Non l'ho fatto io...l'ho copiato....tarantocalcio ha scritto:cavolo magicainter sei bravo a fare i gestacci! :D
GOALUNITED
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- francesko
- Panchinaro

- Iscritto il:26.04.07 - 14:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti, come vi e' andato l'allenamento settimanale?
io mi sono accorto piacevolmente che la maggioranza dei giocatori mi e' cresciuta di uno 0,2.
adesso pensavo di allenare di piu' "regia" perche' avendo molte riserve come mediani centrali, vorrei far salire di piu' quelle riserve prima di rivenderle per fare un utile ancora maggiore.
che ne pensate?
ovviamente continuo per quanto possibile a diversificare l'allenamento di settimana in settimana.
Ciau 8-)
io mi sono accorto piacevolmente che la maggioranza dei giocatori mi e' cresciuta di uno 0,2.
adesso pensavo di allenare di piu' "regia" perche' avendo molte riserve come mediani centrali, vorrei far salire di piu' quelle riserve prima di rivenderle per fare un utile ancora maggiore.
che ne pensate?
ovviamente continuo per quanto possibile a diversificare l'allenamento di settimana in settimana.
Ciau 8-)
Francesko
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

Non vale però.....tu hai giocato con tutti i titolari io ho messo tutte le riserve....sicuramente l'1 a 0 va bene a me visto che le riserve hanno giocato bene.....un punteggio così ci può stareACIREALE1946 ha scritto:rag ma il 12 inizia il nuovo campionato.....
magica inter ho vinto.. sn ormai imbattibile.....![]()

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

Di sicuro erano francesi solo loro possono essere visto che sono iscritti da pochissimo e nn conoscono alla perfezione il giocoVis Pesaro ha scritto:Non ci credo!! Ci sono dei tipi fusi che stanno facendo un'asta per un regista portoghese da 0.4.... e sono arrivati ad offrire 2 milioni!!! Va beh che se lo prendono non sborsano 2 milioni ma l'offerta più bassa 500 mila.. che è comunque un bel po per una pippa del genere!!

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)