Vero ho visto le immagini su skyogeid36 ha scritto:
Piris è peggio di Motta,ho detto tutto
L'allenatore-Zeman
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Castan secondo me non è malaccio,ha un bel potenziale,penso però che avrebbe avuto bisogno di un approccio più soft nel campionato italiano,cosi come fece Silvestre e cosi come farà Rolin!matteo9502 ha scritto:A me Castan non ha fatto così schifo, anzi. Diciamo che i problemi difensivi di oggi della Roma sono stati principalmente Piris e Burdisso.19angelo85 ha scritto:Anche perchè oggi in mezzo avevano 2 che vengono dalla B e un ragazzo di 22 anni che sta palesemente incontrando difficoltà. In difesa solo Balzaretti sta interpretando bene il ruolo, gli altri sono a zero.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Si, sarebbe stato certamente meglio, però anche così secondo me non sta facendo male. Io pensavo che Burdisso se la sarebbe cavata meglio di Castan vista la sua esperienza e invece, per il momento, è il contrario.ogeid36 ha scritto:Castan secondo me non è malaccio,ha un bel potenziale,penso però che avrebbe avuto bisogno di un approccio più soft nel campionato italiano,cosi come fece Silvestre e cosi come farà Rolin!matteo9502 ha scritto:A me Castan non ha fatto così schifo, anzi. Diciamo che i problemi difensivi di oggi della Roma sono stati principalmente Piris e Burdisso.19angelo85 ha scritto:Anche perchè oggi in mezzo avevano 2 che vengono dalla B e un ragazzo di 22 anni che sta palesemente incontrando difficoltà. In difesa solo Balzaretti sta interpretando bene il ruolo, gli altri sono a zero.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Ma non ho detto che fa schifo. Ho detto solo che per imparere a giocare con la linea a centrocampo ci vuole tempo.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Allora il mio punto di vista è che la Roma finchè è compatta, dove tutti corrono,tutti pressano,dove i reparti sono molto vicini l un con l altro e finchè tiene i ritmi alti è una squadra molto temibile ma nel momento che vengono meno le forse e il pressing è molto vulnerabile,in più diaciamocelo Burdisso e Castan non sono i difensori adatti al gioco di Zeman per il solo fatto che sono abbastanza lenti per cui nel momento stesso in cui calano i ritmi e le forze e il centrocampo non fa il filtro adeguato vanno in enorme difficoltà e almeno oggi Taxxi e il resto della squadra non ha saputo gestire la partita nel momento in cui le forse venivano meno e poi i disastri difensivi hanno fatto il resto.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Di Pjanic e Totti che mi dici?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Pjanic è stato spostato a fare l'interno destro,è andato meglio che con il Catania anche perchè agendo nel lato opposto di Totti i due non si sono pestati i piedi (almeno di essere smentito dico che non giocherà piu interno sinistro almeno che non giochi Totti),per il resto ha fatto il suo,ha dialogato abbastanza bene con Lamela pero ha perso troppi palloni e non so se fosse stanco per il doppio impegno con la su nazionale ma ancora deve trovare la migliore condizione fisica.
Totti ha giocato abbastanza bene,si è mosso molto,ha lottato finchè gli ha retto il fiato ma nella seconda parte del secondo tempo è calato...nota più positiva è che l ho visto andare molto più spesso alla conclusione ed essere molto più pericoloso sotto porta,è stato sfortunato perchè almeno un gol se lo meritava,comunque nel complesso ha fatto una buona gara e sempre sulla falsa riga di quella contro l Inter dove però in questa oltre che smistatore,uomo assist è stato anche stato più pericoloso sotto porta.
Totti ha giocato abbastanza bene,si è mosso molto,ha lottato finchè gli ha retto il fiato ma nella seconda parte del secondo tempo è calato...nota più positiva è che l ho visto andare molto più spesso alla conclusione ed essere molto più pericoloso sotto porta,è stato sfortunato perchè almeno un gol se lo meritava,comunque nel complesso ha fatto una buona gara e sempre sulla falsa riga di quella contro l Inter dove però in questa oltre che smistatore,uomo assist è stato anche stato più pericoloso sotto porta.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore-Zeman
Ultima domande e poi non ti rompo più...
