La mia squadra

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ale23
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra

Messaggio da ale23 » 06.09.12 - 14:45

rickyb93 ha scritto:bella squadra...la difesa mi piace da matti così come la porta...a centrocampo manca qualche bonus ma il rendimento è assicurato, bel lavoro! in attacco come ha già detto angelo manca il bomber da 20-25 gol ma hai 3/4 ottimi elementi che possono portarti tanti bonus ma soprattutto assicurano un elevato rendimento! bel lavoro!
ma i bomber da 20-25 gol alla fine chi saranno?
dinatale, cavani, milito e poi?

E' sempre e comunque un incognita (infortuni, anno no)...puntare su un nome di questi difficilmente ti permettere di fare un doscreto parco attaccanti
Addirittura c'è chi ne ha presi 2 (dinatale e milito) ma il resto della squadra lascia molto a desiderare.

L'anno scorso ho vinto con gli stessi 6 senza cambi per tutto l'anno : totti, palacio, miccoli, calaiò, del piero, pinilla
All'inizio nessuno da 20-25 gol e infatti nessuno li ha fatti :bleh: eheheh, ma ho vinto istess
Ultima modifica di ale23 il 06.09.12 - 14:47, modificato 2 volte in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La mia squadra

Messaggio da kolao95 » 06.09.12 - 14:48

Grande, spero che ti ripeterai quest'anno! :toot:

ale23
Campione
Campione

La mia squadra

Messaggio da ale23 » 06.09.12 - 14:50

Meridiano ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
alegaraz ha scritto:A dimenticavo, Biabiany quest'anno và in doppia cifra :up:
Su questo dubito.
L'anno scorso c'era Giovinco che lo metteva davanti alla porta.
Anche io la penso cosi.. spero' di sbagliarmi :;):
li farà li farà vedrete :crossf:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

La mia squadra

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.12 - 16:25

alegaraz ha scritto:
rickyb93 ha scritto:bella squadra...la difesa mi piace da matti così come la porta...a centrocampo manca qualche bonus ma il rendimento è assicurato, bel lavoro! in attacco come ha già detto angelo manca il bomber da 20-25 gol ma hai 3/4 ottimi elementi che possono portarti tanti bonus ma soprattutto assicurano un elevato rendimento! bel lavoro!

E' sempre e comunque un incognita (infortuni, anno no)...puntare su un nome di questi difficilmente ti permettere di fare un doscreto parco attaccanti
Addirittura c'è chi ne ha presi 2 (dinatale e milito) ma il resto della squadra lascia molto a desiderare.

L'anno scorso ho vinto con gli stessi 6 senza cambi per tutto l'anno : totti, palacio, miccoli, calaiò, del piero, pinilla
All'inizio nessuno da 20-25 gol e infatti nessuno li ha fatti :bleh: eheheh, ma ho vinto istess
Il tuo discorso non fa una piega e si avvicina molto a dimostrazioni pratiche che abbiamo nel livello avanzato.
Tra l'altro, i bomber da 20 gol diminuiscono ogni anno e meno ne sono e più si pagano.
Mi piace il tuo modo di ragionare. :up:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

La mia squadra

Messaggio da rickyb93 » 06.09.12 - 16:36

19angelo85 ha scritto:
alegaraz ha scritto:

Il tuo discorso non fa una piega e si avvicina molto a dimostrazioni pratiche che abbiamo nel livello avanzato.
Tra l'altro, i bomber da 20 gol diminuiscono ogni anno e meno ne sono e più si pagano.
Mi piace il tuo modo di ragionare. :up:
sono d'accordo, anche io evito spesso di spendere tutto per un top-player in attacco ma preferisco prendermi 3/4 ottimi giocatori da 15 gol :up:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

La mia squadra

Messaggio da Bremec » 06.09.12 - 19:58

che poi ,se non si fa male,potresti avere l'attaccante da 20 gol ;)
Ultima modifica di Bremec il 06.09.12 - 19:58, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

La mia squadra

Messaggio da Meridiano » 06.09.12 - 20:22

Bremec ha scritto:che poi ,se non si fa male,potresti avere l'attaccante da 20 gol ;)
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

