Io credo che sia possibile...e ho Giovinco!bellone ha scritto:la gazza da Matri titolare....è possibile questa scelta???
[3^ GIORNATA] GENOA-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :
Gazzetta -Oggi si torna a lavorare al completo, Isla e' pronto
13.09.2012 09:00 di Redazione TuttoJuve
Il collega di Gazzetta dello Sport, Gb Olivero sull'edizione odierna della rosea riporta come ieri i nazionali sono tornati, ma Conte ha preferito che riposassero, solo oggi i 14 bianconeri che da dieci giorni sono in giro per il mondo ricominceranno ad allenarsi oggi a Vinovo con una doppia seduta. A Genova ci sarà Mauricio Isla, che con il Cile ha giocato più di un’ora e che quindi è pronto anche per la Juve.
Ultima modifica di RUMePERA il 13.09.12 - 08:38, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it

Oggi e domani saranno i giorni decisivi per interpretare le intenzioni di Conte sulla formazione anti-Genoa.
L'incombenza della partita di Londra (mercoledi), potrebbe far virare AntonioCapitano su un parziale turn-over, ma al momento, considerando che i nazionali inizieranno gli allenamenti ante-Genoa proprio oggi, non vi è alcun elemento per affermarlo.
Vi invito pertanto a rimanere collegati con le nostre pagine, per seguire gli aggiornamenti fino all'ultimo secondo valido per la consegna delle formazioni.

Nel doppio allenamento odierno il tecnico Conte ha concesso un ulteriore giorno di riposo ai cileni Isla e Vidal ed al ghanese Asamoah, che hanno affrontato dei viaggi intercontinentali per far ritorno dagli impegni delle rispettive nazionali.
Il dubbio che, con due soli giorni di allenamento (i prossimi) prima della partita, possano star fuori, anche in vista della Champions, inizia a farsi concreto.
Per Asamoah sarebbe pronto De Ceglie, ancora a km zero in questa stagione.
Al posto di Vidal potrebbe essere invece gettato nella mischia il bimbo Giaccherini.
Per Isla, invece, si tratterebbe soltanto di un ulteriore allungamento del periodo di attesa prima dell'esordio in maglia bianconera.
Infine, da segnalare come Giovinco potrebbe riposare, almeno dal primo minuto, in favore di Matri. La mia sensazione è che Matri potrebbe giocare tutti i 90 minuti, mentre Vucinic e Giovinco potrebbero far staffetta.
Da non escludere infine l'impiego di Marrone in luogo di Chiellini, ancora non al top, con lo spostamento di Bonucci sul centro-sinistra della linea a 3 di difesa.
Domani ne sapremo di più.
Ultima modifica di RUMePERA il 14.09.12 - 00:03, modificato 2 volte in totale.
Leggo in giro della possibilità di vedere Caceres titolare, confermate?
Ultima modifica di thor01 il 14.09.12 - 08:46, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Ti aggiorno nelle prossime ore, ma onestamente mi pare strano che dopo l'infortunio sia subito lanciato titolarethor01 ha scritto:Leggo in giro della possibilità di vedere Caceres titolare, confermate?
Genoa-Juventus preview
16/09/2012, terza giornata di campionato. I bianconeri giocano a Marassi, al “Luigi Ferraris”, a casa del Genoa
juventus.com
Ultima modifica di RUMePERA il 14.09.12 - 12:19, modificato 1 volta in totale.
Genoa e Juventus a confronto
14 settembre 2012
juventus.com
Anche se dopo 2 giornate i dati statistici non possono che essere parziali, è interessante notare qualche sensibile cambiamento dell’identità delle due squadre in una serie di voci, mettendo a confronto i numeri definitivi della stagione scorsa con quelli maturati finora in 180 minuti.
Possesso palla: la Juventus 2012-13 è leader della classifica, mentre nello scorso campionato era preceduta dalla Roma di Luis Enrique dal Milan di Allegri. Netta la differenza del Genoa di De Canio, “retrocesso” al diciannovesimo posto a fronte del tredicesimo registrato pochi mesi prima.
I passaggi riusciti: la Juve mantiene la leadership guadagnata nel primo anno di Conte e la incrementa (da 71,9 a 76,2 a gara). Il Genoa invece crolla, passando all’ultimo posto in virtù di un netto calo (da 60,7 a 54,2).
Supremazia territoriale: nella quantità di minuti trascorsi nella metà campo avversaria la Juve conferma il primato dell’anno tricolore, mentre i rossoblu passano dal dodicesimo posto al penultimo.
Tiri nello specchio: il miglioramento della Juventus è lieve (da 7,6 a 8,0) ma è significativo perché oggi come ieri i bianconeri non hanno rivali in campionato nelle conclusioni indirizzate in porta. Il Genoa conferma il suo 4,5, che lo colloca a metà classifica.
Indice di pericolosità: tenendo conto di un insieme di voci (tra le quali la creazione di occasioni, oltre che l’efficacia dei tiri), la Juve fa meglio di tutte, precedendo Inter e Roma (l’anno scorso le rivali furono il Milan e sempre i giallorossi). Il Genoa registra un lieve incremento, che lo fa passare dall’undicesimo posto al decimo.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rum, pensi che possa essere lanciato Isla per Litch o per uno tra Vidal e Marchisio in vista della CL?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai sembra certo che ci sia spazio per entrambi, causa infortunio di Vargas.RUMePERA ha scritto:Poty-Poty... Ho contro Immobile... dimmi che giuoca Borriello!
Boriello starà al centro, l'ex pescarese a sinistra: è una strana "coppia", secondo me il rednimento di Immobile potrebbe impennare vertiginosamente o crollare miseramente. Borriello più o meno farà la sua gara, un po' di sportellate con i centrali bianconeri, per me è un 6... max 6,5 con bonus.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Credo ci sarà turn-over, ma dubito che sarà lanciato proprio Isla.rickyb93 ha scritto:rum, pensi che possa essere lanciato Isla per Litch o per uno tra Vidal e Marchisio in vista della CL?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Al momento è in vantaggio su Giovinco per affiancar Vucinic.Meridiano ha scritto:Matri

