La mia squadra

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ale23
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra

Messaggio da ale23 » 06.09.12 - 10:19

Campionato scontri diretti 8 squadre
Classico "old style" senza modificatori e con voti gazzetta

P CONSIGLI ATALANTA
P MIRANTE PARMA
P SORRENTINO CHIEVO

D ANTONINI MILAN
D BALZARETTI ROMA
D DOMIZZI UDINESE
D LEGROTTAGLIE CATANIA
D NATALI BOLOGNA
D OGBONNA TORINO
D PALETTA PARMA
D SAMUEL INTER

C ALMIRON CATANIA
C BIABIANY PARMA
C CAMBIASSO INTER
C ISLA JUVENTUS
C LJAJIC FIORENTINA
C LULIC LAZIO
C MARCHISIO JUVENTUS
C MAURI LAZIO

A CALAIO' SIENA
A CASSANO INTER
A JOVETIC FIORENTINA
A PALACIO INTER
A PANDEV NAPOLI
A SAU CAGLIARI

Sono curioso di conoscere i vostri parei
pro e contro
consigli e critiche

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La mia squadra

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.12 - 10:45

A primo impatto mi è sembrata abbastanza leggerina ma guardando bene, ho notato che hai parecchi giocatori di rendimento(Legrottaglie, Balzaretti, Almiron, Cassano, Jovetic e Marchisio su tutti). In sostanza, direi che ti manca qualche golletto ma probabilmente potrai sopperire con l'ottima media. Non conosco le altre squadre ma considerando che si tratta di una lega a 8, se non avrai un calendario particolarmente avverso, puoi tranquillamente lottare per il podio.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

La mia squadra

Messaggio da TheSpecial03 » 06.09.12 - 10:51

centrocampo un po povero di bonus ma c'è rendimento, in attacco non c'è il bomber super ma sono tutti o quasi da doppia cifra
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

La mia squadra

Messaggio da Meridiano » 06.09.12 - 10:51

19angelo85 ha scritto:A primo impatto mi è sembrata abbastanza leggerina ma guardando bene, ho notato che hai parecchi giocatori di rendimento(Legrottaglie, Balzaretti, Almiron, Cassano, Jovetic e Marchisio su tutti). In sostanza, direi che ti manca qualche golletto ma probabilmente potrai sopperire con l'ottima media. Non conosco le altre squadre ma considerando che si tratta di una lega a 8, se non avrai un calendario particolarmente avverso, puoi tranquillamente lottare per il podio.
Anche io la penso come Angelo, sinceramente il centrocampo mi piace, ottimo mix di giocatori che ti possono portare bonus, come Almiron, Cambiasso e Marchisio, in avanti non sei messo male, anzi il trio Cassano-Jovetiic, Palacio (Calaio) qualche golletto pesante lo prendi, certo manca il goleador tipo un Klose o un Cavani per dire, ma penso che in una lega a 8 possa competere alla pari :drink: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

La mia squadra

Messaggio da kolao95 » 06.09.12 - 10:58

Personalmente, 10 e lode per la porta perchè sono, esattamente, i tre portieri che preferisco, anche se non incrociati :loveyes:

Ottima difesa dove non ti mancherà il rendimento e troverai anche qualche bonus.

Anche a centrocampo, sei messo benissimo. Non tanto in quanto a gol, ma molto a rendimento. Ovvio che se Marchisio ripete quanto fatto la stagione scorsa, stai a cavallo.

Ecco, in attacco, sei troppo leggero, a mio avviso. Hai solo un giocatore da doppia cifra: Jovetic, ma sappiamo tutti quanto è fragile :paura: Cassano e Palacio si alterneranno. Sau non è titolare. Rimangono Calaiò e Pandev. Devi sperare molto in loro due, oltre che in Jo-Jo.

Non ti meravigliare se vincerai molte partite per mezzo punto, visto che, per i giocatori che hai, avrai un ottimo rendimento.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

La mia squadra

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.12 - 11:00

Secondo me un tridente Pandev, Jovetic e Cassano con Calaiò e Palacio in panca è tanta roba.
Certo, manca il bomber ma c'è tantissimo rendimento.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

La mia squadra

Messaggio da kolao95 » 06.09.12 - 11:02

19angelo85 ha scritto:Secondo me un tridente Pandev, Jovetic e Cassano con Calaiò e Palacio in panca è tanta roba.
Certo, manca il bomber ma c'è tantissimo rendimento.
Il rendimento c'è, eccome. :drink:

ale23
Campione
Campione

La mia squadra

Messaggio da ale23 » 06.09.12 - 11:04

Grazie per i vostri primi pareri, vedo che non ho poi fatto malaccio...

L'anno scorso ho cercato di costruire una squadra equilibrata e di rendimento e ho vinto.
Quindi quest'anno tento di ripetermi...

Nessuno considera Pandev e invece considerate Cassano titolare.

Io vedo più Jovetic+Pandev+Palacio trio d'attacco, con un 15 gol a testa (jovetic di più se non avrà infortuni)

Poi a centrocampo e difesa ho voluto rendimento e mai rischio di stare senza titolari importanti, vedi marchisio/Isla , Lulic/Mauri e difensori tutti titolari e "ben visti".

In porta l'anno scorso Buffon invece quest'anno tutti i pararigori

ale23
Campione
Campione

La mia squadra

Messaggio da ale23 » 06.09.12 - 11:06

A dimenticavo, Biabiany quest'anno và in doppia cifra :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

La mia squadra

Messaggio da Meridiano » 06.09.12 - 11:06

alegaraz ha scritto:
Ottima scelta anche in porta per me :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

La mia squadra

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.12 - 11:10

alegaraz ha scritto:A dimenticavo, Biabiany quest'anno và in doppia cifra :up:
Su questo dubito.
L'anno scorso c'era Giovinco che lo metteva davanti alla porta.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

La mia squadra

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.12 - 11:11

alegaraz ha scritto:Grazie per i vostri primi pareri, vedo che non ho poi fatto malaccio...

L'anno scorso ho cercato di costruire una squadra equilibrata e di rendimento e ho vinto.
Quindi quest'anno tento di ripetermi...

Nessuno considera Pandev e invece considerate Cassano titolare.

Io vedo più Jovetic+Pandev+Palacio trio d'attacco, con un 15 gol a testa (jovetic di più se non avrà infortuni)

Poi a centrocampo e difesa ho voluto rendimento e mai rischio di stare senza titolari importanti, vedi marchisio/Isla , Lulic/Mauri e difensori tutti titolari e "ben visti".

Secondo me capiterà spessissimo che con un solo gol riuscirai ad entrare in seconda fascia.
Ottimo lavoro, davvero ottimo lavoro.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

La mia squadra

Messaggio da rickyb93 » 06.09.12 - 11:18

bella squadra...la difesa mi piace da matti così come la porta...a centrocampo manca qualche bonus ma il rendimento è assicurato, bel lavoro! in attacco come ha già detto angelo manca il bomber da 20-25 gol ma hai 3/4 ottimi elementi che possono portarti tanti bonus ma soprattutto assicurano un elevato rendimento! bel lavoro!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

La mia squadra

Messaggio da Meridiano » 06.09.12 - 13:55

19angelo85 ha scritto:
alegaraz ha scritto:A dimenticavo, Biabiany quest'anno và in doppia cifra :up:
Su questo dubito.
L'anno scorso c'era Giovinco che lo metteva davanti alla porta.
Anche io la penso cosi.. spero' di sbagliarmi :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

ale23
Campione
Campione

La mia squadra

Messaggio da ale23 » 06.09.12 - 14:36

kolao95 ha scritto:Personalmente, 10 e lode per la porta perchè sono, esattamente, i tre portieri che preferisco, anche se non incrociati :loveyes:

Ottima difesa dove non ti mancherà il rendimento e troverai anche qualche bonus.

Anche a centrocampo, sei messo benissimo. Non tanto in quanto a gol, ma molto a rendimento. Ovvio che se Marchisio ripete quanto fatto la stagione scorsa, stai a cavallo.

Ecco, in attacco, sei troppo leggero, a mio avviso. Hai solo un giocatore da doppia cifra: Jovetic, ma sappiamo tutti quanto è fragile :paura: Cassano e Palacio si alterneranno. Sau non è titolare. Rimangono Calaiò e Pandev. Devi sperare molto in loro due, oltre che in Jo-Jo.

Non ti meravigliare se vincerai molte partite per mezzo punto, visto che, per i giocatori che hai, avrai un ottimo rendimento.
la fragilità di Jovetic mi mette dei dubbi, infatti quando l'ho preso non ero superfelice...

vabbè speriamo..

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”