Scambio Pandev-Vucinic
- Tocqueville
- Panchinaro
- Iscritto il:25.01.12 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti. Iscritto mesi fa, ho scritto pochissimo, ma seguo il forum tutti i giorni.
Vengo al punto: mi è stato proposto lo scambio tra Pandev (mio) e Vucninic.
Il mio attacco è questo: Jovetic, Giovinco, Pandev, Insigne, Pabon, ?? (sesto ancora da definire).
Che fareste?
Grazie in anticipo...
Vengo al punto: mi è stato proposto lo scambio tra Pandev (mio) e Vucninic.
Il mio attacco è questo: Jovetic, Giovinco, Pandev, Insigne, Pabon, ?? (sesto ancora da definire).
Che fareste?
Grazie in anticipo...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
Non saprei, ci potresti guadagnare, come ci potresti anche perdere. Io andrei con Vucinic. Alla fine, anche Pandev sarà sottoposto a turn-over e dietro di lui c'è un fenomeno, come Insigne.
Scambio Pandev-Vucinic
Tieni Pandev. Il Napoli non fa la Champions.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
calcisticamente non avrei dubbi e andrei sul montenegrino, fantacalcisticamente ho invece qualche perplessità: Vucinic farà la CL e potrebbe essere a rischio turn-over visto che Conte non rinuncerà a Mirko in CL...quasi quasi terrei Pandev che secondo me farà davvero bene!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
RUMePERA ha scritto:Tieni Pandev. Il Napoli non fa la Champions.
Motivo per cui tenerlo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
A meno che il sesto attaccante che hai segnato con ??? non sia il Matri/Bendtner di turno che ti permette di essere coperto anche nel caso in cui Vucinic venga tenuto a riposo per turnover...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
zambi4 ha scritto:A meno che il sesto attaccante che hai segnato con ??? non sia il Matri/Bendtner di turno che ti permette di essere coperto anche nel caso in cui Vucinic venga tenuto a riposo per turnover...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
Io andrei con Vucinic!
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
19angelo85 ha scritto:zambi4 ha scritto:A meno che il sesto attaccante che hai segnato con ??? non sia il Matri/Bendtner di turno che ti permette di essere coperto anche nel caso in cui Vucinic venga tenuto a riposo per turnover...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
vucinic x 3 motivi... 1) voti benevoli pro juve, 2) ha quasi sempre segnato + di pandev, 3) tournover meno rischioso
è chiaro che se la juve essendo favorita dai pronostici e vince spesso, i voti automaticamente sono sempre + positivi di un pandev che se il napoli nn vince e lui nn gioca bene il 6 sicuro nn c'è;
a memoria mia senza spulciare le statistiche mi pare che mirko abbia sempre segnato + di pandev anche se magari gioca meno... cmq è anke un fatto di pelle: io pandev nn lo prenderei mai neanche a 1...
il tournover della juve (di conte) champion's o no se notate... è difficile che tocchi molto vucinic. sono certo che piuttosto giovinco anche se segnerà il doppio di lui darà + spazio a matri e nn viceversa... sono supposizioni ovvio ma penso sia così...
è chiaro che se la juve essendo favorita dai pronostici e vince spesso, i voti automaticamente sono sempre + positivi di un pandev che se il napoli nn vince e lui nn gioca bene il 6 sicuro nn c'è;
a memoria mia senza spulciare le statistiche mi pare che mirko abbia sempre segnato + di pandev anche se magari gioca meno... cmq è anke un fatto di pelle: io pandev nn lo prenderei mai neanche a 1...
il tournover della juve (di conte) champion's o no se notate... è difficile che tocchi molto vucinic. sono certo che piuttosto giovinco anche se segnerà il doppio di lui darà + spazio a matri e nn viceversa... sono supposizioni ovvio ma penso sia così...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
Considerando che hai anche Insigne, terrei Pandev.
Scambio Pandev-Vucinic
Quest'anno Pandev spacca
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Pandev-Vucinic
Speriamo socio...RUMePERA ha scritto:Quest'anno Pandev spacca
IL TRAPIANTO E' VITA!