.[3a GIORNATA] PESCARA-SAMPDORIA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.:pescara: Stadio Adriatico
.
..:pescara:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 15.09.12 - 10:18, modificato 7 volte in totale.

- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3a GIORNATA] PESCARA-SAMPDORIA

Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di HappySall1 il 12.09.12 - 14:30, modificato 3 volte in totale.
Happy, appena sai qualcosa, attendo notizie su Poulsen e Poli 
I miei articoli per MondoPallone.it
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zanon su fantagazzetta ha perso il posto da titolare? secondo me anche.. voi che ne pensate? aiutatemi stasera ho il mercato..
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovi acquisti? Comunque, per Poli non vedo nubi all'orizzonte. E' rientrato dalla Nazionale ed è già in gruppo. Per Poulsen questa sosta, piuttosto che ad integrarsi col gruppo, è servita per raggiungere la sua Nazionale.RUMePERA ha scritto:Happy, appena sai qualcosa, attendo notizie su Poulsen e Poli
Dunque nulla di strano che giochi di nuovo Costa, che finora ha dato buone garanzie.
Perfetto. Poulsen l'avrei schierato titolare, ma vista la situazione mi sa che mi tocca rimandare il suo esordio.HappySall1 ha scritto:Nuovi acquisti? Comunque, per Poli non vedo nubi all'orizzonte. E' rientrato dalla Nazionale ed è già in gruppo. Per Poulsen questa sosta, piuttosto che ad integrarsi col gruppo, è servita per raggiungere la sua Nazionale.RUMePERA ha scritto:Happy, appena sai qualcosa, attendo notizie su Poulsen e Poli
Dunque nulla di strano che giochi di nuovo Costa, che finora ha dato buone garanzie.
Poli potrebbe aggregarsi venerdi alla FantaGuido e, visto l'impegno contro il Pescara, è un serio candidato ad una maglia da titolare.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ragazzi con poulsen il titolare in mezzo è rossini o costa?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- HappySall1
- Moderatore

Questa è davvero una bella domandaBremec ha scritto:ma ragazzi con poulsen il titolare in mezzo è rossini o costa?
Considera che è un ballottaggio che si trascina sin dalle amichevoli precampionato, quando a sinistra vennero impiegati Castellini e Laczko ed al centro si alternarono quasi scientificamente Costa e Rossini
Se devo dire un nome dico Rossini, ma solo perchè è un centrale puro.
- HappySall1
- Moderatore

Doppia seduta quest'oggi per la Samp.
Al di là del rientro dei titolari, da segnalare che Juan Antonio lavora sempre a parte e che Pozzi è uscito anzitempo per una distorsione alla caviglia.
Al di là del rientro dei titolari, da segnalare che Juan Antonio lavora sempre a parte e che Pozzi è uscito anzitempo per una distorsione alla caviglia.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come mai De Silvestri è in dubbio?
Precarie condizioni fisiche o schelte tecniche?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semplicemente, Ferrara ha capito che è una pippa!biancodisera ha scritto:Come mai De Silvestri è in dubbio?
- HappySall1
- Moderatore

Esatto!
A parte gli scherzi, DeSi è stato bloccato da un problema muscolare, che ne ha sconsigliato sia l'utilizzo che un recupero accelerato. Il tutto supportato dalle buone prestazioni di Berardi che probabilmente partirà ancora titolare.
- HappySall1
- Moderatore

Allenamento a porte chiuse quest'oggi per la Samp. Assente ancora Estigarribia, che tornerà solo stasera dopo la trasferta con la Nazionale, e a questo punto qualche dubbio sul suo utilizzo mi inizia a venire
Domani dopo l'allenamento mattutino Ciro andrà in conferenza stampa e magari ne sapremo di più.
I due acciaccati Juan Antonio e Pozzi a parte.
I due acciaccati Juan Antonio e Pozzi a parte.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 che interpretazione dai alla partita?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- HappySall1
- Moderatore

Eccovi le parti salienti della conferenza stampa di Ciruzzo:
«In una parola è sempre difficile riassumere, però vorrei una Sampdoria cattiva». Ciro Ferrara ci pensa su e spara la risposta.
Dal punto di vista tattico ha in programma novità?
«Tatticamente non cambieremo la maniera di stare in campo. Domani dovremo analizzare anche le caratteristiche dei nostri avversari: Vukusic, Quinteros, giocatori di qualità che sono arrivati quest'anno e che il pubblico italiano ancora non conosce, ma a cui occorrerà prestare attenzione».
Come ha trovato Estigarribia?
«Bene, però oggi abbiamo lavorato un po' dal punto di vista tattico, ma l'ho trovato motivato. Valuterò ulteriormente le sue condizioni fisiche domani, per capire quale può essere il suo apporto: non ha disputato due partite intere».
Si parla di una staffetta tra lo stesso Estigarribia e Icardi. Cosa cambierebbe se giocasse uno e non l'altro?
«Sono elementi con caratteristiche diverse e per giudicare va analizzata anche la situazione contingente il momento specifico della partita.».
Come sta Pozzi e a che punto è Poulsen?
«Pozzi è ancora in fase di recupero, nel pomeriggio tornerà al campo per effettuare delle cure e decideremo domani. Poulsen si sta allenando da tre giorni col gruppo in maniera regolare, ma credo che abbia bisogno ancora di un po' di tempo prima di poter essere a disposizione. Sarà convocato comunque».
Qual è la situazione di Angelo Palombo?
«La situazione di Palombo la conoscete: con Angelo ho parlato in maniera franca. Dal punto di vista tecnico in questo momento è penalizzato. Lui ha voglia di rimettersi in discussione, si sta allenando in maniera professionale e da parte dello staff tecnico ci sarà la massima disponibilità, ma io ho fatto determinate scelte, starà a lui ritagliarsi eventuali spazi che si possono creare».
Un vecchio detto dice che squadra che vince non si cambia. Varrà anche per la Sampdoria a Pescara?
«Squadra che vince non si cambia è un detto che non è sempre valido. L'ossatura rimarrà sempre la stessa, in questo momento abbiamo trovato un certo equilibrio, ma io valuto anche quello che vedo sul campo d'allenamento nel corso della settimana. Se chi ha avuto più minuti nelle gambe non mi dimostra che ha ancora brillantezza, giocherà qualcun altro».