L'allenatore-Zeman

Moderatore:Shailok

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 10.09.12 - 22:37

ogeid36 ha scritto:
kolao95 ha scritto:Grazie, mi documenterò :drink:
Ti dico solo che dopo quelle dichiarazioni abbastanza pepate di Zeman parti lo scandalo doping :up:
..... e finì magicamente di allenare. :mrgreen:

Tacchinardi: "Accuse di Zeman? Non aveva tutti i torti"
E ho detto tutto.
Comunque Luca, per farti un'idea puoi vedere questi:

E ride Zidane... E come se la ride...
Montero poi vabbè... spettacolo. "Mi sono bloccato.. Non ricordo niente" :eheh:
Il primo minuto di Vialli è da ridere.
"Ravanelli, ma i tuoi compagni di spogliatoio la prendevano? No, non lo so.. Non ricordo" :clap:
Baggio al 4:15 invece mi ricorda quando andavo all'interrogazione e non sapevo rispondere :lol:
Zidane ha dichiarato che in Francia (prima di andare alla Juve) non prendeva creatina, a Madrid (post Juve) neanche ma alla Juve si. :mumble:
Minuto 5 di Montero. 40 secondi per dire "Dottor Agricola" e imbarazzo visibilissimo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.09.12 - 00:05, modificato 5 volte in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Bremec » 10.09.12 - 23:05

Ma si ragazzi, è normale c'avesse ragione,solo che non credo che l'abbiano fatte solo alla juve queste porcherie,ecco.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.12 - 00:16

Altra perla di Vialli (il paracùlo) al minuto 3. "doping consapevole e inconsapevole"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 11.09.12 - 05:52

Bremec ha scritto:Ma si ragazzi, è normale c'avesse ragione,solo che non credo che l'abbiano fatte solo alla juve queste porcherie,ecco.
Infatti, corcordo :quotone: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

L'allenatore-Zeman

Messaggio da kolao95 » 11.09.12 - 06:05

Quando torno da scuola li vedo, grazie Angelo :inchino:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 11.09.12 - 08:18

Sarebbe carino anche dire che la creatina non era sostanza proibita.

Sono convinto anche io che la questione integratori-farmaci all'epoca sia stata gestita in modo sbagliato dallo staff bianconero, ma per onor di cronaca diciamo pure le cose come stanno, anche perchè mi pare che nessun calciatore sia mai stato trovato positivo all'antidoping, a parte Davids per il famoso medicinale utilizzato per curare la malattia all'occhio.

:up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 11.09.12 - 14:23

19angelo85 ha scritto: Tacchinardi: "Accuse di Zeman? Non aveva tutti i torti"
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=109492

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.12 - 15:23

E meno male.. Mi sembrava strano.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 11.09.12 - 15:23

19angelo85 ha scritto:E meno male.. Mi sembrava strano.
Nààà, non ti sembrava strano, ti piaceva! :chiappe:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.12 - 16:15

No no, quelli li meritano di stare tutti sulla stessa barca tanto ognuno può dire ciò che vuole ma l'unica cosa palese (a dir poco) è l'imbarazzo in quei video e la faccia del colpevole. Perchè il buon Vialli, al posto di dire cavolate (paracùlo), non spiega il suo imbarazzo davanti al giudice? E visto che Zeman è un paracùlo e combatte solo le battaglie che conviene combattere, perchè non ci spiega come mai Zeman da quelle dichiarazioni è morto come allenatore? E' proprio sicuro il buon Vialli che a Zeman conveniva dire certe cose?
Tra l'altro mi sembra chiaro che sapessero bene che quella porcheria portava notevoli benefici però siccome non era ancora illegale, a differenza delle altre società d'Italia e del mondo, la utilizzavano ugualmente per gonfiare i calciatori come cavalli senza pensare però che prima o poi, avrebbero gettato fango su una delle società italiane più gloriose al mondo. Aggiungo alcune cose:
1. La creatina è stata certamente somministrata ai calciatori in quantità notevolmente superiori a quelle stabilite dal Ministero della salute.
2. Anche se la creatina non era proibita, i fatti commessi violavano articoli di legge risalenti se non erro a qualche anno prima del 1990
3. La Corte d'appello non considerava applicabile la legge precedente al 1990 mentre la Cassazione la considera applicabile ma interviene la prescrizione. Ovviamente, come ormai fanno tutti, Agricola e i suoi amichetti hanno colpo la palla al balzo. Insomma, colpevoli ma prescritti.
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.09.12 - 16:16, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.12 - 16:18

Eccola.. Era del 1989

L'art. 1 della legge 401 recita: "Chiunque offre o promette denaro o altra utilità o vantaggio a taluno dei partecipanti ad una competizione sportiva organizzata dalle federazioni riconosciute dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dall'Unione italiana per l'incremento delle razze equine (UNIRE) o da altri enti sportivi riconosciuti dallo Stato e dalle associazioni ad essi aderenti, al fine di raggiungere un risultato diverso da quello conseguente al corretto e leale svolgimento della competizione, ovvero compie altri atti fraudolenti volti al medesimo scopo, è punito con la reclusione da un mese ad un anno e con la multa da lire cinquecentomila a lire due milioni. Nei casi di lieve entità si applica la sola pena della multa."

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 11.09.12 - 16:19

Ma la somministrazione di creatina non era illegale, ergo non era un atto fraudolento :boh:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.12 - 16:22

RUMePERA ha scritto:Ma la somministrazione di creatina non era illegale, ergo non era un atto fraudolento :boh:
Non era illegale se rispettavi le dosi indicate.
A quanto pare però le dosi erano superiori 3 volte al limite consentito.
E mi sembra chiaro che il fine era proprio quello di "raggiungere un risultato diverso da quello conseguente al corretto e leale svolgimento della competizione". Se Zidane dice che 70 partite senza creatina non riesce a farle, che vuol dire?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 11.09.12 - 16:25

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Ma la somministrazione di creatina non era illegale, ergo non era un atto fraudolento :boh:
Non era illegale se rispettavi le dosi indicate.
A quanto pare però le dosi erano superiori 3 volte al limite consentito.
E mi sembra chiaro che il fine era proprio quello di "raggiungere un risultato diverso da quello conseguente al corretto e leale svolgimento della competizione". Se Zidane dice che 70 partite senza creatina non riesce a farle, che vuol dire?
Ma se fossero state superiori al limite consentito, non sarebbero dovuti risultare positivi all'antidoping?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

L'allenatore-Zeman

Messaggio da kolao95 » 11.09.12 - 17:11

Ho visto quei video Angelo :up: Sinceramente, tutti o quasi( Zidane, Baggio, Vialli e Montero soprattutto. Poi Ravanelli che si stava quasi tradendo da solo) sembrano indisponenti e imbarazzati di fronte alle domande del giudice.

Montero, particolarmente, è fantastico :lol:

Bloccato

Torna a “Roma”