

Messaggio da MagicoGonzalez » 12.07.12 - 13:38

Astori: "Ho tentennato, ma ha prevalso il cuore''
11.07.2012 22:33 di Redazione TuttoCagliari.net

Tocca a Davide Astori inaugurare la stagione delle conferenze stampa rossoblù. Il centrale lombardo, è naturalmente l'uomo del giorno: il gran rifiuto opposto allo Spartak Mosca: "Una scelta fatta con il cuore, certamente non legata ai soldi - spiega Davide - Il Cagliari mi ha concesso la libertà di decidere il mio futuro, non posso negare di avere tentennato, anzi sono stato ad un passo dalla chiusura del contratto con la Società russa. Nella mia decisione di restare ha influito il presidente Cellino, con il quale ho parlato spesso nei giorni scorsi. Lui non mi ha espressamente consigliato di rimanere, ma mi ha detto che ho ancora tanto da dare al calcio italiano e le sue parole hanno avuto un peso determinante nella mia decisione finale".

Sulla prossima stagione Astori ha le idee chiare: "Se vogliamo effettuare un salto di qualità occorre fare un passo in avanti sul piano della convinzione. L'ossatura della squadra è buona ed è rimasta invariata: penso che possa essere l'anno buono per acquisire la giusta mentalità che ti porta un pochino oltre".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Astori

Messaggio da MagicoGonzalez » 14.07.12 - 13:40

C'è l'accordo: Astori prolunga fino al 2015. Respinto l'assalto del Milan
14.07.2012 08:40 di Redazione TuttoCagliari.net

Il Milan, alle prese con il difficile post-Thiago Silva, ci aveva fatto un pensierino: perché non riportare all'ovile una pecorella che proprio nelle giovanili rossonere ha compiuto i primi passi? Massimo Cellino però, ha mosso l'indice a tergicristallo: ha ringraziato l'amico Galliani - che non ha fatto in tempo neppure a formulare una vera e propria offerta - e deciso di bilndare Davide Astori. Proprio nelle scorse ore, la dirigenza del club rossoblù ha incontrato l'entourage del giocatore (gli agenti Vigorelli e Contratto) per mettere nero su bianco il prolungamento dell'accordo in scadenza nel giugno del 2014: le parti hanno trovato un'intesa per allungare di un anno (e dunque fino al 2015) il contratto del Tedesco, che potrà contare anche su un sostanzioso aumento dell'ingaggio (da 400 a 800mila euro circa, secondo indiscrezioni).

Dopo il no di Astori allo Spartak Mosca, quello della dirigenza rossoblù al Milan. Astori, salvo sorprese impronosticabili in sede di mercato, guiderà ancora la retroguardia isolana.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Astori

Messaggio da Meridiano » 14.07.12 - 14:30

Grandissima Notizia, spiace se cedono Conti :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Astori

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.08.12 - 14:16

Contratto, agente di Astori: "C'è da lottare per toglierlo al Cagliari"
06.08.2012 12:43 di Niccolò Schirru

Un mercato nel nome di Davide Astori. Dopo Destro e Balzaretti, è il centrale del Cagliari il giocatore più ambito nel mercato nostrano. Rifiutato il trasferimento in Russia, il mancino di San Giovanni Bianco è entrato prepotentemente nelle mire delle big del nostro campionato. La Juventus lo vorrebbe per sostituire Bonucci, sempre più in odore di squalifica. Il Milan stenderebbe per lui un tappeto rosso se solo trovasse le giuste condizioni per riportarlo alla casa madre e sostituire così il neo parigino Thiago Silva. La Roma lo considera invece la possibile ciliegina sulla torta di un mercato condotto da protagonista, anche se la presenza di Castan, mancino come Astori, fa presagire che le mosse di Sabatini siano indirizzate all'acquisto di un centrale che possa giocare indifferentemente a destra o a sinistra nella retroguardia di Zeman. Fatto questo preambolo, la realtà parla di un Astori blindato da Cellino, forte di un contratto prolungato fino al 2015 e giustamente adeguato. E a confermare la linea dura del presidente Cellino questa mattina è stato l'agente del difensore, Renzo Contratto, che intervenendo ai microfoni di TeleRadioStereo, ha sottolineato come sia difficile ipotizzare un trasferimento del Tedesco in questa finestra di mercato. "Astori? Starebbe bene nella Roma - ha esordito Contratto prima di specificare - Cellino ha delle ambizioni, per togliergli il giocatore più importante della rosa c'è da lottare e ora ci sono pochi club in Italia in grado di fare questa operazione".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Astori

