FP 12-13: rose iniziali
Moderatore:MagicoGonzalez
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Do un giudizio da esterno, leggendo i vostri commenti le rose sono grosso modo quasi uguali e la differenza la faranno le scelte di ognuno in attacco. Forse vincerà chi avra piu fortuna e soprattutto chi ha giocatori che hanno in pochi. Buona fortuna a tutti
Ultima modifica di TheSpecial03 il 15.09.12 - 01:11, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem io, anche se mi sono lasciato molto tentare da Pazzini fino alla fine... buon Premium a tutti ancoraadrian28scbr ha scritto:
Io credo nella rinascita di Gila
Un pò meno in Borriello ma potrebbe essere un affare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho optato per una rosa lunga perché le edizioni scorse hanno dimostrato che se non hai una panca sufficientemente adeguata, puoi rischiare davvero ogni giornata di giocare in 10, e tutto ciò lo volevo evitare sinceramente. Mi sono permesso come big Jovetic, che quest'anno lo vedo davvero bene, come Vidal a centrocampo (anche se ha la champions) e con una difesa abbastanza buona senza uno che spicchi come nome. In porta ovviamente super Buffon
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
così tanto x passar un pò di tempo...ho esaminato tutte le rose...qui allegato trovate l elenco di tutti i calciatori scelti e in quante rose son presenti
- Allegati
-
- premium.xls
- (24KiB)Scaricato 118 volte
FANTASTICAZZI 15/16
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
... o mio dio... questo è tutto un altro fanta rispetto alla lega.... bravo rossblu, bel lavoro !
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale e Gilardino potrebbero far la differenza
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Di Natale e Gilardino potrebbero far la differenza
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gran lavoro Rossoblu
Per me, Pjanic a quel costo era un must! Solo in 8 lo hanno preso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alcune considerazioni.
PORTIERI. Molto curioso che siano stati presi più Storari (20) che Buffon (17); evidentemente qualcuno ha diverse perplessità sullo stato di forma del portierone bianconero. Solo 2 Handanovic e nessun Abbiati.
DIFENSORI. Tutto abbastanza scontato, si lavora sul turn over. Solo un Basta e due Lichsteiner è un dato indicativo, sicuramente pesa il fattore infortuni per il primo e il rischio turn over per il secondo.
CENTROCAMPO. Davvero pochi Hamsik (3) che possono fare la differenza, ancora meno Hernanes (2), ma credo anche che ci siano relativamente pochi Diamanti (12). Chi non ha preso almeno uno di questi 3 secondo me corre un bel rischio. Inoltre un solo Snejider e un solo Jankovic (il mio ). Molto inflazionato Vidal, inoltre vedo più Florenzi che Pjanic, come mi aspettavo. Curioso anche che i due top player dello scorso anno, Marchisio e Nocerino, non siano stati presi da nessuno.
ATTACCO. Un solo Di Natale è sicuramente un primo dato interessante. Tra i big il più inflazionato è certamente Milito, seguito da Cavani. Sorprendente un Pazzini così preso (20), addirittura nettamente superiore al zemaniano Destro (solo 6). Sorprendente inoltre anche il numero degli Jovetic, forse la migliore seconda punta quest'anno, solo 9, così come il numero dei Pandev, solo 8, chiara mossa per smarcarsi da chi ha preso Cavani vista anche la quotazione (solo 16 crediti, la metà di quella di Cavani).
PORTIERI. Molto curioso che siano stati presi più Storari (20) che Buffon (17); evidentemente qualcuno ha diverse perplessità sullo stato di forma del portierone bianconero. Solo 2 Handanovic e nessun Abbiati.
DIFENSORI. Tutto abbastanza scontato, si lavora sul turn over. Solo un Basta e due Lichsteiner è un dato indicativo, sicuramente pesa il fattore infortuni per il primo e il rischio turn over per il secondo.
CENTROCAMPO. Davvero pochi Hamsik (3) che possono fare la differenza, ancora meno Hernanes (2), ma credo anche che ci siano relativamente pochi Diamanti (12). Chi non ha preso almeno uno di questi 3 secondo me corre un bel rischio. Inoltre un solo Snejider e un solo Jankovic (il mio ). Molto inflazionato Vidal, inoltre vedo più Florenzi che Pjanic, come mi aspettavo. Curioso anche che i due top player dello scorso anno, Marchisio e Nocerino, non siano stati presi da nessuno.
ATTACCO. Un solo Di Natale è sicuramente un primo dato interessante. Tra i big il più inflazionato è certamente Milito, seguito da Cavani. Sorprendente un Pazzini così preso (20), addirittura nettamente superiore al zemaniano Destro (solo 6). Sorprendente inoltre anche il numero degli Jovetic, forse la migliore seconda punta quest'anno, solo 9, così come il numero dei Pandev, solo 8, chiara mossa per smarcarsi da chi ha preso Cavani vista anche la quotazione (solo 16 crediti, la metà di quella di Cavani).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Potrebbe anche essere una mossa fatta per utilizzare un cambio in meno quando più avanti si cercherà magari di arrivare a Buffon se i crediti lo permetteranno.crash83 ha scritto:Alcune considerazioni.
Ultima modifica di thor01 il 15.09.12 - 13:09, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bravo Rossoblu bel lavorokolao95 ha scritto:Gran lavoro Rossoblu
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì potrebbe essere, ma comunque si poteva benissimo prendere il solo Buffon in caso di cambio futuro.thor01 ha scritto:Potrebbe anche essere una mossa fatta per utilizzare un cambio in meno quando più avanti si cercherà magari di arrivare a Buffon se i crediti lo permetteranno.crash83 ha scritto:Alcune considerazioni.
- andreabrescia
- Titolare
- Nome:Andrea
- Contatta:
io ho cercato di avere più titolari possibili.
Poi vedremo...
In attacco per ora ho preso Destro(anche se il mio preferito è Osvaldo).
L'ho fatto perchè Osvaldo è squalificato oggi, e Destro segna sicuramente.
In più Osvaldo ieri ha preso una botta al ginocchio, si sa mai insomma...
Per il resto difesa senza eccessi ma spero buona (Acerbi,Campagnaro,Cannavaro,Darmian,Del Grosso,Neto,Pisano E.,Von Bergen) non ci sono big sulla carta,anche se sinceramente il Napoli lo vedo bene quest'anno...
Centrocampo non fortissimo forse, ma con pochi crediti i miracoli non si fanno.: Conti,Mauri,Obiang,Onazi,Pizarro,Taider,Vidal,Seymour
Poi vedremo...
In attacco per ora ho preso Destro(anche se il mio preferito è Osvaldo).
L'ho fatto perchè Osvaldo è squalificato oggi, e Destro segna sicuramente.
In più Osvaldo ieri ha preso una botta al ginocchio, si sa mai insomma...
Per il resto difesa senza eccessi ma spero buona (Acerbi,Campagnaro,Cannavaro,Darmian,Del Grosso,Neto,Pisano E.,Von Bergen) non ci sono big sulla carta,anche se sinceramente il Napoli lo vedo bene quest'anno...
Centrocampo non fortissimo forse, ma con pochi crediti i miracoli non si fanno.: Conti,Mauri,Obiang,Onazi,Pizarro,Taider,Vidal,Seymour
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon fantapremium a tutti; quest'anno vedo davvero tante squadre iscritte per cui prima cosa complimenti all'organizzazione. Per quel che riguarda le scelte il fantacalcio è bello proprio per questo, ognuno oggi motiva le proprie scelte e potenzialmente abbiamo tutti ragione, perchè preferenze, sensazioni, e costruzione di squadra sono assolutamente personali per cui saranno le solite discriminanti cioè capacità di gestione, e pizzico di fortuna a stilare la classifica finale. Io ho creato la rosa secondo la mia politica standard di modificatore difesa + attacco standard. Partendo da queste due basi ho scelto Handanovic sapendo che prenderà probabilmente più gol di Buffon, ma con Handanovic ho chiuso la rosa come la volevo io. Ho fatto un grande errore e lo ammetto oggi. Mi era sfuggito il possibile recupero di Balzaretti ieri pomeriggio per cui avevo optato per Ogbonna essendo praticamente pari come quotazione, per poi prenderlo successivamente dato che potenzialmente Balzaretti sarà uno dei top nel suo ruolo. Rischioso non prendere nessun big in mezzo, ma tant'è la scelta andava fatta per cui spero di fare le plusvalenze giuste per riuscire a tappare la falla il prima possibile.
RInnovo l'augurio di un buon fantacampionato a tutti voi.
RInnovo l'augurio di un buon fantacampionato a tutti voi.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- crash83
- Pallone d'oro
A centrocampo oggettivamente hai preso grossi, grossissimi rischi...