Meno male! E' proprio la posizione ideale per lui!thor01 ha scritto:Ora posso diverlo: vi ho dato per 3 mesi informazioni sbagliate sul Bologna proprio in vista del fantapremium. In realtà Diamanti farà il mediano quest'anno
FP 12-13: countdown STOP
Moderatore:MagicoGonzalez
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: countdown -30min
grazie dei complimenti che mi avete fatto, spero di meritarli anche durante la stagione che fra circa una mezzoretta prenderà ufficialmente il via!!!
il sogno di ogni partecipante è quello di alzare a MAGGIO il proprio STENDARDO e riscuotere il premio in DIAMANTI, comunque i primi CONTI si potranno fare già alla vigilia DI NATALE!!!
chi di questi giocatori non ho in rosa???
il sogno di ogni partecipante è quello di alzare a MAGGIO il proprio STENDARDO e riscuotere il premio in DIAMANTI, comunque i primi CONTI si potranno fare già alla vigilia DI NATALE!!!
Ultima modifica di alexein11 il 14.09.12 - 18:34, modificato 2 volte in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo non hai maggio e di natalealexein11 ha scritto:grazie dei complimenti che mi avete fatto, spero di meritarli anche durante la stagione che fra circa una mezzoretta prenderà ufficialmente il via!!!
No dai, pure i quiz no, lascio il fantapremium, qui si sta esagerando
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I MIEIalexein11 ha scritto:grazie dei complimenti che mi avete fatto, spero di meritarli anche durante la stagione che fra circa una mezzoretta prenderà ufficialmente il via!!!
il sogno di ogni partecipante è quello di alzare a MAGGIO il proprio STENDARDO e riscuotere il premio in DIAMANTI , comunque i primi CONTI si potranno fare già alla vigilia DI NATALE!!!
Ultima modifica di Meridiano il 14.09.12 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
countdown terminato quel che è fatto è fatto!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
ps: dei precedenti mi manca solo maggio.
in bocca al lupo a tutti!!!
ps: dei precedenti mi manca solo maggio.
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensavo peggio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Buon torneo SalvoCATANIA ha scritto:Pensavo peggio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora lo posso dire: ho una formazione de m****!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- CATANIA
- Star
A te Ciccio :-)
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
la prima che son andato a guardare...quella di mastrolindo.....
FANTASTICAZZI 15/16
- alexein11
- Pallone d'oro
per parlare delle rose iniziali c'è questo topic http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 09&t=26596.
Comunque da quando sono qui non ho mai visto tanta partecipazione al fantapremium, non solo in termini di adesioni, ma sopratutto di passione da parte dei giocatori. Tantissimi commenti, tensione...c,è veramente un blel clima che mi sta facendo prendere a cuore tantissimo questo torneo.
Complimenti ad alex, bravissimo
Ma perchè complimenti ad Alex? Le ha iscritte tutte lui le squadre? BANNIAMOLOOOthor01 ha scritto:Comunque da quando sono qui non ho mai visto tanta partecipazione al fantapremium, non solo in termini di adesioni, ma sopratutto di passione da parte dei giocatori. Tantissimi commenti, tensione...c,è veramente un blel clima che mi sta facendo prendere a cuore tantissimo questo torneo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
I complimenti erano per la vittoria nel torneo.RUMePERA ha scritto: Ma perchè complimenti ad Alex? Le ha iscritte tutte lui le squadre? BANNIAMOLOOO