ersaimon ha scritto:Più la guardo e più non la capisco, allora vi chiedo delucidazioni sulle potenzialità
asta fatta mertedì, non vedo l'ora di cominciare!
- lega a 10
- scontri diretti
- modificatore difesa e centrocampo (ma no assist)
- mercato settimanale
Mercato settimanale non trovo sia una regola buona, facilità la vita, io preferisco massimo due sessioni, un compromesso potrebbe essere a fine girone...se no le squadre si stravolgono continuamente e negli scontri diretti sarebbe meglio avere equilibrio durante il girone.
ersaimon ha scritto:portieri: Consigli Gillet Romero
3 portieri medi e mal incrociati tra loro penso sia uno spreco di crediti e crei confusione nelle scelte domenicali.
ersaimon ha scritto:difensori: Berardi Glik Granqvist Mantovani Morleo Rossettini Spolli Tomovic
Qui vorrei sapere quanto hai speso per ciascuno: se hai speso pochi crediti, allora è buona perché hai quasi tutti titolari e non scarsi. Mancando la stella o il portatore di bonus o la garanzia di buoni voti, ripeto, spero non sia un reparto su cui hai investito molti crediti.
ersaimon ha scritto:centrocampisti: Cuadrado Dzemaili Ederson Kucka Pjanic Santana Sneijder Valdes
Troppi giocatori sono a rischio turnover, panchina e ballotaggi, infortuni ecc. Singolarmente ci sono buone individualità e anche un buon mix di piedi buoni e lavoratori, ma messi tutti insieme un po' rischiosi per quei motivi. Se girano hai un ottimo reparto, ma potresti avere anche domeniche molto tristi.
ersaimon ha scritto:attaccanti: Denis Destro Larrivey MaxiLopez Pinilla Thereau
Qui bene, direi che hai un buon tridente con due buone alternative. Hai puntato + sulla quantità, ma pescando cmq 4 giocatori da doppia cifra. Non fissarti su Destro e valutalo oggettivamente, se non ingrana spazio a un panchinaro. Io partirei cmq con Destro Denis e Pinilla titolari, con Maxi e Thereau riserve, ma il doriano so che piace a molti.