La mia squadra

Messaggio da JerryMaguire » 08.09.12 - 20:02

alegaraz ha scritto:P CONSIGLI ATALANTA
P MIRANTE PARMA
P SORRENTINO CHIEVO
Buone alternative anche se non ricordo se ci son buoni incroci. Forse in tal caso prenderne 3 medi non è il massimo perché poi gestirli è dura.
alegaraz ha scritto:D ANTONINI MILAN
D BALZARETTI ROMA
D DOMIZZI UDINESE
D LEGROTTAGLIE CATANIA
D NATALI BOLOGNA
D OGBONNA TORINO
D PALETTA PARMA
D SAMUEL INTER
Molto bene, vedo tanti nomi interessanti, titolari e anche con bonus in canna.
alegaraz ha scritto:C ALMIRON CATANIA
C BIABIANY PARMA
C CAMBIASSO INTER
C ISLA JUVENTUS
C LJAJIC FIORENTINA
C LULIC LAZIO
C MARCHISIO JUVENTUS
C MAURI LAZIO
Anche qui ottime scelte con qualche scommessa: Ljajic ingranerà? Mauri quando sarà squalificato? Ma in caso di problemi avrai modo di recuperare crediti e far mercato, tanto hai ottime prime scelte.
alegaraz ha scritto:A CALAIO' SIENA
A CASSANO INTER
A JOVETIC FIORENTINA
A PALACIO INTER
A PANDEV NAPOLI
A SAU CAGLIARI
Qualcosina qui manca, non come quantità ma come tattica perché vedo al di là di Jovetic, 4 attaccanti molto equivalenti e difficili da scegliere. Sull'attacco per me è bene avere gerarchie delineate perché se si rischia di sbagliare troppe volte tridente.

Cmq ottima squadra!

ale23
Campione
Campione

La mia squadra

Messaggio da ale23 » 10.09.12 - 13:48

19angelo85 ha scritto:
alegaraz ha scritto:Grazie per i vostri primi pareri, vedo che non ho poi fatto malaccio...

L'anno scorso ho cercato di costruire una squadra equilibrata e di rendimento e ho vinto.
Quindi quest'anno tento di ripetermi...

Nessuno considera Pandev e invece considerate Cassano titolare.

Io vedo più Jovetic+Pandev+Palacio trio d'attacco, con un 15 gol a testa (jovetic di più se non avrà infortuni)

Poi a centrocampo e difesa ho voluto rendimento e mai rischio di stare senza titolari importanti, vedi marchisio/Isla , Lulic/Mauri e difensori tutti titolari e "ben visti".

In porta l'anno scorso Buffon invece quest'anno tutti i pararigori
Secondo me capiterà spessissimo che con un solo gol riuscirai ad entrare in seconda fascia.
Ottimo lavoro, davvero ottimo lavoro.
Infatti l'anno scroso, molto spesso con 1 gol e 1 assist superavo i 72
avendo giocatori che raramente prendevano 4
E' anche vero che con buffon mi è andata di lusso (il portiere può abbassare di molto la media di squadra)
Cmq anche quest'anno ho puntato su giocatori che potenzialmente mi possono portare a 66 anche senza gol

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

La mia squadra

Messaggio da doriangrey1983 » 12.09.12 - 00:37

P CONSIGLI ATALANTA
P MIRANTE PARMA
P SORRENTINO CHIEVO

beh direi un ottima scelta x quel che riguarda la porta... scelta e qualità da 7,5...

D ANTONINI MILAN
D BALZARETTI ROMA
D DOMIZZI UDINESE
D LEGROTTAGLIE CATANIA
D NATALI BOLOGNA
D OGBONNA TORINO
D PALETTA PARMA
D SAMUEL INTER

difesa ben assortita, sulla carta abbastanza affidabile e azzarderei anche da mod. l'unica cosa è che avrei puntato anzichè su ogbonna e samuel su magari burdisso, danilo o lichtsteiner x citarne alcuni, m ad ogni modo si può stare tranquilli, poi siete in 8, altre sicuramente nn avranno la metà di questi... voto 7

C ALMIRON CATANIA
C BIABIANY PARMA
C CAMBIASSO INTER
C ISLA JUVENTUS
C LJAJIC FIORENTINA
C LULIC LAZIO
C MARCHISIO JUVENTUS
C MAURI LAZIO

centrocampo "insolito" e un po troppo "dipendente" da 3 buoni nomi titolari quali marchisio, lulic, biabiany... ma il resto mi convince meno a livello di riserve/scelta: io avrei buttato nella mischia un medio big tipo cerci, ilicic o moralez a completare almeno 4 titolari di grande spolvero... e almeno un altro medio/medio-basso tipo rigoni m, armero o brienza x la panca. anche xkè io non ho mai accettato doppioni della stessa squadra nello stesso ruolo, piuttosto rischio tutti di diversa locazione ma se titolari si ha + possibilità di nn rimanere con poca scelta quando la rosa è senza infortuni/squalifiche... ma + o meno è abb competitivo il tuo reparto...

