Vero, il punto è che io confido parecchio in Destro e ho preferito lui e Milito a Pazzini-Milito, i quali non sarebbero stati mai entrambi in casa.thor01 ha scritto:Vedo che quasi tutti avete snobbato Pazzini, strano perchè secondo me come rapporto qualità/prezzo è il milgiore, ed in un gioco con queste regole è molto importante prendere i giocatori sottoquotati secondo me.
FP 12-13: rose iniziali
Moderatore:MagicoGonzalez
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pazzini ci stava, ma quest'anno ero stufo di cercare esperimenti in attacco e quindi cavani-milito-jovetic che credo siano il meglio in questo momento.thor01 ha scritto:Vedo che quasi tutti avete snobbato Pazzini, strano perchè secondo me come rapporto qualità/prezzo è il milgiore, ed in un gioco con queste regole è molto importante prendere i giocatori sottoquotati secondo me.
in un altro fanta ho cavani-milito-osvaldo e quindi ho voluto diversificare, ma andando sempre quasi sul sicuro.
a centro quasi tutti vidal, ma potevo spendere per un solo big e ho scelto diamanti che quest'anno o mi fa viaggiare o affondare in tutti i fanta che faccio.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ahh, Lightman eri te quello con Cavani, Milito e Jovetic(e non Osvaldo, come avevo detto in un altro post..). Complimenti
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo nella rinascita di Gilathor01 ha scritto:Vedo che quasi tutti avete snobbato Pazzini, strano perchè secondo me come rapporto qualità/prezzo è il milgiore, ed in un gioco con queste regole è molto importante prendere i giocatori sottoquotati secondo me.
Un pò meno in Borriello ma potrebbe essere un affare
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti.
Non vedo l'ora di iniziare!!
Ho letto diverse vostre rose (non tutte ancora perchè siamo tantissimi!!!) e devo dire che il livello è piuttosto alto.
Da parte mia ho deciso la mia rosa in base a queste considerazioni:
Porta: Buffon come garanzia: magari la Juve ques'anno non sarà la saracinesca dello scorso campionato, ma almeno Buffon garantisce qualità nelle prestazioni.
Difesa: avendo Buffon, ho preso come Top il difensore migliore in termini di media voto della Juve: Barzagli. Il resto tutti buoni giocatori da ruotare in base alle gare (Pasqual, Domizzi, Britos, DelGrosso, Dainelli).
Centrocampo: tra i vari big ho optato per Hernanes: volevo un rigorista, e che non costasse troppo. Inoltre non ce l'ho in nessun'altro fantacalcio. Poi 4 buoni giocatori da ruotare: Florenzi, Taider, Conti, Mauri.
Attacco: non ho voluto prendere alcun big dei + famosi (Cavani, Milito, DiNatale, Jovetic) più che altro per differenziarmi dalla maggioranza che avrebbe optato per loro. Quindi ho cercato quello che potrebbe diventare un big: Osvaldo. Poi un ottimo titolare da mettere su sempre senza svenarmi troppo: Pazzini. E infine 2 buoni giocatori da alternare: Pinilla e Pandev: ottima accoppiata casa-trasferta.
Al campo l'ardua sentenza!!
Ho letto diverse vostre rose (non tutte ancora perchè siamo tantissimi!!!) e devo dire che il livello è piuttosto alto.
Porta: Buffon come garanzia: magari la Juve ques'anno non sarà la saracinesca dello scorso campionato, ma almeno Buffon garantisce qualità nelle prestazioni.
Difesa: avendo Buffon, ho preso come Top il difensore migliore in termini di media voto della Juve: Barzagli. Il resto tutti buoni giocatori da ruotare in base alle gare (Pasqual, Domizzi, Britos, DelGrosso, Dainelli).
Centrocampo: tra i vari big ho optato per Hernanes: volevo un rigorista, e che non costasse troppo. Inoltre non ce l'ho in nessun'altro fantacalcio. Poi 4 buoni giocatori da ruotare: Florenzi, Taider, Conti, Mauri.
Attacco: non ho voluto prendere alcun big dei + famosi (Cavani, Milito, DiNatale, Jovetic) più che altro per differenziarmi dalla maggioranza che avrebbe optato per loro. Quindi ho cercato quello che potrebbe diventare un big: Osvaldo. Poi un ottimo titolare da mettere su sempre senza svenarmi troppo: Pazzini. E infine 2 buoni giocatori da alternare: Pinilla e Pandev: ottima accoppiata casa-trasferta.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bel ragionamento e bella squadra.merk17 ha scritto:Ciao a tutti.
mi dai una mano nel mio topic del dubbio centro e attacco?
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 02#p507402
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credevo di aver scelto bene,ma viste altre rose ritengo che i miei eroi nel vento partono abbastanza dietro per quanto riguarda i pronostici
Porta:
Buffon e pochi mazzi
Difesa:
Quest'anno si punterà in ottica mod,Ranocchia,Gastaldello,Danilo costituiscono un bel terzetto base,ai quali si aggiungerà uno tra Von Bergen,Dainelli,Antonsson,Stendardo,Del grosso in base alle giornate che si presenteranno!
Sulla difesa non ho rimpianti
Centrocampo:Vedendo le altre rose mi accorgo che potevo fare decisamente meglio,Diamanti lo hanno in tanti e sarà insidioso visto che non lo possiedo,invece mi sorprende che quasi nessuno ha preso Biabany,mi auguro sia lui il colpo a sorpresa
Vidal lo hanno in tanti,quasi tutti,sarà una semplice mossa di contenimento rispetto a tutti gli altri partecipanti...
