RUMePERA
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ho letto ora che la tua è la 6 ,ho sbagliato in pieno a pronosticare
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
è fatta!
Partiamo dalla tua: mi piace in particolare il centrocampo rendimento + diamanti(forse anche mauri?) .
La difesa è più che discreta,diciamo da mod(comunque hai 4 giocatore dei presunti top team+ l'incrocio cagliari fiorentina)l'attacco va benissimo:trio di tutto rispetto e paracarro che se inizia a segnare (come spero) non si ferma:poi matri e ze eduardo qualcosa la faranno. La porta è fantasmagorica!
Credo che davanti a tutte ci siano la 2 la 4 e la tua,forse un'pò davanti la 2,poi la tua e la 4.
Non mi dispiace la 5,secondo me se ingranano le scommesse in attacco sarà un osso duro.
Benino 1 e 3 ma non vedo molte speranze,7 e 8 da scartare.
Partiamo dalla tua: mi piace in particolare il centrocampo rendimento + diamanti(forse anche mauri?) .
La difesa è più che discreta,diciamo da mod(comunque hai 4 giocatore dei presunti top team+ l'incrocio cagliari fiorentina)l'attacco va benissimo:trio di tutto rispetto e paracarro che se inizia a segnare (come spero) non si ferma:poi matri e ze eduardo qualcosa la faranno. La porta è fantasmagorica!
Credo che davanti a tutte ci siano la 2 la 4 e la tua,forse un'pò davanti la 2,poi la tua e la 4.
Non mi dispiace la 5,secondo me se ingranano le scommesse in attacco sarà un osso duro.
Benino 1 e 3 ma non vedo molte speranze,7 e 8 da scartare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Davvero una gran bella squadra.
Mi colpisce sopratutto per la quantità di alternative che hai in ogni reparto: insomma non sei propriamente vincolato alle prestazioni di un singolo giocatore. Specialmente in attacco.
Secondo me te la giochi con la 2. Occhio alla 8, che può essere una bella mina vagante avendo l'intero attacco di una squadra propensa al gol (l'Inter) parte quasi ogni domenica da almeno un +3.
Mi colpisce sopratutto per la quantità di alternative che hai in ogni reparto: insomma non sei propriamente vincolato alle prestazioni di un singolo giocatore. Specialmente in attacco.
Secondo me te la giochi con la 2. Occhio alla 8, che può essere una bella mina vagante avendo l'intero attacco di una squadra propensa al gol (l'Inter) parte quasi ogni domenica da almeno un +3.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
1,2,4,7 x il titolo... 3,5 insidie dirette ai possibili x il titolo... rum caro... sembrerò antipatico o negativo a volte nei miei pensieri critici a chi posta le rose ma... ogni cosa è valutata personalmente, con motivazioni e in modo molto imparziale x ciò che vedo sulla carta ovviamente. la 1 ha il miglior portiere, titolari di difesa buoni, titolari di centrocampo buoni e uno dei pochi attacchi vari e ben scelti... la 2 buoni portieri, ottimi titolari di difesa anche da mod, centrocampo stratosferico, attacco apparentemente leggero ma pericoloso... la 4 bei portieri, difesa abb buona, centrocampo molto buono nei titolari e attacco direi promettente e di rendimento continuo... la 7 buoni portieri, difesa abb suff, centrocampo d'acciaio e di probabilissimo rendimento, attacco molto bello e attento xkè se pato funziona, totti quasi alla fine carriera se fa un po meglio dell'anno scorso... con gli altri che ha... son dolori x tutti mi sa...
la tua è la 6 vero? portieri buoni nulla da dire... difesa abb insuff, rischiosissima e probabilmente non ti darà bonus e buona media annuale. io avrei optato x almeno 4 medi anche medio/bassi ma titolari del tipo andreolli, acerbi, astori, granqvist... centrocampo tolti diamanti e de rossi x me non ti darà gol e assist necessari a dar man forte alla media squadra. xkè migliaccio davanti alla difesa, asamoah seppur ottimo nlla resa e voti è pur sempre un mediano o laterale dietro, isla incognita e nn è detto che giochi molto vista la champions e troppi ballottaggi alla juve e titolari inamovibili ke possiede, valero scommessa ma pur sempre mediano o centrale non d'attacco neanche lui, valdes possibile scommessa ok ma... mauri x me farà spola tra panca e prestazioni nn sempre top... stesso discorso difensori: meglio qualcuno + avanzato e titolare da ruotare tipo biabiany, lamela, cerci... attacco buono ma dipenderà molto alla "giornata" : ze eduardo nn mi convince e nn so quanto gioca, amauri magari stupisce, pinilla buono ma se il fisico regge tt l'anno, di natale con l'udinese indebolita e 3 anni da top molto difficile che arriverà a 20 gol x me, pandev nn mi fa impazzire ma ha insigne alle calcagna e nn sottovaluterei questa cosa senza champion's... io ho letto molti commenti quasi da proclami vittoriosi ma... onestamente sopra di te vedo 5/6 squadre + equilibrate in tt i reparti e con apparenti bonus in +. nn voglio permettermi di screditare la tua rosa o apparire superbo xò è innegabile che in 8 potevi far molto meglio... detto ciò il fanta è spesso strano e contro ogni legge della "fisica"... spero di sbagliarmi davvero ma io nn ti vedo oltre il quinto posto al massimo. senza rancore sia chiaro socio!!! :)
