FP 12-13: countdown STOP

Moderatore:MagicoGonzalez

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: countdown -7

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.12 - 16:51

diego89 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Dopo una nottata di studio a impazzire con calcolatrice su 190 crediti :grrr: :grrr: bozza Meridiano fatta... :studioso: :studioso:
:quotone: sto sclerando!10 crediti in più sarebbero stati manna dal cielo! :grrr:
:quotone:
Capisco la "tecnicità" del gioco per carità,ma 200 crediti sarebbero stati più giusti
Proprio per questo credo di non partecipare,non ho voglia di impazzire per creare una rosa

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FP 12-13: countdown -5

Messaggio da RuiCosta » 09.09.12 - 16:52

10 crediti non son niente... anzi avrei fatto anche con 180 io :;):
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.09.12 - 16:53

Dai, ora non esageriamo.. Una discreta rosa si può fare anche perchè ci sono giocatori che "vengono in soccorso".
Poi se vogliamo presentarci tutti con Milito,Cavani e Osvaldo non vedo il divertimento.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.12 - 16:56

19angelo85 ha scritto:Dai, ora non esageriamo.. Una discreta rosa si può fare anche perchè ci sono giocatori che "vengono in soccorso".
Poi se vogliamo presentarci tutti con Milito,Cavani e Osvaldo non vedo il divertimento.
No figurati non pretendo certo questo
Ma quei 10 crediti in più avrebbero fatto comodo e avrebbero permesso meno "scervellamenti",almeno per quanto mi riguarda

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.09.12 - 17:03

Diciamo che forse manca qualche altro titolare a 1/2 come avviene ogni anno.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 09.09.12 - 17:03

Bho, magari ho fatto una squadraccia e arrivo ultimo, ma io in poco più di un un oretta ho composto la rosa e sono anche abbastanza soddisfatto.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 09.09.12 - 17:06

thor01 ha scritto:Bho, magari ho fatto una squadraccia e arrivo ultimo, ma io in poco più di un un oretta ho composto la rosa e sono anche abbastanza soddisfatto.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.09.12 - 17:10

Adrian partecipa dai, alla fine sai come la penso... il divertimento fra di noi prima di tutto, pensa io saro ultimo come ogni anno nelle prime giornate, poi magari mi salvo col mercato di Gennaio, ma resta il fatto che ci divertiamo tutti insieme, come sempre una famiglia :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.09.12 - 17:29

Con 10 crediti ti sistemi un paio di posti scoperti in panchina, poi partendo dalla terza certo che qualcuno riempitivo a 1 è già salito a 3 o 4(esempio)quindi non lo compri più :up:
Se confronto la mia difesa iniziale dello scorso anno(Licht Thiago Natali Samuel)con quella che ho in mente quest'anno non c'è paragone :cry:
La rosa l'ho fatta pure io in poco tempo, solo che ogni giorno la guardo e cambio qualcosa, ogni giorno scopro un giocatore più conveniente di un altro o cambio totalmente opinione su qualcuno dopo che mi son documentato. Lo sclero viene anche da quello.
Adri dai partecipa, questo è il fanta principe di Total! Non puoi mancare! :prego:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 09.09.12 - 17:32

19angelo85 ha scritto:Dai, ora non esageriamo.. Una discreta rosa si può fare anche perchè ci sono giocatori che "vengono in soccorso".
190 è al limite, comunque non è che per divertirci bisogna raccatar su tutte le offerte a 3 e 4 eh. E' ovvio che si faccia affidamento ai giocatori che garantiscan più gol, poi c'è chi andrà su uno,. e chi su quell'altro :up:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 09.09.12 - 18:33

thor01 ha scritto:Bho, magari ho fatto una squadraccia e arrivo ultimo, ma io in poco più di un un oretta ho composto la rosa e sono anche abbastanza soddisfatto.
diego89 ha scritto: La rosa l'ho fatta pure io in poco tempo, solo che ogni giorno la guardo e cambio qualcosa, ogni giorno scopro un giocatore più conveniente di un altro o cambio totalmente opinione su qualcuno dopo che mi son documentato. Lo sclero viene anche da quello.
:quotone: :quotone: :quotone: :quotone:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.12 - 18:49

Io ho detto la mia,altri magari la rosa la fanno in poco tempo perchè sono più bravi di me.
Non pretendo di cambiare il regolamento,solo che partendo dalla terza ritengo che 200 sarebbero stati più sensati. Però ripeto,è solo un opinione,niente di più :up:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 09.09.12 - 19:15

Ho già pagato e parteciperò,però Effettivamente concordo con adri,mai come quest'anno mi sta venendo difficilissimo fare una rosa con 190 crediti!!

10 crediti fanno la differenza,e anche tanto!

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 09.09.12 - 22:46

la questione sul numero di crediti giusti è personale, abbiamo fatto un sondaggio ad agosto in cda e abbiamo ritenuto 190 un numero adeguato di crediti, magari 200 è meglio o magari come dicono altri 180 sarebbero sufficienti lo stesso.

la cosa che voglio sottolineare è che TUTTI HANNO HA DISPOSIZIONE 190 CREDITI, non è che alcuni giocano con 200 e sono favoriti rispetto ad altri, si parte tutti alla pari. poi ricordo che stando alla 3a c'è il vantaggio di sapere con più certezza i titolari e in particolare quelli a basso costo (quest'anno ci sono anche dei portieri) e infine col passare delle giornate le quote aumentano e quindi il valore totale della rosa.

l'11 top è +o- buffon-barzagli-chiellini-lichsteiner-balzarett-hamsik-diamanti-pirlo-milito-cavani-dinatale!!!
nessuno può permetterselo, perciò ognuno dovrà tagliare da qualche parte per stare nei crediti, c'è chi avrà qualche top player e giocatori sufficienti, chi meno top e più giocatori medi, chi deciderà per tanti titolari e chi rischierà con pochi, ognuno deve fare delle scelte. poi vanno fatte delle value bet (come dice mogol), cioè bisogna capire chi secondo ognuno vale di più rispetto a quanto quotato e approfittarne, così come bisogna fare delle scommesse per cercare giocatori diversi e meno conosciuti che faranno bene!!!

concludendo chi ha fatto la rosa ed è soddisfatto (anch'io lo sono) significa che per lui ha fatto una squadra adeguata rispetto al budget a disposizione, ma sicuramente non sarà la squadra ideale. perciò occhio al riferimento che prendete e con cui confrontate la vostra rosa, non paragonatela ad una top 11 e ricordate che tutti hanno a disposizione il vostro stesso budget!!!
Ultima modifica di alexein11 il 09.09.12 - 22:50, modificato 5 volte in totale.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 10.09.12 - 09:15

Ti ripeto,la mia è una pura considerazione/opinione
A me così non piace giocare ergo me ne tiro fuori

Bloccato

Torna a “Archivio storico”