Se esplodono i vari Immobile,Insigne ed El Sharawy...
ITALIA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq stiamo mettendo su uno squadrone
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
kolao95 ha scritto:![]()
![]()
Nocerino! E' la forza dell'abitudine
ITALIA
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
3 gol in partitella di Insigne 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Ha parlato alla vigilia del match con Malta, in programma allo stadio Braglia di Modena, il ct azzurro Cesare Prandelli. "Torneremo alla difesa a 4 - ha svelato il tecnico -. Gli avversari giocano con una sola punta, ma noi dobbiamo ritrovare la nostrà identità ed il nostro gioco. Probabilmente ho sbagliato io nel lavoro fatto durante la settimana prima del match con la Bulgaria, forse abbiamo lavorato troppo e non ho gestito al meglio la situazione. Domani, però, proveremo a ricercare il nostro gioco e spero di vedere quello che per me è più importane: una squadra corta".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

ITALIA
Dopo l'allenamento della vigilia a Modena, Cesare Prandelli ha sciolto gli ultimi dubbi confermando un 4-3-1-2 che impiega a fianco di Osvaldo in attacco i nuovi entrati Destro e Diamanti in posizione di trequartista. Cassani e Peluso in difesa prendono il posto, rispettivamente, di Maggio e Giaccherini, mentre a centrocampo Nocerino entra per l'infortunato De Rossi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

ITALIA
Destro 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
non ho visto la partita ma solo il risultato.. bah 1-0 contro il malta mi sembra un po pochino..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
2-0.PeppeJackson ha scritto:non ho visto la partita ma solo il risultato.. bah 1-0 contro il malta mi sembra un po pochino..
Il mese di settembre per l'Italia non è mai stato positivo. Non abbiamo fatto una buona gara e moltissimi sono ancora in condizione non ottimale.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
ops avevo letto 1-0 al 90esimo.. comunque speriamo bene per il futuro.
Ultima modifica di PeppeJackson il 11.09.12 - 22:04, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Ho visto solo il secondo tempo e ho visto un grande Insigne, così come hanno giocato bene Pirlo e Bonucci. Sono molto contento per il mio Destro 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
P.S: Ora ho visto che il secondo gol lo ha fatto Peluso. Contento anche per un altro dei miei pupilli 
- Meridiano
- Moderatore Globale

ITALIA
Un'Italia ancora in tono ridotto quella che stasera ha vinto contro Malta a Modena. Decisive per il 2-0 finale le reti di Destro e Peluso. La formazione di Prandelli è sembrata lenta e poco aggressiva, complice anche la serata calda. Ecco il tabellino della partita:
Italia (4-3-1-2): Buffon; Cassani, Barzagli, Bonucci, Peluso; Marchisio, Pirlo, Nocerino; Diamanti (1' st Insigne); Destro (37' st Giovinco), Osvaldo (24' st Pazzini). A disp.: De Sanctis, Sirigu, Acerbi, Maggio, Ogbonna, Giaccherini, Poli, Verratti, Borini. C.t.: Prandelli
Malta (4-4-1-1): Hogg; Borg, Dimech, A.Agius, Muscat (41' st Camilleri); Herrera, Sciberras, Briffa, Bogdanovic (24' Cohen); Schembri; Mifsud. A disp.: Haber, Gauci, Caruana, Azzopardi, Bajada, R.Fenech, P.Fenech, E.Agius, Barbara. C.t.: Ghedin
Arbitro: Munukka (Fin)
Marcatori: 5' Destro, 47' st Peluso (I)
Ammoniti: Muscat, Schembri, Cohen, Hogg, (M)
Italia (4-3-1-2): Buffon; Cassani, Barzagli, Bonucci, Peluso; Marchisio, Pirlo, Nocerino; Diamanti (1' st Insigne); Destro (37' st Giovinco), Osvaldo (24' st Pazzini). A disp.: De Sanctis, Sirigu, Acerbi, Maggio, Ogbonna, Giaccherini, Poli, Verratti, Borini. C.t.: Prandelli
Malta (4-4-1-1): Hogg; Borg, Dimech, A.Agius, Muscat (41' st Camilleri); Herrera, Sciberras, Briffa, Bogdanovic (24' Cohen); Schembri; Mifsud. A disp.: Haber, Gauci, Caruana, Azzopardi, Bajada, R.Fenech, P.Fenech, E.Agius, Barbara. C.t.: Ghedin
Arbitro: Munukka (Fin)
Marcatori: 5' Destro, 47' st Peluso (I)
Ammoniti: Muscat, Schembri, Cohen, Hogg, (M)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

ITALIA
Intervistato da Rai Sport al termine di Italia-Malta, Cesare Prandelli ha parlato della vittoria maturata dalla formazione azzurra: "Risultato deludente? Il secondo tempo abbiamo fatto bene, è chiaro che se non arriva il secondo gol si complica tutto. Nel finale abbiamo siglato la seconda rete che ci ha tranquillizzati. Settembre è un mese storicamente difficile per la nazionale, i ragazzi non sono al top della forma. Nella ripresa siamo stati molto più ordinati, con l'ingresso di Insigne ci siamo schierati larghi; torno su un vecchio discorso, non voglio trequartisti ma calciatori che sappiano attaccare lo spazio. In Armenia tra un mese avremo maggiore brillantezza. Criscito? Sono felice per lui, inutile tornare sulle scelte fatte in passato".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

ITALIA
I RISULTATI
Italia-Malta 2-0
(5' Destro,91' Peluso)
Bulgaria-Armenia 1-0
(44' Manolev)
LA CLASSIFICA
Bulgaria 4
Italia 4
Armenia 3
Danimarca 1 (*)
Repubblica Ceca 1 (*)