Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Lorenzo ha avuto due botte sulla stessa caviglia, niente di grave, ma è giusto che in questo momento stia fermo. Sabato Mazzarri lo farà riposare, il medico ha confermato che per Pechino non ci saranno problemi. Marino ricorda male: non fu lui a portare Insigne in azzurro, bensì Peppe Santoro. Lorenzo è destinato ad essere un campione, perchè ha qualità che vanno oltre l'aspetto calcistico: si evidenziavano già quand'era piccolo, all'epoca dei giovanissimi aveva il coraggio di venire a lamentarsi in sede da noi. Oggi, quando gioca, si diverte costantemente: chi lo vede giocare, vede nei suoi occhi la gioia. Pandev lo ha paragonato a Messi? Goran ha preso Lorenzo sotto la sua ala protettiva, gli dà tanti consigli. Ora deve iniziare un nuovo ciclo, tutto quello che ha fatto fino ad ora non vale più. Non ha mai giocato in serie A, deve impegnarsi come ha sempre fatto per dimostrare di essere un giocatore importante"
Insigne
Moderatore:thedeadman
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne
Davvero interessante il ragazzo.
In un'asta da 300 crediti totali quanti ne spendereste per lui?
In un'asta da 300 crediti totali quanti ne spendereste per lui?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne
Siamo in telepatia!?! E' all'incirca la cifra che pensavo io.kolao95 ha scritto:20-25
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne
E allora prova a spenderlibiancodisera ha scritto:Siamo in telepatia!?! E' all'incirca la cifra che pensavo io.kolao95 ha scritto:20-25
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne
Lorenzo Insigne è l'uomo nuovo in casa Napoli. L'attaccante ex Pescara, in un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno parla dell'approccio con la nuova realtà: "Posso risultare schivo all'inizio, ma la mia è soltanto timidezza. Quando non conosco le persone tendo ad allontanarle. Capisco che i tifosi vogliano soddisfazione, sono cose che capitano in una piazza così affettuosa.
Ma, datemi un po' di tempo. Mi devo abituare. Qualcuno può fraintendere, pensando che mi sia montato la testa ma la mia è solo una questione caratteriale. Il ritorno a Napoli è stato bellissimo, qui fare calcio è differente rispetto alle altre città. E' questo il bello"
Ma, datemi un po' di tempo. Mi devo abituare. Qualcuno può fraintendere, pensando che mi sia montato la testa ma la mia è solo una questione caratteriale. Il ritorno a Napoli è stato bellissimo, qui fare calcio è differente rispetto alle altre città. E' questo il bello"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne
Fabio Andreotti, procuratore dell'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, parla ai microfoni di Radio Marte: "Lorenzo è pronto per il debutto in campionato. Ha personalità e l'ha dimostrata. Sta vivendo una favola con grande consapevolezza. Le parole di Prandelli sono sempre importanti, viviamo con grande tranquillità.
Roberto Insigne? Quest'anno rimane in Primavera. Bigon stanno apprezzando la formazione di Saurini, l'obiettivo è raggiungere le finali. Resteranno tutti i migliori. La firma del contratto è slittata per una serie di cause, oggi avevamo un appuntamento ma poi ci sono altri impegni da parte del Napoli".
Roberto Insigne? Quest'anno rimane in Primavera. Bigon stanno apprezzando la formazione di Saurini, l'obiettivo è raggiungere le finali. Resteranno tutti i migliori. La firma del contratto è slittata per una serie di cause, oggi avevamo un appuntamento ma poi ci sono altri impegni da parte del Napoli".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne
Insigne: "Il mio idolo è Del Piero. Ho due sogni nel cassetto. Ringrazio il Maestro"
L'attaccante azzurro, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a Coverciano nel suo primo giorno nella nazionale maggiore. Ecco quanto evidenziato "Il mio idolo è Del Piero. Sogno lo scudetto con il Napoli e andare al Mondiale in Brasile". A breve la conferenza stampa integrale
Da TuttoNazionali.com: "Dalla Lega Pro alla Nazionale: se me l'aspettavo? Sinceramente no, sapevo di aver fatto bene con Zeman a Foggia e Pescara ma sicuramente non mi aspettavo di tornare al Napoli da protagonista e poi essere chiamato in Nazionale, devo quindi ringraziare Mazzarri e Prandelli. I miei due sogni fin da piccolo erano giocare con il Napoli, la mia squadra, e nella Nazionale dei grandi. Brasile 2014? Sono contento di esserci oggi, poi giorno dopo giorno cercherò di lavorare e migliorare e se il Mondiale arriverà ne sarò entusiasta".
