Consigli su squadra da completare

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Luider
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Luider » 06.09.12 - 14:03

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum ma vi sto seguendo già da tempo,partecipo ad un fantacalcio tra amici,siamo in 8 e giochiamo senza modificatore difesa.
Ci manca solo l'asta x gli attaccanti a cui arrivo cn più soldi,volevo peró un consiglio sull'ultimo difensore da prendere possibilmente titolare e cn buona media e un centrocampista. In difesa tra i rimasti sn indeciso tra Lucarelli,Manfredini,Pisano F.,Papp,Lucchini,Mantovani,Sardo,Bellini,Terlizzi,Avelar,Rolin.
A centrocampo l'indecisione è tra Cigarini e Isla.
La mia formazione x il momento è questa:
Marchetti,Pegolo,Curci
Chiellini,Cassani,Natali,Antonelli,Acerbi,Spolli,Caceres,
Jankovic,Barrientos,Ljajic,Rigoni,Cerci,Mauri,Schelotto,(Cigarini o Isla)
Grazie a tutti coloro che risponderanno! :)

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alexein11 » 06.09.12 - 14:12

ciao e benvenuto nel forum!!!

in difesa 1 tra lucarelli-pisano-lucchini che sono titolarissimi, poi non è che c'è tanta differenza, scegli tu.

a centrocampo isla perchè dell'altalanta hai già schelotto.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.09.12 - 14:14

Sì ma a centrocampo ha diversi giocatori a rischio turnover o per ora proprio riserve, io andrei su un titolare come cigarini o valuterei altre ipotesi.

In difesa penso che Lucarelli - anche se la media non sarà ottima - possa andare bene.

Luider
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Luider » 06.09.12 - 14:24

Grazie per i consigli,cmq nel complesso cm vi sembra cm squadra? Punto ad un attacco forte avendo 60 crediti in più del 2º e 140 in più dell'ultimo.. (siamo partiti cn 750)
Anche io sarei orientato a tenere Cigarini che giocherà sempre mentre Isla farà sicuramente turn over,x la difesa invece la penso più o meno cm voi,vedendo le medie voto dell'anno scorso la scelta è tra Lucarelli,Manfredini,Pisano e Mantovani pensando che le migliori difese secondo me saranno quella del Parma e dell'Atalanta.
Vi faró sapere poi cm andrà l'asta per gli attaccanti :)

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 06.09.12 - 14:47

E' una buona squadra, anche se hai troppi giocatori a rischio ballottaggio. Prendi Lucarelli in difesa e Cigarini a centrocampo.

merk17
Star
Star
Nome:Marco

Messaggio da merk17 » 06.09.12 - 15:01

Luider ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo del forum ma vi sto seguendo già da tempo,partecipo ad un fantacalcio tra amici,siamo in 8 e giochiamo senza modificatore difesa.
Ci manca solo l'asta x gli attaccanti a cui arrivo cn più soldi,volevo peró un consiglio sull'ultimo difensore da prendere possibilmente titolare e cn buona media e un centrocampista. In difesa tra i rimasti sn indeciso tra Lucarelli,Manfredini,Pisano F.,Papp,Lucchini,Mantovani,Sardo,Bellini,Terlizzi,Avelar,Rolin.
A centrocampo l'indecisione è tra Cigarini e Isla.
La mia formazione x il momento è questa:
Marchetti,Pegolo,Curci
Grazie a tutti coloro che risponderanno! :)
Intanto ciao e benvenuto!! :ciao:
Dunque a centrocampo direi che titolari al 100% hai Jankovic, Barrientos, Cerci e Schelotto.
Per Mauri ci sarà spazio, Ederson permettendo e soprattutto calcio scommesse permettendo...
Rigoni (Marco immagino) al momento sembra poco visto da DiCarlo, ma alla lunga diverrà titolare.
Ljiaic è sempre in ballottaggio.
Quindi, anche se hai già Schelotto dell'Atalanta, andrei cmq sul sicuro con CIgarini che è ad ogni modo un ottima scelta.
In difesa, di titolari hai Chiellini, Antonelli e forse Natali. Ma gli altri sono tutti in ballottaggio: Spolli con Rolin, Acerbi con Bonera o Zapata, Cassani con Cuadrado, Caceres (Juve?) giocherà ma non tutte le gare e poi al momento è fuori per infortunio. Insomma anche qui ti vuole uno certissimo del posto: Lucarelli o Manfredini direi.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

Luider
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Luider » 06.09.12 - 15:34

Ho dimenticato Andreolli che non è stato acquistato ma x via dei problemi cn Di Carlo e una possibile cessione a gennaio nn lo vedo benissimo..x l'attacco invece cm mi conviene muovermi?

merk17
Star
Star
Nome:Marco

Messaggio da merk17 » 06.09.12 - 16:38

Luider ha scritto:Ho dimenticato Andreolli che non è stato acquistato ma x via dei problemi cn Di Carlo e una possibile cessione a gennaio nn lo vedo benissimo..x l'attacco invece cm mi conviene muovermi?
Beh, da quello che so Andreolli andrà via al mercato di Gennaio (cosi' ha detto il suo procuratore se non ricordo male), quindi in teoria DiCarlo dovrebbe privilegiare chi ha mativazioni maggiori piuttosto che uno che vuole andarsene...
In attacco, se tu sei quello che ha più soldi, direi che puoi sicuramente scegliere chi vuoi.
Quindi di sicuro un bel big puoi permettertelo tra Cavani, Milito, DiNatale e Jovetic (te li ho elencati nell'ordine mio preferito).
Oppure puoi puntare a 2 semibig tipo Klose-Osvaldo: giocando sempre alternati casa-trasferta puoi ottenere ottimi benefici ogni giornata.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.12 - 16:50

JerryMaguire ha scritto:Sì ma a centrocampo ha diversi giocatori a rischio turnover o per ora proprio riserve, io andrei su un titolare come cigarini o valuterei altre ipotesi.

In difesa penso che Lucarelli - anche se la media non sarà ottima - possa andare bene.
Anche io la penso come Jerry.
Hai Schelotto e questo potrebbe sconsigliare Cigarini però vedo tanti "mezzi titolari" e quindi andrei sul sicuro.
In attacco, se posso permettermi un consiglio, eviterei bagni di sangue con Cavani, Milito ecc ecc.
Se il prezzo non si alza troppo li prendi altrimenti 4 attaccanti da 13-15 gol e sei felice lo stesso. :;):

moire1
Titolare
Titolare

Messaggio da moire1 » 06.09.12 - 23:28

Vado controcorrente. In difesa Lucarelli. A centrocampo vai con Isla. Davanti è necessario Cavani e come secondo uno da 15gol, Osvaldo, Jovetic, Vucinic, Gilardino? Ecc.
Dico questo perchè la rosa essendo un fantacalcio a 8 non è ancora da podio: senza modificatore ogni domenica dovresti giocare con il 343, ma hai i centrocampisti contati. Io al tuo posto avrei cercato di prendere in mezzo al campo un big. Attento anche alla difesa, perchè al momento di sicuri titolari ne hai 2. Forza e in bocca al lupo.
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli
Pjanic, Guarin, Moralez, Inler, Gonzalez, Obiang, Biabiany, Donati
Totti, Balotelli, Sansone (Sampdoria), Giovinco, Muriel, Budan

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.12 - 23:53

19angelo85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Sì ma a centrocampo ha diversi giocatori a rischio turnover o per ora proprio riserve, io andrei su un titolare come cigarini o valuterei altre ipotesi.

Anche io la penso come Jerry.
Hai Schelotto e questo potrebbe sconsigliare Cigarini però vedo tanti "mezzi titolari" e quindi andrei sul sicuro.
In attacco, se posso permettermi un consiglio, eviterei bagni di sangue con Cavani, Milito ecc ecc.
Se il prezzo non si alza troppo li prendi altrimenti 4 attaccanti da 13-15 gol e sei felice lo stesso. :;):
Cambio idea. Effettivamente l'intervento di moire1 è esatto.
Con questa squadra non credo possano bastare 3 attaccanti da 12-15 gol ma devi per forza prendere il bomber da 22 gol altrimenti la vedo dura. Comunque vedo poche certezze, pochi titolari e poco rendimento.. Non so.. Per una lega a 8 ti manca qualcosa. :boh:

Luider
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Luider » 07.09.12 - 00:17

Sono abbastanza d'accordo cn voi sull'attacco,avendo più soldi degli altri punterò ad un attacco forte,un primo attaccante tra Cavani,Milito e Di Natale e un secondo da gol assicurati più ulteriori attaccanti che possano sopperire gli altri reparti.
Cmq a difesa Spolli e Acerbi alla lunga saranno titolari e secondo me anche Cassani,potrei svincolare Caceres ma è il primo sostituto di Chiellini e x qst l'ho preso..secondo voi mi conviene svincolarne uno e prendere un altro titolare oltre a Lucarelli? (Pisano,Manfredini,Lucchini,Mantovani)
A centrocampo Rigoni M. secondo me tra qualche giornata diventerà titolare e l'anno scorso era tra i primi centrocampisti,anche Cerci tutti i siti lo danno titolare quindi penso giocherà spesso cosi come Mauri,Ljajic è l'unico dubbio ma se ci pensate bene alla fine è un attaccante giovane e ruota cn el hamadoui e toni nn prp 2 fenomeni quindi penso che spesso entrerà a partita in corso,nn ho preso il top player x via dei troppi soldi richiesti ma ho optato x un centrocampo cmq molto offensivo.
Speriamo che l'asta attaccanti vada cm voglio..grazie cm sempre x le vostre risposte!
Ultima modifica di Luider il 07.09.12 - 00:56, modificato 4 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.09.12 - 01:13

Luider ha scritto:Sono abbastanza d'accordo cn voi sull'attacco,avendo più soldi degli altri punterò ad un attacco forte,un primo attaccante tra Cavani,Milito e Di Natale e un secondo da gol assicurati più ulteriori attaccanti che possano sopperire gli altri reparti.
Cmq a difesa Spolli e Acerbi alla lunga saranno titolari e secondo me anche Cassani,potrei svincolare Caceres ma è il primo sostituto di Chiellini e x qst l'ho preso..secondo voi mi conviene svincolarne uno e prendere un altro titolare oltre a Lucarelli? (Pisano,Manfredini,Lucchini,Mantovani)
A centrocampo Rigoni M. secondo me tra qualche giornata diventerà titolare e l'anno scorso era tra i primi centrocampisti,anche Cerci tutti i siti lo danno titolare quindi penso giocherà spesso cosi come Mauri,Ljajic è l'unico dubbio ma se ci pensate bene alla fine è un attaccante giovane e ruota cn el hamadoui e toni nn prp 2 fenomeni quindi penso che spesso entrerà a partita in corso,nn ho preso il top player x via dei troppi soldi richiesti ma ho optato x un centrocampo cmq molto offensivo.
Speriamo che l'asta attaccanti vada cm voglio..grazie cm sempre x le vostre risposte!
AL momento di questi ci sono tanti in dubbio. Lo stesso Spolli, con l'arrivo di Rolin rischia. Se Cuadrado decide recuperare anche qualche pallone, Cassani saluta tutto e va in panca! Caceres tra l'altro non è riserva di Chiellini e se si fa male sei scoperto anche qui. Non so, io un titolare lo prenderei a Lucarelli può andare.

Anche qui, Mauri potrebbe essere squalificato, Ljajic è riserva, Rigoni potrebbe conquistarsi il posto ma il dato di fatto è che al momento non ha giocato e quindi anche qui uno che gioca ti serve.

Luider
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Luider » 07.09.12 - 13:34

Tra i disponibili ci sono anche Agostini,Rossettini,Alvarez,Darmian,Ferronetti,Frey,Munoz,Terlizzi,Tomovic.
Oltre al primo che devo prendere chiederò anche di svincolarne qlkn,chi mi consigliate di svincolare e chi di prendere al suo posto?
Ultima modifica di Luider il 07.09.12 - 13:35, modificato 1 volta in totale.

Luider
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Luider » 07.09.12 - 15:21

UP!
Domani concludiamo l'asta,cm mi conviene fare x la difesa?

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”