Ah Rum io me darei una bella grattata fossi in te...doriangrey1983 ha scritto:1,2,4,7 x il titolo... 3,5 insidie dirette ai possibili x il titolo... rum caro... sembrerò antipatico o negativo a volte nei miei pensieri critici a chi posta le rose ma... ogni cosa è valutata personalmente, con motivazioni e in modo molto imparziale x ciò che vedo sulla carta ovviamente. la 1 ha il miglior portiere, titolari di difesa buoni, titolari di centrocampo buoni e uno dei pochi attacchi vari e ben scelti... la 2 buoni portieri, ottimi titolari di difesa anche da mod, centrocampo stratosferico, attacco apparentemente leggero ma pericoloso... la 4 bei portieri, difesa abb buona, centrocampo molto buono nei titolari e attacco direi promettente e di rendimento continuo... la 7 buoni portieri, difesa abb suff, centrocampo d'acciaio e di probabilissimo rendimento, attacco molto bello e attento xkè se pato funziona, totti quasi alla fine carriera se fa un po meglio dell'anno scorso... con gli altri che ha... son dolori x tutti mi sa...
la tua è la 6 vero? portieri buoni nulla da dire... difesa abb insuff, rischiosissima e probabilmente non ti darà bonus e buona media annuale. io avrei optato x almeno 4 medi anche medio/bassi ma titolari del tipo andreolli, acerbi, astori, granqvist... centrocampo tolti diamanti e de rossi x me non ti darà gol e assist necessari a dar man forte alla media squadra. xkè migliaccio davanti alla difesa, asamoah seppur ottimo nlla resa e voti è pur sempre un mediano o laterale dietro, isla incognita e nn è detto che giochi molto vista la champions e troppi ballottaggi alla juve e titolari inamovibili ke possiede, valero scommessa ma pur sempre mediano o centrale non d'attacco neanche lui, valdes possibile scommessa ok ma... mauri x me farà spola tra panca e prestazioni nn sempre top... stesso discorso difensori: meglio qualcuno + avanzato e titolare da ruotare tipo biabiany, lamela, cerci... attacco buono ma dipenderà molto alla "giornata" : ze eduardo nn mi convince e nn so quanto gioca, amauri magari stupisce, pinilla buono ma se il fisico regge tt l'anno, di natale con l'udinese indebolita e 3 anni da top molto difficile che arriverà a 20 gol x me, pandev nn mi fa impazzire ma ha insigne alle calcagna e nn sottovaluterei questa cosa senza champion's... io ho letto molti commenti quasi da proclami vittoriosi ma... onestamente sopra di te vedo 5/6 squadre + equilibrate in tt i reparti e con apparenti bonus in +. nn voglio permettermi di screditare la tua rosa o apparire superbo xò è innegabile che in 8 potevi far molto meglio... detto ciò il fanta è spesso strano e contro ogni legge della "fisica"... spero di sbagliarmi davvero ma io nn ti vedo oltre il quinto posto al massimo. senza rancore sia chiaro socio!!! :)
RUMePERA
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
RUMePERA
Acquistato Poli x Migliaccio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Mercato sempre aperto?
RUMePERA
Si, tranne nell'ultimo gironcino di 7 partite a fine stagione.19angelo85 ha scritto:Mercato sempre aperto?
Il mercato tra di noi invece è aperto fino alla fine del mese e poi si riapre dal 1/1 all'asta di riparazione (di solito i primi di febbraio).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Ottimo socio..RUMePERA ha scritto:Acquistato Poli x Migliaccio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Meridiano ha scritto:Ottimo socio..RUMePERA ha scritto:Acquistato Poli x Migliaccio.
Non sapevo che Branca facesse il fantacalcio con te...
RUMePERA
No, era svincolato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
ahhh allora ok....RUMePERA ha scritto:No, era svincolato.
RUMePERA
Viviano
Abate Bonucci RodriguezGon. Ranocchia
Mauri Poli Diamanti
Pandev Pinilla DiNatale
Marchetti, Agazzi; Matri, ZèEduardo; Astori, Nagatomo, Poulsen, Rolin; BorjaValero, Asamoah, Isla, Valdes.
Ultima modifica di RUMePERA il 15.09.12 - 16:28, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:
Viviano
Abate Ranocchia RodriguezGon. Astori
Mauri Poli Diamanti
Pandev Pinilla DiNatale
Marchetti, Agazzi; Matri, ZèEduardo; Bonucci, Nagatomo, Poulsen, Rolin; BorjaValero, Asamoah, Isla, Valdes.
Dai non puoi lasciare Borja in panchina,specie dentro casa!!
RUMePERA
Ma sì dai, già 2 della Fiorentina, almeno differenzio un po'. Asamoah e Isla non sono al top per vari motivi e Valdes lo vedo maluccio a Napoli, quindi dentro Poli contro il Pescara!crash83 ha scritto:Poli??? Matto come na zucchina
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA
Ormai ho deciso così. Se poi Borja farà il partitone tanto meglio, dalla prossima saprò valutarlo meglio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA
Avversario:
Abbiati
Basta Pasqual Marchese
Gomez Moralez Weiss Barrientos
Pazzini Miccoli Immobile
Amelia; Sau, Pabon, Sgrigna; Maresca, Estigarribia, Taider; Gastaldello, Ogbonna, Mantovani, Pisano E.
Abbiati
Basta Pasqual Marchese
Gomez Moralez Weiss Barrientos
Pazzini Miccoli Immobile
Amelia; Sau, Pabon, Sgrigna; Maresca, Estigarribia, Taider; Gastaldello, Ogbonna, Mantovani, Pisano E.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13