A CALAIO' SIENA
A CASSANO INTER
A JOVETIC FIORENTINA
A PALACIO INTER
A PANDEV NAPOLI
A SAU CAGLIARI

jovetic è uno dei miei 3 bomber di quest'anno e hai fatto bene a crederci xkè vedrai che la fiore quest'anno farà buona figura e sarà la rivelazione (e di conseguenza jojo arriva magari a 15/18 gol...) il fisico c'è nn temere... palacio seconda punta e dell'inter... mh... io nn ci credo molto xkè non sarà come a genoa che costruiranno tutto intorno a lui. forse un azzardo, forse una scommessa che si può vincere ma ad alto rischio. io avrei piuttosto sondato un miccoli, un amauri o un maxi lopez, probabilmente meno costosi e + di rendimento (in teoria ovvio). pandev... non mi è mai balzato come bomber e mai mi convincerà, sarà un fatto di pelle ma io non lo considero da doppia cifra nemmeno se facesse 25 partite da titolare su 38. avrei ripiegato su un immobile, bergessio o vucinic che magari non sono il massimo della vita ma potrebbero centrare la stagione giusta... calaiò buono, ci sta tutto. sau scommessa ci sta pure lui xkè no... cassano vedi discorso palacio e doppioni squadra... mai esaltante e condizionato dall'inter che se becca strombazzate di gol similmente all'anno scorso sarà + un dolore che gioia... come reparto dico che non dispiace nell'insieme. jovetic ti darà molto e recupererà qualche gol in meno che non riusciranno a timbrare tutti gli altri nei momenti caldi della stagione... abb ben allestito.
la tua rosa è abb equilibrata x esser in 8 ma se avessi preso un big + grande x reparto saresti stato molto molto + competitivo. non so gli altri come son disposti in rosa ma se siete all'incirca così puoi giocare le tue carte e fare la tua figura a testa alta, coeraggio e buona stagione!! :)
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

ale23
Campione
Campione

La mia squadra

Messaggio da ale23 » 17.09.12 - 14:35

CALAIO' :goal:
CASSANO :goal:
JOVETIC :goal:
PALACIO non pervenuto
PANDEV :goal:
SAU :goal:

:ola:

ale23
Campione
Campione

La mia squadra

Messaggio da ale23 » 04.06.13 - 15:10

Campionato terminato al 3° posto ( a 1 punto dal 2° e 3 dal 1°) nonostante tanti errori fatti in asta iniziale soprattutto a centrocampo ma che poi magicamente si sono rivelati non-errori ( sopratutto Ljalic e Lulic ceduti a gennaio perchè non pervenuti e poi magicamente rinati in primavera).
Jovetic si è rivelato non top, meno male che lo scambio Cassano x Ilicic ha dato buoni frutti.

P - CONSIGLI, MIRANTE, SORRENTINO

D - DOMIZZI, LEGROTTAGLIE, OGBONNA, PALETTA, SAMUEL, RONCAGLIA, PASQUALE, ROLANDO

C - ALMIRON, BIABIANY, CAMBIASSO, MARCHISIO, MAURI, CASTRO, ILICIC,KUCKA

A - JOVETIC, PALACIO, PANDEV, SAU, MICCOLI, POZZI
Ultima modifica di ale23 il 04.06.13 - 15:15, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

La mia squadra

Messaggio da kolao95 » 04.06.13 - 15:24

Dai, dai non butterei questo terzo posto. Puoi rifarti l'anno prossimo, dai!

ale23
Campione
Campione

La mia squadra

Messaggio da ale23 » 04.06.13 - 15:35

kolao95 ha scritto:Dai, dai non butterei questo terzo posto. Puoi rifarti l'anno prossimo, dai!
no anzi, per come è andata è oro colato :drink:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

La mia squadra

Messaggio da Meridiano » 04.06.13 - 16:31

ottimo dai non e male il terzo posto, e ottima la mossa Ilicic :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”