Lichsteiner o Barzagli?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da Meridiano » 07.09.12 - 18:09

JerryMaguire ha scritto:L'anno scorso un golletto all'ultima l'ha fatto su rigore e vale anche quello +3 ;)
Barzagli tutta la vita :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da Shailok » 07.09.12 - 18:19

Vi faccio una domanda: io ho preso Lichtsteiner ma ho preso anche Isla (anche se i due hanno ruoli diversi),siete sicuri che in vista Cl e del correlato turn over il sostituto di Lichtsteiner sia Isla e non Caceres? Per voi dovrei prendere pure Caceres? Io penso che Isla possa essere anche il sostituto di Vidal ovviamente con caratteristiche diverse,dato che quel ruolo l ha già svolto nell Udinese.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da JerryMaguire » 07.09.12 - 18:25

Certo Isla può sostituire entrambi. Come Caceres può sostituire sia Licht che il centrale di destra.
Ultima modifica di JerryMaguire il 07.09.12 - 18:25, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da RuiCosta » 07.09.12 - 18:45

Confermate la mia preferenza :up:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da doriangrey1983 » 13.09.12 - 15:18

io vado contro corrente... lichtsteiner. xkè è pur vero che ci sarà il tournover ma non dimenticate che lo stesso lo si può applicare anche a barzagli... in coppa italia di sicuro, ma non avendo mai certezze assolute sugli infortuni e su eventuali cambiamenti di conte io nn sarei così certo che stephan farà molta spola panca/campo xkè è senza dubbio il miglior terzino/tornante in italia sulla destra... e poi nessuno ci dice con esattezza che non rimanga spesso sulla destra in difesa e isla davanti a lui o in mezzo al campo. mai esser troppo sicuri oppure mai dare sempre troppa retta a giornali o interviste e varie... :)
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da RUMePERA » 13.09.12 - 15:43

Ma infatti basterebbe aver visto la gestione e il rendimento dei due nella stagione scorsa...

Barzagli le ha giocate tutte ad altissimo livello, (EDIT: finendo addirittura in crescendo), Lichtsteiner nella seconda parte è scoppiato ed è stato più volte sostituito con Caceres.

Se poi non dobbiamo basarci sull'esperienza, sulle interviste e su quello che vediamo in campo, può valere qualsiasi cosa che ci inventiamo. :up:
Ultima modifica di RUMePERA il 13.09.12 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da RUMePERA » 13.09.12 - 15:51

Questo l'andamento della media voto di Lichtsteiner nei 4 quarti della stagione scorsa:

6,28 6,50 5,88 6,17

Questo l'andamento della media voto di Barzagli:

6,67 6,25 6,50 6,61

Pertanto, oltre alle considerazioni di carattere generale fatte sopra, l'analisi statistica dei dati, approfondita nel livello avanzato del forum, dà ampia evidenza della maggiore attitudine di Lichtsteiner ad avere necessità di un ricambio, non fosse altro per la dispendiosità del ruolo che ricopre.
Ultima modifica di RUMePERA il 13.09.12 - 15:56, modificato 3 volte in totale.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da zambi4 » 13.09.12 - 16:06

Andrei anch'io con Barzagli...stiamo parlando del difensore più forte della serie A (per rendimento eh, non certo per bonus), Lichsteiner oltre a poter subire turnover, quest'anno lo vedo un pò cambiato...lo vedo spesso protestare contro compagni e arbitri, magari ha più sicurezza nei suoi mezzi rispetto al primo anno che è arrivato a Torino e si sente un giocatore importante, ma potrebbero anche arrivare dei gialli che l'anno scorso non ha preso...

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da azhrarn » 13.09.12 - 18:22

Non ho letto le motivazioni altrui,per me non c'è neanche da chiederlo : Barzagli tutta la vita !

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da RUMePERA » 16.09.12 - 13:31

1° turnover stagionale, Barzagli titolare e Lichtsteiner in panca.

:teach:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da Bremec » 16.09.12 - 13:35

infatti quando dicevo di lichtsteiner parlavo anche di un suo possibile calo.
Come media non c'è storia
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Lichsteiner o Barzagli?

Messaggio da JerryMaguire » 08.10.12 - 12:55

JerryMaguire ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Però teniamo presente che Barza non sarà quello dell'anno scorso, un po' perché è vero che farà sempre meno turnover di altri, ma alle volte si adatterà anche a sinistra giocando meno bene e poi perché è fisiologico e perché la Gazza spesso fa così: dopo una stagione d'oro, ha il riflusso. Ha già infatti preso un 5,5 in una vittoria 1-4 a Udine...
sei troppo pessimista. il 5,5 era giusto, ha avuto un brutto calo di concentrazione nel finale, ma non sempre arriveremo al 70' sul 4-0 per noi.
Ne prende un'altra e avrà fatto peggio dell'anno scorso come numero di insufficienze se non ricordo male...e siamo solo alla 2a di campionato. E se guardiamo la media sarà dura confermare l'effetto entusiasmo-sorpresa con quella sfilza di 6,5-7... Spesso - lo sappiamo - il mezzo punto è pura discrezione umorale del giornalista. Stiamo parlando di fantacalcio? Per me Barzagli giocherà bene come l'anno scorso ma avrà una media inferiore e non di poco: bastano 6 punti in meno in tutto il torneo e perderebbe quasi lo 0,2...
Ripropongo le mie considerazioni su Barzagli...

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”