Mi aspetto invece un buon rendimento da Obiang e Conti,che garantiranno titolarità,il primo poi mi garantirà un gol sicuro contro la Roma
Attacco:
Milito e Jovetic saranno pericolosissimi visto che non li possiedo,invece mi sorprende che in pochi abbiano preso Osvaldo,mi auguro sia la mia mossa vincente
Cavani certezza,Boriello preso al volo vista la quotazione,d'altronde quest'anno mi sono ritrovato in notevole difficoltà nel comporre la rosa!
E c'è che dice che ci volevano meno crediti
Porta:
Buffon e pochi mazzi
Difesa:
Quest'anno si punterà in ottica mod,Ranocchia,Gastaldello,Danilo costituiscono un bel terzetto base,ai quali si aggiungerà uno tra Von Bergen,Dainelli,Antonsson,Stendardo,Del grosso in base alle giornate che si presenteranno!
Sulla difesa non ho rimpianti
Centrocampo:Vedendo le altre rose mi accorgo che potevo fare decisamente meglio,Diamanti lo hanno in tanti e sarà insidioso visto che non lo possiedo,invece mi sorprende che quasi nessuno ha preso Biabany,mi auguro sia lui il colpo a sorpresa
Vidal lo hanno in tanti,quasi tutti,sarà una semplice mossa di contenimento rispetto a tutti gli altri partecipanti...
Mi aspetto invece un buon rendimento da Obiang e Conti,che garantiranno titolarità,il primo poi mi garantirà un gol sicuro contro la Roma
Attacco:
Milito e Jovetic saranno pericolosissimi visto che non li possiedo,invece mi sorprende che in pochi abbiano preso Osvaldo,mi auguro sia la mia mossa vincente
Cavani certezza,Boriello preso al volo vista la quotazione,d'altronde quest'anno mi sono ritrovato in notevole difficoltà nel comporre la rosa!
E c'è che dice che ci volevano meno crediti
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono davvero diversi Cavani+Milito e non me lo aspettavo!
- kolao95
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Ci sono davvero diversi Cavani+Milito e non me lo aspettavo!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strategia molto offensiva per le esclusioni dei big. Complimenti per il coraggio!merk17 ha scritto:Ciao a tutti.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh sì forse potevo fare meglio anche io in attacco,ho perso tanti crediti a centrocampo,purtroppo!
Ma c'è un'ottima base su cui lavorare.Il mio big sarà Simba Osvaldo! Poi gireranno Pandev,Bianchi,Borriello e Nico Lopez da inserire.
In mezzo Vidal-Pjanic-Gomez-Konè(in pochissimi lo hanno preso!) possono fare tanto bene,completano oBiang e conti..
Porta con Buffon e difesa con Balzo -campagnaro Bonera e incrocio samp chievo +Alvarez e Darmian.Non male!
Ma c'è un'ottima base su cui lavorare.Il mio big sarà Simba Osvaldo! Poi gireranno Pandev,Bianchi,Borriello e Nico Lopez da inserire.
In mezzo Vidal-Pjanic-Gomez-Konè(in pochissimi lo hanno preso!) possono fare tanto bene,completano oBiang e conti..
Porta con Buffon e difesa con Balzo -campagnaro Bonera e incrocio samp chievo +Alvarez e Darmian.Non male!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Io sì, perchè alla fine in molti siamo abituati a costruire le rose con 250 crediti, e in genere chi è abituato a giocare in un certo modo mantiene quella struttura anche con meno crediti.19angelo85 ha scritto:Ci sono davvero diversi Cavani+Milito e non me lo aspettavo!
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Io invece in attacco ho optato per uno dei 2 bomber assoluti(Milito), uno che potrebbe comunque avere 20 gol in canna (Osvaldo) e uno che potrebbe arrivare a 15 (Borriello). Mi sembrava la miglior soluzione tenendo presente il rapporto qualità/prezzo. In porta Buffon, in difesa due buonissimi giocatori come Balza e Chiellini che ogni tanto la mettono anche dentro, un giocatore discreto come Rodriguez e gli altri che mi permetteranno (spero) di portare a casa punti pesanti per il mod. In mezzo Diamanti e Vidal come top, Conti, Seymour e Pereyra a completare.
Formazione tipo
Buffon
Balzaretti
Chiellini
Rodriguez
Del Grosso (Masiello, Dainelli e Von Bergen)
Vidal
Diamanti
Pereyra (Conti e Seymour )
Borriello
Osvaldo (Nico Lopez)
Milito
Speriamo bene!
Formazione tipo
Buffon
Balzaretti
Chiellini
Rodriguez
Del Grosso (Masiello, Dainelli e Von Bergen)
Vidal
Diamanti
Pereyra (Conti e Seymour )
Borriello
Osvaldo (Nico Lopez)
Milito
Speriamo bene!
Secondo me è buona. Hai tutti i giocatori che ti servono per coprirti e qualche scommessa personale, sui cui non ha senso discutere, dato che di sensazioni si tratta.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo 17 anni di aste e leghe mi rendo conto di essermi perso un lato di questo gioco che ho sempre snobbato ma ke invece mi sembra sufficientemente coinvolgente. In 4 pag. di topic mi ritrovo già a riflettere su strategie comecome rose corte o lunghe, plus valenze, marcare..prendo appunti... :)
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra