FP 12-13: rose iniziali
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non vi preoccupate manca ancora 1h per la consegna, comunque apro questo topic per commentare le rose iniziali di questo attesissimo - numerosissimo - competitivissimo fantapreium 2012-13!!!
in allegato il lavoro di rossoblu che conta il numero di volte che i giocatori sono stati presi.
in allegato il lavoro di rossoblu che conta il numero di volte che i giocatori sono stati presi.
- Allegati
-
- premium.xls
- (24KiB)Scaricato 97 volte
Ultima modifica di alexein11 il 24.09.12 - 18:35, modificato 2 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho dato un'occhiata un pò a tutte e devo dire che i miei giocatori li ho ritrovati qua e là.
porta: c'è chi come me ha fatto una scelta rischiosa sui portieri con agliardi e andujar, anche se la maggior parte è andata con la garanzia buffon.
difesa: reparto che di solito vede un paio di big sulla decina e poi molti titolari a basso costo. ho notato vari ranocchia oltre al mio e penso che possa fare proprio bene.
centrocampo: vidal il giocatore ad occhio più preso, spesso insieme a diamanti che è l'unico top a che mi sono concesso, però spero che qualcuno tra castro, florenzi, taider e pereyra possa farsi valere.
attacco: qui c'è molta varietà, io ho privilegiato le 3 punte uniche e top così non ho problemi di scelta, molti altri invece hanno optato per più soluzioni in modo da cercare più plusvalenze, avere sempre un tridente e magari risparmiare. qui io invece di cavani che non mi convince ho preso dinatale sperando in voti migliori, assist e +o- lo stesso numero di gol.
adesso mi è difficile fare analisi più approfondite, dite la vostra.
porta: c'è chi come me ha fatto una scelta rischiosa sui portieri con agliardi e andujar, anche se la maggior parte è andata con la garanzia buffon.
difesa: reparto che di solito vede un paio di big sulla decina e poi molti titolari a basso costo. ho notato vari ranocchia oltre al mio e penso che possa fare proprio bene.
centrocampo: vidal il giocatore ad occhio più preso, spesso insieme a diamanti che è l'unico top a che mi sono concesso, però spero che qualcuno tra castro, florenzi, taider e pereyra possa farsi valere.
attacco: qui c'è molta varietà, io ho privilegiato le 3 punte uniche e top così non ho problemi di scelta, molti altri invece hanno optato per più soluzioni in modo da cercare più plusvalenze, avere sempre un tridente e magari risparmiare. qui io invece di cavani che non mi convince ho preso dinatale sperando in voti migliori, assist e +o- lo stesso numero di gol.
adesso mi è difficile fare analisi più approfondite, dite la vostra.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
come detto di la...ho guardato x prima quella di mastrolindo...adesso sto facendo una statistica dei calciatori presi....ad occhio i più presi in difesa sembra ranocchia e a centrocampo vidal, anche io ho puntato tutto o quasi sui 3 attaccanti....di sicuro in porta x adesso rischio tanto....
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh abbastanza vero.anche se ho visto più incroci di buffon.Mediamente,ad occhio almeno, si è speso meno di quello che mi aspettavo a centrocampo.
Personalmente credo di avere un big mascherato+ altre 3 buone punte che potranno arrivare sulla decina.
Molti hanno optato per il trio maravilla.
Personalmente credo di avere un big mascherato+ altre 3 buone punte che potranno arrivare sulla decina.
Molti hanno optato per il trio maravilla.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io spero che Gilardino giochi, poi prima o poi la mette dentro... per il resto di piu non si poteva fare, noto che molti abbiamo preso gli stessi 4/5 giocatori... prevedo una partenza alla pari per tutti saranno decisivi i tournover e infortuni vari alla lunga
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in attesa di guardare le rose degli altri, motivo le mie scelte :
porta : buffon perchè non ho voluto rischiare, il ballottaggio era con i portieri del napoli
difesa : mediocre per scelta, britos-costa-pisano e-glik-neto-dainelli-stendardo-romulo, niente di che, ma questi non hanno fatto schifo alle prime 2 e magari il +1 ci può stare molte volte e girerò la difesa a seconda delle partite in casa.
centro : un solo big, diamanti, che ha vinto il ballottaggio con gomez e vidal, lo juventino non preso per magari turn-over juve e poi diamanti è il mio pupillo quest'anno e per lui mi sono svenato e speriamo bene.