Ragazzi, purtroppo la formazione della Juventus è ancora in alto mare. Probabilmente ne sapremo qualcosa in più domattina dopo la conferenza stampa di Carrera, prevista per le 9.30 (ma purtroppo non so a che ora riuscirò ad aggiornare).
Trattandosi del primo turn-over pre-Champions, non ci sono elementi storici con i quali pronosticare quantità e tipologia di rotazioni, quindi bisogna per forza di cose andare a sensazioni.
In porta, sicuramente andrà Buffon.
In difesa, sia Caceres, sia Marrone, potrebbero far rifiatare due tra Chiellini, Barzagli e Bonucci.
In mezzo, Vidal potrebbe riposare per Giaccherini, si parla addirittura di Pogba in campo per Pirlo, ma ci credo poco e De Ceglie potrebbe trovare spazio per Asamoah, ma allo stesso tempo potrebbe giocare Giaccherini nella posizione del ghanese.
Davanti, pare certo l'utilizzo di Vucinic, con Matri favorito su Giovinco.
Vi do la mia, per ora:
Buffon
Barzagli Marrone Bonucci
Lichtsteiner Marchisio Pirlo Giaccherini DeCeglie
Matri Vucinic
Barzagli Marrone Bonucci
Lichtsteiner Marchisio Pirlo Giaccherini DeCeglie
Matri Vucinic
Ultima modifica di RUMePERA il 14.09.12 - 18:38, modificato 1 volta in totale.
C'ho ripensato...
in difesa, visto che Chiellini ha lavorato tutta la settimana per trovare la forma migliore, credo che perfezionerà il lavoro partendo titolare. Poi, al limite, vedo Marrone titolare per Bonucci e Barzagli magari sostituito nella ripresa da Caceres.
A centrocampo, non so come interpretare il maggior riposo concesso a Vidal, Isla ed Asamoah: erano troppo stanchi e non giocheranno, o hanno beneficiato di un giorno in più proprio perchè Conte vuol schierarli comunque? Ipotizzo: Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio e Giaccherini. Altrimenti fuori Vidal e dentro De Ceglie. In ogni caso non vedo Isla titolare.
Davanti, Matri-Vucinic...
Stanotte completo la scheda...
in difesa, visto che Chiellini ha lavorato tutta la settimana per trovare la forma migliore, credo che perfezionerà il lavoro partendo titolare. Poi, al limite, vedo Marrone titolare per Bonucci e Barzagli magari sostituito nella ripresa da Caceres.
A centrocampo, non so come interpretare il maggior riposo concesso a Vidal, Isla ed Asamoah: erano troppo stanchi e non giocheranno, o hanno beneficiato di un giorno in più proprio perchè Conte vuol schierarli comunque? Ipotizzo: Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio e Giaccherini. Altrimenti fuori Vidal e dentro De Ceglie. In ogni caso non vedo Isla titolare.
Davanti, Matri-Vucinic...
Stanotte completo la scheda...