Corazzata Potëmkin
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Borrielloneeee!! 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meravigliao F.C.
Parecchio! Sono stato sfortunato perchè credevo che alcuni giocatori sarebbero andati a ben altro prezzo(per esempio, per Pabon ho messo 10 e, alla fine, oltre a me, nessuno ha offerto). Mi preoccupano molto Osber e PeppeJackson19angelo85 ha scritto:Buona squadra Luca!
Ti piace questo tipo di asta e di torneo?
Ultima modifica di kolao95 il 05.09.12 - 16:16, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meravigliao F.C.
tarantocalcio ha scritto:Hai Borriello in squadra... ti basta questo per prendere i complimenti di Anfelo
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meravigliao F.C.
Beh Peppe vorrà vincere il campionato visto che l'anno scorso ha perso la promozione in finale playoff, stessa cosa vale per Osber che l'anno scorso è stato sfortunato finendo in fondo alla classifica ma onorando fino al termine il torneo.kolao95 ha scritto:Parecchio! Sono stato sfortunato perchè credevo che alcuni giocatori sarebbero andati a ben altro prezzo(per esempio, per Pabon ho messo 10 e, alla fine, oltre a me, nessun ha offerto). Mi preoccupano molto Osber e PeppeJackson19angelo85 ha scritto:Buona squadra Luca!
Ti piace questo tipo di asta e di torneo?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meravigliao F.C.
dico solo per fortuna che non si retrocede in lega pro.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

Meravigliao F.C.
Secondo voi, è una difesa da modificatore?
Quale vi sembra il miglior modulo, il 4-3-3?
Quale vi sembra il miglior modulo, il 4-3-3?
Meravigliao F.C.
Bremec ha scritto:dico solo per fortuna che non si retrocede in lega pro.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Meravigliao F.C.
Invece de ride', perchè non me fai un commentino sulla rosa?RUMePERA ha scritto:Bremec ha scritto:dico solo per fortuna che non si retrocede in lega pro.
Meravigliao F.C.
Pure qua? Che te commento, stai in serie CCCI !kolao95 ha scritto:Invece de ride', perchè non me fai un commentino sulla rosa?RUMePERA ha scritto:Bremec ha scritto:dico solo per fortuna che non si retrocede in lega pro.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meravigliao F.C.
ovviamente era riferito alla mia rosa kolao.
Le vostre sono ben attrezzate ;)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meravigliao F.C.
Complimenti Luca, bella Rosa, ti dico solo che ci vuole fortuna in questo gioco lfv, ti auguro di lottare per la promozione,
Forza Luca, mi piace la rosa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Meravigliao F.C.
Tranquillo e poi tu hai preso Buffon, Gastaldello, Barzagli, Abate, Vidal, Pirlo, Guarin, Totti, Pandev.. Mica càzzo!Bremec ha scritto:ovviamente era riferito alla mia rosa kolao.
- kolao95
- Pallone d'oro

Meravigliao F.C.
CAPITANO

Ultima modifica di kolao95 il 05.09.12 - 22:11, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Meravigliao F.C.
Grazie Ciccio, ho visto solo ora il tuo messaggioMeridiano ha scritto:Complimenti Luca, bella Rosa, ti dico solo che ci vuole fortuna in questo gioco lfv, ti auguro di lottare per la promozione,![]()
![]()
Ho qualche dubbio, tu(e tutti gli altri) la difesa come la vedi? E' da modificatore? Se è da mod, ti baseresti sul 4-4-2 o sul 4-3-3? Altrimenti vado sul 3-4-3?