poi ci sono mauri-pizarro-taider-conti-seymour e spero che almeno 3 di questi possono sorprendere, ma
diamanti-mauri-pizarro-taider non è malaccio.
attacco pesante : cavani-milito-jovetic e niente esperimenti o rischi e poi nico lopez come sorpresa.
squadra tipo 4-3-3:
buffon
britos costa pisano e neto(glik stendardo dainelli)
diamanti mauri pizarro (taider)
cavani milito jovetic (nico lopez)
questa è la FANTA LIGHTMAN
porta : buffon perchè non ho voluto rischiare, il ballottaggio era con i portieri del napoli
difesa : mediocre per scelta, britos-costa-pisano e-glik-neto-dainelli-stendardo-romulo, niente di che, ma questi non hanno fatto schifo alle prime 2 e magari il +1 ci può stare molte volte e girerò la difesa a seconda delle partite in casa.
centro : un solo big, diamanti, che ha vinto il ballottaggio con gomez e vidal, lo juventino non preso per magari turn-over juve e poi diamanti è il mio pupillo quest'anno e per lui mi sono svenato e speriamo bene.
poi ci sono mauri-pizarro-taider-conti-seymour e spero che almeno 3 di questi possono sorprendere, ma
diamanti-mauri-pizarro-taider non è malaccio.
attacco pesante : cavani-milito-jovetic e niente esperimenti o rischi e poi nico lopez come sorpresa.
squadra tipo 4-3-3:
buffon
britos costa pisano e neto(glik stendardo dainelli)
diamanti mauri pizarro (taider)
cavani milito jovetic (nico lopez)
questa è la FANTA LIGHTMAN
Come mi aspettavo, alcuni hanno costruito da subito la squadra "definitiva", prendo la loro ideale top 11 in relazione ai crediti e distribuendoli tra i reparti, anche se diversi hanno cercato di spendere poco a centrocampo. Altri invece hanno snobbato completamente la difesa, prendendo giocatori a basso costo per potersi permettere i 3 big in attacco. Per quanto riguarda queste due categorie direi che abbiamo già stategie definite, nel senso che salvo piccole correzioni fisiologiche in corso d'opera, non mi aspetto strategie particolari nel corso della stagione.
Altri invece hanno cercato maggiormente le plusvalenze, ad esempio attraverso i porieri o prendendo la quarta punta, o la tranquillità, in modo da avere sempre un maggior numero di giocatori schierabili. In questi casi invece sarà più interessante vedere come si muoveranno i fantallenatori nel corso della stagione.
Altri invece hanno cercato maggiormente le plusvalenze, ad esempio attraverso i porieri o prendendo la quarta punta, o la tranquillità, in modo da avere sempre un maggior numero di giocatori schierabili. In questi casi invece sarà più interessante vedere come si muoveranno i fantallenatori nel corso della stagione.
Ultima modifica di thor01 il 14.09.12 - 19:52, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho messo su una rosa per provare a giocare con un 4.3.3 anche se le tre punte (Milito,Cavani, Osvaldo) al momento non presentano ricambi, quindi qualche volte per mancanza di uno o di un altro dovrò cercare altre formule.
la squadra é equilibrata negli altri reparti dove emerge il solo Hamsik e Costa con una media la momento > di 7
intanto va bene così non ho saputo rinunciare alle tre punte e quindi ho un centrocampo meno prolifico almeno sulla carta
la squadra é equilibrata negli altri reparti dove emerge il solo Hamsik e Costa con una media la momento > di 7
intanto va bene così non ho saputo rinunciare alle tre punte e quindi ho un centrocampo meno prolifico almeno sulla carta
Ma coloro che hanno cambiato il nome della squadra, come possono essere identificati come utenti?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
ah, la mia è "Van Persie sul campo"
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' scritto a destra sopra la tabella dove sono scritti i calciatoriRUMePERA ha scritto:Ma coloro che hanno cambiato il nome della squadra, come possono essere identificati come utenti?
Ultima modifica di matteo9502 il 14.09.12 - 19:55, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
thor01 ha scritto:ah, la mia è "Van Persie sul campo"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
matteo9502 ha scritto:E' scritto a destra sopra la tabella dove sono scritti i calciatoriRUMePERA ha scritto:Ma coloro che hanno cambiato il nome della squadra, come possono essere identificati come utenti?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13