Il topic della supercazzola
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra i due prenderei Bonaventura, sicuramente più motivato quest'anno rispetto a Poli. Oltretutto è più offensivo e quindi ha più chance di portare qualche bonus, che è la cosa che a te serve nel centrocampo. Chiaramente non aspettarti gol e assist a ripetizione, ma io credo che nel medio periodo possa darti qualche soddisfazione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
la penso esattamente allo stesso modocrash83 ha scritto:Tra i due prenderei Bonaventura, sicuramente più motivato quest'anno rispetto a Poli. Oltretutto è più offensivo e quindi ha più chance di portare qualche bonus, che è la cosa che a te serve nel centrocampo. Chiaramente non aspettarti gol e assist a ripetizione, ma io credo che nel medio periodo possa darti qualche soddisfazione.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto il tuo centrocampo,Bonaventura per Mastrolindo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Sarà, ma a me l'Atalanta quest'anno non convince moltissimo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infattti socio, manco a me convince piu di tantoRUMePERA ha scritto:Sarà, ma a me l'Atalanta quest'anno non convince moltissimo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prrrrrr :D
Ragazzi, Matri o Pinilla?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dura. Pinilla al 90% giocherà i 90 minuti mentre Matri è sempre a rischio sostituzione e quindi a rischio 5 se non segna. Io metterei Pinilla.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ragazzi, Matri o Pinilla?
Pinilla
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Ragazzi, Matri o Pinilla?
Pinilla
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla! E' anche il grande ex della partita e avrà una gran voglia di rivincitaRUMePERA ha scritto:Ragazzi, Matri o Pinilla?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Dura. Pinilla al 90% giocherà i 90 minuti mentre Matri è sempre a rischio sostituzione e quindi a rischio 5 se non segna. Io metterei Pinilla.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se non mi commenti le rose della mia lega nel mio topic e anche se non mi rispondi su Facebbok, da gentiluomo quale sono ti rispondo... Per me vanno bene entrambi, sono equivalenti hanno le stesse probabilita' di segnare questa domenica. Vai a fiducia... Tra i due anche io preferisco di piu' Pinilla, diciamo un 51% e un 49%, vedi tu insomma.RUMePERA ha scritto:Ragazzi, Matri o Pinilla?
Tu non hai mica un CDA, una stanza Juve e un borsino da mandare avanti!crash83 ha scritto:Anche se non mi commenti le rose della mia lega nel mio topic e anche se non mi rispondi su Facebbok, da gentiluomo quale sono ti rispondo... Per me vanno bene entrambi, sono equivalenti hanno le stesse probabilita' di segnare questa domenica. Vai a fiducia... Tra i due anche io preferisco di piu' Pinilla, diciamo un 51% e un 49%, vedi tu insomma.RUMePERA ha scritto:Ragazzi, Matri o Pinilla?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Bello de casa, quando stavo in Cda io e moderavo Fantazona dando consigli (peraltro sempre utili) anche a te, tu levavi la polvere dai tuoi libri universitari