Palladino

Moderatore:AMMAZZALORSO

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palladino

Messaggio da ogeid36 » 03.01.11 - 18:47

Immagine

Se vuoi rivedere le nostre precedenti discussioni su questo giocatore clicca qui qui
Ultima modifica di ogeid36 il 03.01.11 - 18:56, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Palladino

Messaggio da Meridiano » 06.01.11 - 14:47

Esordio con gol oggi con la Juve, inizia bene la sua avventura nel Parma, con Marino in panchina puo' fare bene :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Palladino

Messaggio da ogeid36 » 06.01.11 - 15:02

Meridiano ha scritto:Esordio con gol oggi con la Juve, inizia bene la sua avventura nel Parma, con Marino in panchina puo' fare bene :drink:

Sempre se non si rompe,cosa che ritengo possibilissima :asd: :asd:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 23.03.11 - 13:09

Contro la Sampdoria l’attaccante ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.
Si prevede per lui ora un periodo di riposo con cure riabilitative.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.03.11 - 13:35

Meridiano ha scritto:Contro la Sampdoria l’attaccante ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.
strano. il suo corpo è fatto con la mèrda!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.03.11 - 14:25

Meridiano ha scritto:Contro la Sampdoria l’attaccante ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.

è durato anche troppo rispetto al suo ultimo infortunio,infatti sembrava strano :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 27.01.12 - 15:16

Per Raffaele Palladino è tornato il “tempo sereno”. Dopo il lungo periodo fuori dal campo per infortunio e gli screzi con Colomba (ricordiamo un diverbio acceso tra i due al momento di una sostituzione, ndr), con l’arrivo di Donadoni sulla panchina dei ducali pare esser tornato tutto alla normalità. Lo si apprende anche da un ‘tweet’ del giocatore gialloblù, il quale ha scambiato due battute con l’amico Domenico Criscito: “Amico mio adesso sto benissimo…finalmente sono cambiate un po’ di cose e sono felice!”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Palladino

Messaggio da AMMAZZALORSO » 28.07.12 - 09:03

Raffaele Palladino è certamente uno degli uomini più in forma attualmente nel Parma. Una sua doppietta oggi ha messo in discesa l'ostica partita contro il Renate e l'attaccante napoletano si gode questo stato di grazia che coincide con un livello di forma fisica ottimale, finalmente: “Sto benissimo, l'avevo detto anche nei giorni scorsi, anche perchè ho lavorato tanto questa estate visto il calvario che ho vissuto l’anno scorso - ha detto alla WebTv ufficiale nel post-gara - E' stato un anno così e tutta la voglia e la grinta che ho le metto sempre in campo. Voglio dare il 100% per il Parma, una società e un allenatore che hanno creduto in me e quindi io devo il massimo, il 100% anche in una partitina di allenamento, nelle amichevoli, in tutto e devo far ricredere le persone che dicono che spesso mi faccio male. Il calcio è così".
Contro la Juve ci sarà anche Raffaele Palladino nel Parma?
“Lo spero tanto, son felice di stare qui, è una società che ha creduto tantissimo in me, dal Direttore in avanti, fino al Presidente il Mister, non vedo il motivo perchè io debba pensare ad altro”.
Speriamo che questo stato di grazia continui:
“Adesso sto davvero molto bene. Fisicamente quando non sei in condizione è difficile, non riesci a fare quello che vorresti e che sei abituato a fare, anche subentrare a gara in corso diventa difficile. La preparazione è stata molto dura ma sto bene. Non posso dire di essere al 100% perchè i carici erano molto alti e sarei ipocrita, ma era due anni che non facevo la preparazione, quest'anno l'ho fatta molto bene e i risultati si stanno vedendo ma siamo appena agli inizi, penso di poter ancora migliorare molto".
Stai facendo ricredere anche chi diceva che non potevi giocare prima punta:
"Ho avuto la fortuna negli anni addietro di giocare in tanti ruoli. Mi so adattare molto bene, sia da prima punta, da seconda, anche esterno. Quello è l'ultimo dei problemi, l'importante è stare in campo".
Con i nuovi partner di attacco come ti trovi?
"Con Amauri ci ho giocato insieme, lo conosco molto bene. Con gli altri, sia con Pabon, Belfodil e Vanzo, sono tutti giocatori bravi tecnicamente quindi è facile trovarsi bene. Ci vuole ancora un po' di allenamento e partita per trovare l'affiatamento ma la strada è quella giusta".
Quest'anno rispetto agli anni scorsi c'è stata anche questa novità del preritiro in Sardegna, vi è servito?
"Personalmente il lavoro in Sardegna è servito moltissimo. Credo sia stato molto utile a tutti a non far sentire la fatica iniziale del ritiro, in cui i carichi erano molto alti. Penso che sia uno step fondamentale che va fatto, mi sono trovato benissimo".
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Palladino

Messaggio da AMMAZZALORSO » 03.09.12 - 13:27

Raffaele Palladino, attaccante del Parma, tornato ieri in campo dopo lunga assenza, ha espresso su Twitter tutta la propria felicità per la vittoria della squadra ed i suoi quaranta minuti di gara: "Ieri e' stata una serata bellissima...il mio ritorno in campo,e la vittoria del Parma!".