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.08.12 - 16:38

Astori: "Rossettini conosce bene la Serie A, Avelar si sta ambientando velocemente"
14.08.2012 19:00 di Fabio Frongia
Fonte: ilsussidiario.net

Davide Astori non ha mai abbandonato il sogno di tornare in azzurro, nemmeno dopo la parziale bocciatura che gli fece male lo scorso giugno venendo "tagliato" a ridosso degli Europei. "Un po' me l'aspettavo - ammette dal ritiro di Coverciano - qui può esserci chi vestirà la maglia dell'Italia nei prossimi anni". 25enne, il centrale rossoblù è uno dei "vecchi" dai quali ripartire con una Nazionale fortemente rinnovata.

Per restare pilastro azzurro, bisognerà comportarsi egregiamente nella stagione che verrà. E che Astori affronterà ancora una volta da rossoblù: ""Ho ringraziato lo Spartak Mosca, ma sono certo di aver fatto la scelta giusta. Per il Cagliari sono tranquillo e ottimista, Rossettini conosce bene la serie A, Avelar è già avanti e si sta integrando. Sau è pronto per certi palcoscenici".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Astori

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.09.12 - 14:04

Astori: "Ci è mancata un po' di cattiveria"
03.09.2012 00:23 di Giampaolo Gaias

Davide Astori ha commentato il pareggio contro l'Atalanta: "Il gol subito?C'è stato un errore di concentrazione. Penso che nel primo tempo, anche 11 contro 10, non abbiamo concesso nulla. Possiamo recriminare solo perchè non c'è stata una maggior cattiveria sottoporta. Le polemiche sullo stadio? Abbiamo giocato con la testa sgombra e l'abbiamo dimostrato. E' uno stadio bello, non vedo l'ora di vederlo colmo di tifosi. La nuova convocazione in azzurro? Ovviamente sono contento di essere stato confermato dopo la mia prima presenza da titolare contro l'Inghilterra. Ringrazio il ct Prandelli per la fiducia nei miei confronti"

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Astori

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.09.12 - 20:56

Problemi muscolari per Astori, domani accertamenti nel ritiro della Nazionale
03.09.2012 21:28 di Fabio Frongia

Non è cominciata nel migliore dei modi la parentesi azzurra di Davide Astori, che oggi ha raggiunto il ritiro della Nazionale a Coverciano. Il difensore del Cagliari, assieme ai romanisti Federico Balzaretti e Daniele De Rossi, si sottoporrà a degli accertamenti medici nella giornata di domani, per verificare l'entità dei problemi muscolari accusati durante e dopo il match di ieri con l'Atalanta.

Ad annunciarlo è il sito della Figc. Non dovrebbe comunque trattarsi di nulla di grave per il difensore rossoblù, che potrà presenziare al doppio impegno con Bulgaria e Malta. Difficile vederlo titolare, visto che Prandelli appare orientato ad affidarsi alla retroguardia tutta di marca juventina.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Astori

Messaggio da Shailok » 04.09.12 - 14:03

Sapete che ha visto che è stato rimandato a casa dalla nazionale e preso Acerbi?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Shailok
Moderatore
Moderatore

Astori

Messaggio da Shailok » 04.09.12 - 14:08

Trovato: Piccola lesione al bicipite femorale! :bananaa3: :down:

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Astori

Messaggio da TheSpecial03 » 04.09.12 - 17:30

Tempi di recupero?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Astori

Messaggio da Shailok » 04.09.12 - 17:57

mah visto che è piccola la lesione credo un 15/20 giorni,massimo salta Palermo-Cagliari.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Astori

Messaggio da HappySall1 » 04.09.12 - 19:44

Il medico della Nazionale ha dichiarato che è un infortunio da poco ma che non avrebbe potuto giocare contro Bulgaria e Malta, dunque era giusto rimandarlo a casa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Astori

Messaggio da RUMePERA » 04.09.12 - 20:41

E' un po' sfigatello con la Nazionale eh.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Astori

Messaggio da Meridiano » 11.09.12 - 12:11

Astori prova a recuperare per sabato

:prego:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Astori

Messaggio da RUMePERA » 11.09.12 - 12:12

Meridiano ha scritto:Astori prova a recuperare per sabato

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Cagliari”