JerryMaguire ha scritto:c**** situazione drammatica. Perso Borriello per 1 e Vucinic per 2...tutto per puntare su Klose per cui qualcuno ha offerto oltre 110. c**** c**** c****! Sarà dura salvarsi :(
![coraggio :coraggio:](./images/smilies/asta1.gif)
JerryMaguire ha scritto:c**** situazione drammatica. Perso Borriello per 1 e Vucinic per 2...tutto per puntare su Klose per cui qualcuno ha offerto oltre 110. c**** c**** c****! Sarà dura salvarsi :(
RUMePERA ha scritto:JerryMaguire ha scritto:c**** situazione drammatica. Perso Borriello per 1 e Vucinic per 2...tutto per puntare su Klose per cui qualcuno ha offerto oltre 110. c**** c**** c****! Sarà dura salvarsi :(
colpa del mister....Meridiano ha scritto:Sto comprando tutta la Juve,
burgo ha scritto:colpa del mister....Meridiano ha scritto:Sto comprando tutta la Juve,
alexein11 ha scritto:soddisfatto anch'io, ho coperto porta+difesa+centrocampo, così ho molte alternative da sufficienza e poi punto tutto sull'attacco che alla 2a giornata ha tradito completamente ma tanto non contava!!!
adesso gli ultimi 4 colpi e si parte, 3a draft inviata a rossoblu!!!
Socio lo so', Buffon credevo andasse via alla prima draft a prezzo enorme... essendo libero nella seconda , ci ho provatoRUMePERA ha scritto:Il Mister non dà alcun consiglio alla società nella costruzione della rosa su singoli calciatori. La fiducia è totale!
Gran colpo!Meridiano ha scritto:Socio lo so', Buffon credevo andasse via alla prima draft a prezzo enorme... essendo libero nella seconda , ci ho provatoRUMePERA ha scritto:Il Mister non dà alcun consiglio alla società nella costruzione della rosa su singoli calciatori. La fiducia è totale!![]()
111 a dire il vero...JerryMaguire ha scritto:c**** situazione drammatica. Perso Borriello per 1 e Vucinic per 2...tutto per puntare su Klose per cui qualcuno ha offerto oltre 110. c**** c**** c****! Sarà dura salvarsi :(