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Palladino

Messaggio da tarantocalcio » 05.09.12 - 18:06

"Chi sarà la sorpresa di questa squadra? Io!". Prova a scommettere su di se, Raffaele Palladino, attaccante del Parma in cerca della stagione del riscatto: "Devo cancellare un po' di scetticismo che si è creato intorno a me, sono molto determinato e credo che questo sia l'anno giusto per la mia rinascita".

Obiettivi di squadra "Europa? Sognare è bello, ma bisogna restrare con i piedi per terra. Possiamo migliorare molto rispetto a queste prime gare, non ci siamo posti degli obiettivi per questo campionato ma pensiamo solo a lavorare sodo. Ci sono valori importanti in questo gruppo e possiamo dare fastidio a tante squadre in questo campionato. Belfodil, Pabon e lo stesso Parolo mi hanno impressionato ma il nostro punto di forza è il collettivo".

Del Piero in Australia "Faccio un enorme in bocca al lupo ad Alessandro Del Piero, ha fatto la scelta giusta. Da piccolo ero tifoso della Juventus e sono nato cresciuto con il mito di Alex. Negli anni scorsi ho anche avuto la fortuna di essere in campo con lui, per me è stato un onore grandissimo considerando che lo considero il miglior numero "10" degli ultimi vent'anni".

Il possibile erede di Del Piero alla Juve "Non bisogna mettere troppa pressione a Giovinco, è un ragazzo che ha tante qualità e che potrà far parte per tanti anni della Juventus. Farà sicuramente molto bene, come sta già dimostrando in questo inizio".

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Palladino

Messaggio da HappySall1 » 05.09.12 - 21:43

tarantocalcio ha scritto:"Chi sarà la sorpresa di questa squadra? Io!".
Fategli l'antidoping!!! :cop:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Palladino

Messaggio da ogeid36 » 05.09.12 - 23:18

HappySall1 ha scritto:
tarantocalcio ha scritto:"Chi sarà la sorpresa di questa squadra? Io!".
Fategli l'antidoping!!! :cop:

:lol: :lol:
Questo è il fratellastro di Iaquinta,Barreto,Pato,si sarà infortunato appena avrà lasciato la tastiera!!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Palladino

Messaggio da AMMAZZALORSO » 11.09.12 - 16:01

Raffaele Palladino è stato il protagonista oggi della conferenza stampa nella sala dedicata nel centro sportivo di Collecchio. L'attaccante napoletano ha parlato della prossima sfida in programma al San Paolo ma anche del suo stato di forma e della maturità mentale raggiunta dalla squadra. Questo è quanto raccolto dal sito ufficiale dei ducali: “Sto riprendendo la forma migliore. Siamo a buon punto, diciamo 70-80%. Mancano forse minuti nelle gambe. Però quest’anno ho fatto tutto il ritiro, poi ho avuto un piccolo problemino da cui mi sono ripreso subito e adesso nelle due partite che ho giocato tutto è andato per il verso giusto”.
L'obiettivo è sempre riscattare l’ultima stagione sfortunata:
“Sono molto motivato e molto carico. Ho voglia di far ricredere qualche persona sul mio conto, non tanto a Parma dove anzi la gente mi è sempre stata vicina, quanto all’esterno”.

Anche per la squadra può essere l’anno per il salto di qualità:
“Il Mister ci ripete ogni giorno che dobbiamo e possiamo giocarcela con tutti. Ci ha inculcato una mentalità vincente, e anche a Napoli dovremo dimostrarlo giocando alla pari contro una grande squadra”.

Il ricordo delle trasferte al San Paolo negli ultimi anni è positivo:
“Sì, a Napoli abbiamo saputo fare anche qualche scherzetto. Anche domenica ci sono i presupposti per fare bene. Per me è una partita sempre particolare, perché sono napoletano. Ma se segno esulto, perché sono stato fuori a lungo e aspetto un gol da tanto”.

La strada per l’Europa passa anche dai campi delle candidate allo scudetto
“Il Mister ci sta portando a fare il salto di qualità soprattutto nella testa, nella convinzione che ci vuole anche per andare a vincere partite importanti fuori casa. Siamo sulla strada giusta e credo proprio che quest’anno faremo questo salto”.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Palladino

Messaggio da ogeid36 » 22.09.12 - 19:09

I tirocinanti di medicina a Parma dovrebbero analizzarlo come caso clinico :lol: :lol:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Palladino

Messaggio da Shailok » 23.09.12 - 08:17

È un ex-giocatore già da un paio di anni... :segreto:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Rispondi

Torna a “Parma”