il Fanta di Biancodisera
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei con 2 attaccanti...Totti e Pellissier
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Sicuro 5-2 oppure 3-3.
Vi chiederei anche i nomi dei giocatori che voi schierereste.
Vi chiederei anche i nomi dei giocatori che voi schierereste.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:Ragazzi, vi chiedo un consiglio sulla formazione da schierare per la 3° di campionato.
A Centrocampo dispongo di:
Pirlo Cerci Pjanic Hernanes Gonzalez Bonaventura Inler Pinzi ed altri che non sto ad elencare.
Attacco:
Immobile Totti Pellissier El Shaarawy più altre ciofeche.
Mi dovete dire, a seconda di come la vediate meglio e visti i moduli da noi ammessi:
- o 5 centrocampisti + 2 attaccanti;
- o 3 centrocampisti e 3 attaccanti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
quoto rum
Buffon, Storari, Da Costa
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Immobile in panca quindi.
Vediamo se arriva qualche altro parere.
Vediamo se arriva qualche altro parere.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
il Fanta di Biancodisera
RUMePERA ha scritto:biancodisera ha scritto:Ragazzi, vi chiedo un consiglio sulla formazione da schierare per la 3° di campionato.
A Centrocampo dispongo di:
Pirlo Cerci Pjanic Hernanes Gonzalez Bonaventura Inler Pinzi ed altri che non sto ad elencare.
Attacco:
Immobile Totti Pellissier El Shaarawy più altre ciofeche.
Mi dovete dire, a seconda di come la vediate meglio e visti i moduli da noi ammessi:
- o 5 centrocampisti + 2 attaccanti;
- o 3 centrocampisti e 3 attaccanti.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Quoto anch'io Rum, ma occhio ad El Shaarawy!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Anch'io sto con Rum
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Se vuoi più rendimento vai con Inler,se cerchi il bonus provaci con Immobile..gioca contro la sua ex squadra,ed è sempre un attaccante!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
Visto che in porta ho Buffon andrò sul centrocampo a 5; poi 'sto Immobile a servizio di Borriello punta centrale non è che mi convinca tanto.Bremec ha scritto:Se vuoi più rendimento vai con Inler,se cerchi il bonus provaci con Immobile..gioca contro la sua ex squadra,ed è sempre un attaccante!!
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
La titolarità del Faraone e il ballottaggio di Cerci mi hanno convinto a passare al 4-3-3 con Pjanic Hernanes Pirlo in mezzo e Totti Pellissier e El92 davanti.
Speriamo...
Speriamo...
- marctell88
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.11 - 08:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Io in base agli avversari e all'andamento di alcune squadre, metterei un 4-3 così composto:
Pirlo
Pjanic
Hernanes
Inler
Immobile
Totti
El sharawy
e pellissier in panchina pronto ad entrare se uno dei 3 attaccanti non gioca.
Pirlo
Pjanic
Hernanes
Inler
Immobile
Totti
El sharawy
Ultima modifica di marctell88 il 15.09.12 - 11:10, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Ma il Faraone non gioca nel suo ruolobiancodisera ha scritto:La titolarità del Faraone e il ballottaggio di Cerci mi hanno convinto a passare al 4-3-3 con Pjanic Hernanes Pirlo in mezzo e Totti Pellissier e El92 davanti.
Speriamo...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
Purtroppo è ammesso il 3-5-2 ma non il 3-4-3 per cui ho dovuto lasciar fuori Cerci.marctell88 ha scritto:Io in base agli avversari e all'andamento di alcune squadre, metterei un 4-3 così composto:
Pirlo
Pjanic
Hernanes
Inler
Immobile
Totti
El sharawy
Ultima modifica di biancodisera il 15.09.12 - 11:16, modificato 1 volta in totale.