16/09/2012 15:00 Stadio: San Paolo - Napoli :parma:[3a GIORNATA] NAPOLI-PARMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
16/09/2012 15:00 Stadio: San Paolo - Napoli :parma:Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di PeppeJackson il 15.09.12 - 12:52, modificato 2 volte in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[3a GIORNATA] NAPOLI-PARMA
.:parma:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 15.09.12 - 10:38, modificato 3 volte in totale.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ammazzalorso, come li vedi i due davanti? decisamente meglio Belfodil o si può rischiare Pabon?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pabon purtroppo è giù di morale perchè in queste 2 partite non ha reso molto.rickyb93 ha scritto:ammazzalorso, come li vedi i due davanti? decisamente meglio Belfodil o si può rischiare Pabon?
Ha bisogno di un pò di tempo di rodaggio, non credo che questa possa essere la sua partita.
E poi c'e' questo terreno infame del San Paolo che sicuramente non lo avvantaggia molto.
Io punterei ancora su Belfodil, anche se sinceramente penso che il Parma a Napoli possa fare ben poco.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma quando cacchio torna paracarro?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

il paracarro potrebbe essere convocato in extremis ma sicuramente non giocherà dal primo minuto.Bremec ha scritto:ma quando cacchio torna paracarro?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Doppia seduta: i gialloblù hanno preparato la sfida di domenica contro il Napoli attraverso una serie di prove tattiche richieste da Roberto Donadoni. Il tecnico è davanti a una duplice scelta per la coppia d’attacco: il centravanti dovrebbe essere Belfodil, almeno dal primo minuto. Bisognerà vedere se Amauri verrà convocato in extremis. Il suo compagno di reparto potrebbe essere ancora Pabon che, tuttavia, è stato impegnato con la nazionale colombiana in un match di qualificazione ai mondiali in Brasile. Stesso discorso per Ninis che, a differenza di Pabon, ha segnato nella partita della sua Grecia contro la Lituania. Infine Biabiany: il francese è stato utilizzato in quel ruolo nella prima gara di campionato, allo Juventus Stadium. L’atleta era stato tra i migliori in campo, dopo un primo tempo opaco e una ripresa da protagonista: l’unico in grado di insidiare la porta bianconera. Nell’allenamento odierno, Amauri è tornato a lavorare sul campo svolgendo un lavoro differenziato mentre Sansone ha proseguito in palestra il proprio programma personalizzato. Terapie per Biabiany.
Penso che il Napoli possa far polpette del Parma, in condizioni normali. Tuttavia, il fatto di avere un numero più esiguo di nazionali rispetto ai partenopei possa consentire al Parma di contenere il più possibile le scorribande degli azzurri, forte di una migliore preparazione della partita e probabilmente anche di una maggiore freschezza fisica. Che ne pensate?
I miei articoli per MondoPallone.it
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
So che in molti avete Pabon al fantacalcio. Io sono tra questi. E mi pare che questa sia la classica partita in cui sia meglio lasciarlo fuori me poi puntualmente segna. Vi é mai capitato? A me spesso, quindi non so se rischiarlo o meno. Non vedo poi un Napoli così favorito. Entrambe le squadre fanno del contropiede la loro arma migliore e contro due difese lente, vedo biabiany e Pabon da una parte, Zurigo e maggio dall'altra come possibili sorprese. Aspetto anche vostre analisi.
Per me 2 a 1 Napoli oppure 2a2/1a1.
Per me 2 a 1 Napoli oppure 2a2/1a1.
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'aggiungerei anche Lugano e Bernamoire1 ha scritto:vedo biabiany e Pabon da una parte, Zurigo e maggio dall'altra come possibili sorprese. Aspetto anche vostre analisi.
A parte gli scherzi, secondo me non farà una gran partita. Ce l'ho pure io, però prevedi un 5-5,5.
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OT. I-pad maledetto!kolao95 ha scritto:C'aggiungerei anche Lugano e Bernamoire1 ha scritto:vedo biabiany e Pabon da una parte, Zurigo e maggio dall'altra come possibili sorprese. Aspetto anche vostre analisi.![]()
![]()
A parte gli scherzi, secondo me non farà una gran partita. Ce l'ho pure io, però prevedi un 5-5,5.
Fine OT
Si il 5,5 è il voto più Probabile. Ma chi non risica non rosica.
Spoiler! :
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che sono 2 anni che il Parma va a vincere a Napoli..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 anni fa, vinse il Napoli, con doppietta di Cavaniadrian28scbr ha scritto:Occhio che sono 2 anni che il Parma va a vincere a Napoli..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero,vinse 3 anni fa e lo scorso anno 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda inserita
per quanta riguarda le statistiche nelle ultime gare al San Paolo:
2007-2008: vittoria NAPOLI
2009-2010: vittoria PARMA
2010-2011: vittoria NAPOLI
2011-2012: vittoria PARMA
L'ultimo pareggio risale alla stagione 2000-2001 quindi occhio al segno X
2007-2008: vittoria NAPOLI
2009-2010: vittoria PARMA
2010-2011: vittoria NAPOLI
2011-2012: vittoria PARMA
L'ultimo pareggio risale alla stagione 2000-2001 quindi occhio al segno X
Ultima modifica di PeppeJackson il 13.09.12 - 13:53, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA