28 settembreTheSpecial03 ha scritto:il giorno dell'uscita ufficiale per ps3?
Fifa 13
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è Solo Un Capitano ! 

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
LegioneGiallorossa ha scritto:28 settembreTheSpecial03 ha scritto:il giorno dell'uscita ufficiale per ps3?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
TheSpecial03 ha scritto:LegioneGiallorossa ha scritto:28 settembreTheSpecial03 ha scritto:il giorno dell'uscita ufficiale per ps3?ora inizia il periodo delle spese per i giochi
Sono i soldi che mancano però!!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Io ogni anno compro mediamente 3 giochi, uno di calcio sempre e comunque, f1 sempre e comunque e un altro che puo essere di qualsiasi tipo. Meno male che li compro facendo metà io e metà mio fratello se no... 
Fifa 13
Io compro solo Fifa, fino all'anno scorso in società, quest'anno da solo.
Poi se mi viene voglia d'altro, vado sull'usato, visto che già so in partenza che non ho pazienza di giocarci
Poi se mi viene voglia d'altro, vado sull'usato, visto che già so in partenza che non ho pazienza di giocarci
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Io "prendo" Football Manager 2013 

Fifa 13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Solito.
Grafica da paura, giocabilità penosa. Voglio i miei vecchi PEEEEESSSS!!!
Fifa 13
Ma che stai a di. La giocabilità di Fifa da 3-4 anni a questa parte è spettacolare...19angelo85 ha scritto:Solito.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Alla prima partita alla demo di Fifa 13 si infortuna subito Pato
Spoiler! :
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- TheSpecial03
- Moderatore

Fifa 13
19angelo85 ha scritto:Solito.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
TheSpecial03 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Solito.
Grafica da paura, giocabilità penosa. Voglio i miei vecchi PEEEEESSSS!!!a fifa gli mancano 2/3 dettagli ed e un gioco quasi perfetto. Devono rimanere giochi e ci si deve divertire quindi non devono essere perfetti in ogni minimo dettagli i giochi. Da quando si e passato da ps2 a ps3 fifa a staccato pes ma di mooolto. Quelli di pes sono rimasti alla ps2 ancora. Il miglior gioco di calcio a mio parere e stato pes6
nel 2009 ancora ci giocavo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
E infatti a quello mi riferisco. Gli ultimi giochi belli ma davvero belli sono stati i pes5 o 6. Nulla a che vedere con i fifa e i pes di ora.TheSpecial03 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Solito.
Grafica da paura, giocabilità penosa. Voglio i miei vecchi PEEEEESSSS!!!a fifa gli mancano 2/3 dettagli ed e un gioco quasi perfetto. Devono rimanere giochi e ci si deve divertire quindi non devono essere perfetti in ogni minimo dettagli i giochi. Da quando si e passato da ps2 a ps3 fifa a staccato pes ma di mooolto. Quelli di pes sono rimasti alla ps2 ancora. Il miglior gioco di calcio a mio parere e stato pes6
- TheSpecial03
- Moderatore

Fifa 13
ma i fifa della ps3 non puo dire che non sono belli certamente non sono al livello di pes6 ma non molto lontano19angelo85 ha scritto:E infatti a quello mi riferisco. Gli ultimi giochi belli ma davvero belli sono stati i pes5 o 6. Nulla a che vedere con i fifa e i pes di ora.TheSpecial03 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Solito.