Io devo quadrare la difesa e il centrocampo, la coperta è cortaMeridiano ha scritto:io ho solo due dubbi... uno in difesa e uno in attacco. ,ma e scarsa come rosa
L'attacco l'ho deciso.
Moderatore:MagicoGonzalez
Io devo quadrare la difesa e il centrocampo, la coperta è cortaMeridiano ha scritto:io ho solo due dubbi... uno in difesa e uno in attacco. ,ma e scarsa come rosa
Bisogna lavorare bene sui pezzi piccoli, nel senso che avendo pochi cambi, anche il giocatore da 1 deve avere un alta percentualita che mezzo voto lo prende senno mi finisce come lo scorso anno che so partito ultimoRUMePERA ha scritto:Io devo quadrare la difesa e il centrocampo, la coperta è cortaMeridiano ha scritto:io ho solo due dubbi... uno in difesa e uno in attacco. ,ma e scarsa come rosa
L'attacco l'ho deciso.
kolao95 ha scritto:Sull'attacco, ho quasi debellato il dubbio principale. Ora devo trovare una buona terza punta(anche se già ho una buona idea). Per il resto, è molto difficile avere delle buone riserve, se fai un 11 titolare competitivo.
Ni, penso si possa fare un 11 titolare competitivo e avere anche buoni rincalzi. Ciò non toglie che 10 crediti in più avrebbero fatto comodissimokolao95 ha scritto:Per il resto, è molto difficile avere delle buone riserve, se fai un 11 titolare competitivo.
Beh ma non è detto che quelli a 1 non siano titolari Lucakolao95 ha scritto:Boh, io, a parte i titolari e altri 4 giocatori, ho dovuto prendere tutti a 1.
ciccio perchè dici così? per te può essere migliore? migliorala!Meridiano ha scritto:io ho solo due dubbi... uno in difesa e uno in attacco. ,ma e scarsa come rosa
Bremec ha scritto:ciccio perchè dici così? per te può essere migliore? migliorala!Meridiano ha scritto:io ho solo due dubbi... uno in difesa e uno in attacco. ,ma e scarsa come rosa
su!
sì c'è il cambio di modulo, purchè quello risultante sia ammissibile. comunque per le sostituzioni c'è priorità al ruolo e poi se non ci sono giocatori disponibili dello stesso ruolo si passa al cambio di modulo.andreabrescia ha scritto:una domanda: mi confermate che c'è il cambio modulo??
grazie scusate ma è la mia prima partecipazione