la tua è la 6 vero? portieri buoni nulla da dire... difesa abb insuff, rischiosissima e probabilmente non ti darà bonus e buona media annuale. io avrei optato x almeno 4 medi anche medio/bassi ma titolari del tipo andreolli, acerbi, astori, granqvist... centrocampo tolti diamanti e de rossi x me non ti darà gol e assist necessari a dar man forte alla media squadra. xkè migliaccio davanti alla difesa, asamoah seppur ottimo nlla resa e voti è pur sempre un mediano o laterale dietro, isla incognita e nn è detto che giochi molto vista la champions e troppi ballottaggi alla juve e titolari inamovibili ke possiede, valero scommessa ma pur sempre mediano o centrale non d'attacco neanche lui, valdes possibile scommessa ok ma... mauri x me farà spola tra panca e prestazioni nn sempre top... stesso discorso difensori: meglio qualcuno + avanzato e titolare da ruotare tipo biabiany, lamela, cerci... attacco buono ma dipenderà molto alla "giornata" : ze eduardo nn mi convince e nn so quanto gioca, amauri magari stupisce, pinilla buono ma se il fisico regge tt l'anno, di natale con l'udinese indebolita e 3 anni da top molto difficile che arriverà a 20 gol x me, pandev nn mi fa impazzire ma ha insigne alle calcagna e nn sottovaluterei questa cosa senza champion's... io ho letto molti commenti quasi da proclami vittoriosi ma... onestamente sopra di te vedo 5/6 squadre + equilibrate in tt i reparti e con apparenti bonus in +. nn voglio permettermi di screditare la tua rosa o apparire superbo xò è innegabile che in 8 potevi far molto meglio... detto ciò il fanta è spesso strano e contro ogni legge della "fisica"... spero di sbagliarmi davvero ma io nn ti vedo oltre il quinto posto al massimo. senza rancore sia chiaro socio!!! :)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
Me lo segno
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA
Anzi, me lo quoto proprio, così resta immodificabiledoriangrey1983 ha scritto:1,2,4,7 x il titolo... 3,5 insidie dirette ai possibili x il titolo... rum caro... sembrerò antipatico o negativo a volte nei miei pensieri critici a chi posta le rose ma... ogni cosa è valutata personalmente, con motivazioni e in modo molto imparziale x ciò che vedo sulla carta ovviamente. la 1 ha il miglior portiere, titolari di difesa buoni, titolari di centrocampo buoni e uno dei pochi attacchi vari e ben scelti... la 2 buoni portieri, ottimi titolari di difesa anche da mod, centrocampo stratosferico, attacco apparentemente leggero ma pericoloso... la 4 bei portieri, difesa abb buona, centrocampo molto buono nei titolari e attacco direi promettente e di rendimento continuo... la 7 buoni portieri, difesa abb suff, centrocampo d'acciaio e di probabilissimo rendimento, attacco molto bello e attento xkè se pato funziona, totti quasi alla fine carriera se fa un po meglio dell'anno scorso... con gli altri che ha... son dolori x tutti mi sa...
Ci si vede a fine campionato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
la tua è la 6 vero? portieri buoni nulla da dire... difesa abb insuff, rischiosissima e probabilmente non ti darà bonus e buona media annuale. io avrei optato x almeno 4 medi anche medio/bassi ma titolari del tipo andreolli, acerbi, astori, granqvist... centrocampo tolti diamanti e de rossi x me non ti darà gol e assist
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
mamma che bastonata puahahau
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
non condivido per niente ma va beh...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
RUMePERA
Bremec ha scritto:mamma che bastonata puahahau
Dai, ci sta. Magari ha ragione lui
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
No, non comincia' a piagneRUMePERA ha scritto:Bremec ha scritto:mamma che bastonata puahahau
Dai, ci sta. Magari ha ragione lui
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
puahauahauahu ucciso proprio :D
Daje paolì che te la giochi bene
Daje paolì che te la giochi bene
- spartagiannetto
- Titolare
- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Bravo,c'hai ragione,deve arrivare ultimo!doriangrey1983 ha scritto:1,2,4,7 x il titolo... 3,5 insidie dirette ai possibili x il titolo... rum caro... sembrerò antipatico o negativo a volte nei miei pensieri critici a chi posta le rose ma... ogni cosa è valutata personalmente, con motivazioni e in modo molto imparziale x ciò che vedo sulla carta ovviamente. la 1 ha il miglior portiere, titolari di difesa buoni, titolari di centrocampo buoni e uno dei pochi attacchi vari e ben scelti... la 2 buoni portieri, ottimi titolari di difesa anche da mod, centrocampo stratosferico, attacco apparentemente leggero ma pericoloso... la 4 bei portieri, difesa abb buona, centrocampo molto buono nei titolari e attacco direi promettente e di rendimento continuo... la 7 buoni portieri, difesa abb suff, centrocampo d'acciaio e di probabilissimo rendimento, attacco molto bello e attento xkè se pato funziona, totti quasi alla fine carriera se fa un po meglio dell'anno scorso... con gli altri che ha... son dolori x tutti mi sa...
RUMePERA
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13