[3a GIORNATA] PALERMO-CAGLIARI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
Il sito ufficiale rossoblu presenta questa formazione:
Il sito ufficiale rossoblu presenta questa formazione:
Agazzi
Perico Rossettini Astori Pisano
Ekdal Conti Nainggolan
Cossu Pinilla ThiagoRibeiro
Perico Rossettini Astori Pisano
Ekdal Conti Nainggolan
Cossu Pinilla ThiagoRibeiro
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego come vedi Nainggollan?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, non è certo il giocatore che abbiamo ammirato due anni fa e in parte lo scorso anno.. Sembra un po' calato e non si capisce il perchè, non vorrei che sia la delusione per non essere approdato in una big, anche se c'è da dire che la squadra non lo aiuta.. Il suo onesto 6 comunque dovrebbe prenderlo aspettando tempi miglioriBremec ha scritto:Diego come vedi Nainggollan?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Non solo sportmediaset, anche la Gazza riportava questa notizia ma mi sembra più un auspicio di vederlo in campo essendo uno dei più attesi del Cagliari più che un notizia fondata. Viene da un mese di stop e anche se si è allenato tutta la settimana non credo abbia molte possibilità di partire dall'inizio, a partita in corso penso venga buttato nella mischia comunqueglaucaskas ha scritto:su sportmediaset leggo di Sau titolare,Stefano ne sai qualcosa?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.

I Convocati: fuori Cetto e Barreto
PORTIERI: Benussi, Brichetto, Ujkani.
DIFENSORI: Garcia, Labrin, Mantovani, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Von Bergen.
CENTROCAMPISTI: Bertolo, Donati, Giorgi, Ilicic, Kurtic, Rios, Viola.
ATTACCANTI: Budan, Dybala, Hernandez, Miccoli.

I Convocati: fuori Cetto e Barreto
PORTIERI: Benussi, Brichetto, Ujkani.
DIFENSORI: Garcia, Labrin, Mantovani, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Von Bergen.
CENTROCAMPISTI: Bertolo, Donati, Giorgi, Ilicic, Kurtic, Rios, Viola.
ATTACCANTI: Budan, Dybala, Hernandez, Miccoli.
Ultima modifica di eagles il 15.09.12 - 15:01, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.

Ballottaggio serrato Hernandez - Dybala, al momento direi 51/49 per il primo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- KevinPrinceBoateng
- Panchinaro

- Iscritto il:13.09.12 - 16:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gioca hernandez...come lo vedi??
lo vorrei mettere al posto di immobile
- eagles
- Pallone d'oro

Ci sta. Ma giusto per questione di minutiKevinPrinceBoateng ha scritto:gioca hernandez...come lo vedi??