FP 12-13: 3a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco ci siamo il fantapremium è iniziato con tanti partecipanti a cui totalcalcio fornirà molti dettagli statistici con cui ognuno potrà analizzare le proprie performance e quelle degli altri utenti. se pensate che sia utile da calcolare qualche altro dato ditemelo e vediamo se è possibile farlo.
NB: * nel nome topic significa che ho messo l'immagine e allegato il file aggiornato.
(come nome giornate è preferibile usare il numero di quella di campionato perciò ho messo 3a)
nell'immagine sotto c'è un riassunto delle statistiche elaborate:
- pos = posizione in classifica
- squadra e utente sono autoesplicativi
- "3" è la colonna della classifica generale (la prox giornata sarà scritto "4")
- rosa sta per valore totale rosa, grazie a thebigboss
- mod è la somma dei punti fatti col modificatore della difesa, statistica proposta e fatta da rossoblu
- cambi è il numero di cambi residui aggiornati di solito a lunedì dopo la giornata di campionato
- (D 1o) ,(D 3o) ,(D 7o) sono le distanze dalla posizione 1, 3, 7
- cup riporta i qualificati alla fase finale della coppa
in allegato le statistiche più complete.
ps: STATISTICHE NON UFFICIALI, la classifica UFFICIALE è quella della piattaforma, perciò una controllatina ogni tanto datela perchè magari qualche errore lo faccio-facciamo.
NB: * nel nome topic significa che ho messo l'immagine e allegato il file aggiornato.
(come nome giornate è preferibile usare il numero di quella di campionato perciò ho messo 3a)
nell'immagine sotto c'è un riassunto delle statistiche elaborate:
- pos = posizione in classifica
- squadra e utente sono autoesplicativi
- "3" è la colonna della classifica generale (la prox giornata sarà scritto "4")
- rosa sta per valore totale rosa, grazie a thebigboss
- mod è la somma dei punti fatti col modificatore della difesa, statistica proposta e fatta da rossoblu
- cambi è il numero di cambi residui aggiornati di solito a lunedì dopo la giornata di campionato
- (D 1o) ,(D 3o) ,(D 7o) sono le distanze dalla posizione 1, 3, 7
- cup riporta i qualificati alla fase finale della coppa
in allegato le statistiche più complete.
ps: STATISTICHE NON UFFICIALI, la classifica UFFICIALE è quella della piattaforma, perciò una controllatina ogni tanto datela perchè magari qualche errore lo faccio-facciamo.
- Allegati
-
- Fantapremium 12-13.xlsx
- (76.95KiB)Scaricato 63 volte
Ultima modifica di alexein11 il 24.09.12 - 18:45, modificato 8 volte in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: 1a giornata
hernanes e klose
il profeta ce l'hanno in 2 e miroslav in 7.
verdemo...
il profeta ce l'hanno in 2 e miroslav in 7.
verdemo...
Qualcuno ha detto Klose?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estigarribia, Jojo e Florenzi
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavani, Diamanti e Jovetic.
Non malaccio.
Non malaccio.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata di m****,solo Cavani e si spera nel mod da 3
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per adesso non malissimo con i gol di Klose e Pandev (più assist) ma alcuni giocatori hanno fornito prestazioni insufficienti e probabilemten prenderanno voti bassi. Speriamo stasera nel Guaro
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes solo in 2 !?!??! Mi era sfuggito... OTTIMO
Pensavo già di partire come fanalino di coda, invece spero di inserirmi verso la metà della classifica con Basta, Florenzi e Jovetic..
Pensavo già di partire come fanalino di coda, invece spero di inserirmi verso la metà della classifica con Basta, Florenzi e Jovetic..
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Diamanti+Klose+Pandev, aspettando Milito. Non benissimo, ma resto in scia
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero di non essere il fanalino di coda ..per me solo Cavani...spero in Milito e la difesa non penso che si aggiudichi bonus
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Doveva essere una giornata tosta per la squalifica di Osvaldo e la dura gara di Borriello ed infatti...
Meno male che Milito e Diamanti mi tengono a galla.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E invece no perchè Pereyra non ha giocato e gioco in 10.19angelo85 ha scritto:Doveva essere una giornata tosta per la squalifica di Osvaldo e la dura gara di Borriello ed infatti...
Cominciamo malissimo! Romulo, Vidal, Pereyra e Nico Lopez sv!!
Càpita19angelo85 ha scritto:E invece no perchè Pereyra non ha giocato e gioco in 10.19angelo85 ha scritto:Doveva essere una giornata tosta per la squalifica di Osvaldo e la dura gara di Borriello ed infatti...
Cominciamo malissimo! Romulo, Vidal, Pereyra e Nico Lopez sv!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nichetto ha giocato
- 19angelo85
- Moderatore Globale
http://www.diretta.it/partita/AsrKcpsD/ ... ni-partitakolao95 ha scritto:Nichetto ha giocato