Da SporItalia.com: ""Napoli da scudetto? Se continuiamo a giocare così, possiamo giocarcela con chiunque, anche se la Juve ha grandi campioni e di Inter e Milan non mi fido". Così Lorenzo Insigne nel suo primo giorno in azzurro a Coverciano, convocato da Cesare Prandelli. "Penso di aver fatto bene con Zeman, che mi ha insegnato tanto - ha spiegato il giovane attaccante partenopeo -. Sul momento non ho creduto a questa chiamata, ringrazio il ct, credo di essermela alla fine meritata. Era uno dei miei sogni, insieme a quello di esordire in A con la maglia del Napoli". Il suo idolo, ha rivelato, è Alessandro Del Piero: "Guardavo i suoi gol, l'ho sempre ammirato. Mi dispiace di non poterlo affrontare, non poter scambiare la maglia. Del Piero non ha ancora trovato squadra? Dirò a De Laurentis di portarlo a Napoli...", ha chiosato sorridendo Insigne.
Redazione Calcionapoli24.it
L'attaccante azzurro, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a Coverciano nel suo primo giorno nella nazionale maggiore. Ecco quanto evidenziato "Il mio idolo è Del Piero. Sogno lo scudetto con il Napoli e andare al Mondiale in Brasile". A breve la conferenza stampa integrale
Da TuttoNazionali.com: "Dalla Lega Pro alla Nazionale: se me l'aspettavo? Sinceramente no, sapevo di aver fatto bene con Zeman a Foggia e Pescara ma sicuramente non mi aspettavo di tornare al Napoli da protagonista e poi essere chiamato in Nazionale, devo quindi ringraziare Mazzarri e Prandelli. I miei due sogni fin da piccolo erano giocare con il Napoli, la mia squadra, e nella Nazionale dei grandi. Brasile 2014? Sono contento di esserci oggi, poi giorno dopo giorno cercherò di lavorare e migliorare e se il Mondiale arriverà ne sarò entusiasta".
Da SporItalia.com: ""Napoli da scudetto? Se continuiamo a giocare così, possiamo giocarcela con chiunque, anche se la Juve ha grandi campioni e di Inter e Milan non mi fido". Così Lorenzo Insigne nel suo primo giorno in azzurro a Coverciano, convocato da Cesare Prandelli. "Penso di aver fatto bene con Zeman, che mi ha insegnato tanto - ha spiegato il giovane attaccante partenopeo -. Sul momento non ho creduto a questa chiamata, ringrazio il ct, credo di essermela alla fine meritata. Era uno dei miei sogni, insieme a quello di esordire in A con la maglia del Napoli". Il suo idolo, ha rivelato, è Alessandro Del Piero: "Guardavo i suoi gol, l'ho sempre ammirato. Mi dispiace di non poterlo affrontare, non poter scambiare la maglia. Del Piero non ha ancora trovato squadra? Dirò a De Laurentis di portarlo a Napoli...", ha chiosato sorridendo Insigne.
Redazione Calcionapoli24.it
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
Insigne
Speriamo che incominci anche a segnare
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Insigne
"E' stato un'emozione grandissima esordire in Nazionale maggiore, sono felicissimo per me e per la squadra che ha vinto". Così Lorenzo Insigne nel post-gara della sfida Italia-Malta, match che ha segnato l'esordio dell'attaccante del Napoli con la maglia della Nazionale: "Cosa mi ha detto il mister prima di entrare? Prandelli mi ha detto di giocare come so - ha detto ai microfoni della Rai - facendo i movimenti che facevo lo scorso anno. Loro si sono chiusi molto e ci hanno lasciato pochi spazi. E' stato bello vedere la gente che mi applaudiva, sono felice per questa prestazione.
Dedica "Voglio dedicare questa gioia alla mia famiglia che mi ha seguito fino a qui ed alla mia ragazza che mi ha seguito da casa".
Dedica "Voglio dedicare questa gioia alla mia famiglia che mi ha seguito fino a qui ed alla mia ragazza che mi ha seguito da casa".
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne
Ieri sono rimasto impressionato: le qualità tecniche le conoscevo ma, vuoi perchè giocavamo contro Malta,vuoi perchè si è gasato quando tutto lo stadio lo acclamava,ha mostrato una personalità stratosferica: è andato SEMPRE nell' 1 contro 1,spesso vincendolo. Resta da vedere in partite con avversari più di valore o in stadi che ti sommergono di fischi se riesce a fare la stessa. Intanto però ottimo esordiorossoblu ha scritto:seguo sto ragazzo da quando giocava nella cavese....ha davvero grandissime potenzialità....se resta umile può diventare un grande campione
Insigne
Per me è più forte di Bojan, tanto per dirne uno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
Insigne
Come dice rossoblu, speriamo rimanga umile, sarebbe il nostro campione ai mondiali in Brasile
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insigne
Secondo me, ha tutto per diventare tra i migliori al mondo. Non segnerà mai quanto Messi perchè stiamo in Italia, ma diventerà comunque un grandissimo giocatore.RUMePERA ha scritto:Per me è più forte di Bojan, tanto per dirne uno.