Il mio punto di vista a pochi giorni dall'asta: che noia..

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alexein11 » 04.09.12 - 19:04

sfuscio85 ha scritto:Piano col campione, qui se ce n'è uno è il bomber mastrolindo!!!

Daje potìììììì, non ci abbandonare!!!
modesto e cerchi di nasconderti ... tanto si sa che sei uno dei più competenti e un riferimento!!!

kolao95 ha scritto:Ma non avremo quotazioni extra, come la gazzetta?
penso intendi budget extra, comunque NO: 190 e stop dall'inizio alla fine, poi chiaramente il valore della rosa aumenta con l'aumentare dei valori dei calciatori.
ps: già stiamo OT, se hai domande sul gioco sai dove farle.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 04.09.12 - 19:25

Sì, scusa, intendevo budget extra :mrgreen:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 05.09.12 - 17:11

alexein11 ha scritto: sinceramente ti devo dire che fare il fanta gazzetta con una squadra e puntare alla generale è una follia, basta considerare l'esistenza del pdi che rende impossibile stabilire a priori quando iscrivere la squadra, inoltre il budget a disposizione è ampio e perciò da un certo punto si avranno tutte squadre super ed è più difficile fare la differenza, infine si deve avere un obiettivo che può essere la generale o i campionatini e giocarsi i cambi proprio in base all'obiettivo scelto. insomma è fatto apposta per giocare con molte squadre e usare dei sistemi.
Capisco soa intendi. Ovviamente non penso di partecipare e VINCERE, ci mancherebbe, diciamo che sono curioso di vedere dove arrivo più che altro in una classifica di migliaia e migliaia di squadre... che ne so, nei campionati spererei di stare semplicemente in Seria A, forse è già dura... anche perchè ho solo esperienze da lega con giocatori esclusivi...
alexein11 ha scritto: concludendo se vuoi fare solo 1 altra squadra ti consiglierei il fantapremium invece della gazzetta, ottenere buoni risultati è più fattibile e ti divertiresti/confronteresti con altri qui su total!!! poi il fantapremium può essere un trampolino di lancio, infatti se ti il format ti piacerà potrai pensare più in grande e decidere di partecipare "seriamente" con la gazzetta in futuro avendo fatto esperienza con un gioco simile!!!

a te la scelta, magari dai un'occhiata al regolamento (http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 09&t=26171)!!!
Hai perfettamente ragione, il tuo ragionamento non fa una grinza... prometto che ci penserò, c'è ancora un po' di tempo.... :)
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”