Secondo te, con De Rossi e Bradley recuperati, quali sono i titolari della Roma?
ps Se non si è capito, ho Pjanic al fanta e temo il suo flop. Mi è costato un botto!
Secondo te, con De Rossi e Bradley recuperati, quali sono i titolari della Roma?
ps Se non si è capito, ho Pjanic al fanta e temo il suo flop. Mi è costato un botto!
- Shailok
- Moderatore
L'allenatore-Zeman
Allora ti analizzo secondo il mio pensiero i 6 centrocampisti della Roma e poi ti do un giudizio mio personale nel complesso su chi potrebbe giocare o meno:
Taxxi: allora Taxxi è l unico dei centrocampisti della Roma molto vincolato sul ruolo,purtroppo data la sua mole e la sua lentezza può fare solo il regista/centrale nel centrocampo a 3,con l inter mi è piaciuto molto oggi un pochino meno,comunque dato il suo vincolo sul ruolo o gioca lui centrale o De Rossi,se gioca lui De Rossi va a fare l interno destro/sinistro.
Pjanic: putroppo lo vedo un po in difficoltà fisicamente e per cui deve trovare ancora la forma fisica migliore e un po sulla sua posizione, Zeman ha detto recentemente che Pjanic e Totti non possono giocare nella stessa porzione di campo per cui se questo fosse vero Pjanic sarebbe vincolato a giocare per forza di cose interno destro ma in quella posizione potenzialmente ci possono giocare De Rossi/Florenzi/Bradley e per cui potrebbe essere soggetto a turn over.
De Rossi: Daniele è un titolare c è poco da dire,può giocare in tutte le posizioni del centrocampo e per cui lui gioca e per gli altri 2 posti Zeman scegle tra: Bradley,Pjanic,Florenzi e Taxxi.
Florenzi: Florenzi è il classico giocatore alla Zeman tutto corsa,piedi discreti e bravissimo negli inserimenti,onestamente poi in questo momento è troppo in forma,si trova a meraviglia sul lato di Totti e Balzaretti,per cui oso dire che al momento è il titolare come interno sinistro.
Bradley: l americano un po per l infortunio,un po perchè con il Catania non ha giocato benissimo per me parte un po indietro nelle gerarchie e se zeman deve scegliere tra lui e Pjanic credo che scelga il bosniaco.
Marquinho: Il brasiliano è molto duttile perchè puo fare più ruoli ma per ora è un alternativa e che subentra a gara in corso.
La mia analisi generale è che togliendo De rossi che se sta bene è titolare inamovibile,bisogna vedere in che ruolo gioca,perche se gioca centrale il centrocampo titolare potrebbe essere Florenzi-De Rossi-Pjanic/Bradley con il bosniaco favorito ma se gioca da interno destro il centrocampo è Florenzi-Taxxi-De Rossi...per quanto riguarda Pjanic nel particolare,per me potrebbe essere soggetto a turn over,nel momento che torneranno De Rossi e Bradley e dovrà guadagnarsi il posto.
Taxxi: allora Taxxi è l unico dei centrocampisti della Roma molto vincolato sul ruolo,purtroppo data la sua mole e la sua lentezza può fare solo il regista/centrale nel centrocampo a 3,con l inter mi è piaciuto molto oggi un pochino meno,comunque dato il suo vincolo sul ruolo o gioca lui centrale o De Rossi,se gioca lui De Rossi va a fare l interno destro/sinistro.
Pjanic: putroppo lo vedo un po in difficoltà fisicamente e per cui deve trovare ancora la forma fisica migliore e un po sulla sua posizione, Zeman ha detto recentemente che Pjanic e Totti non possono giocare nella stessa porzione di campo per cui se questo fosse vero Pjanic sarebbe vincolato a giocare per forza di cose interno destro ma in quella posizione potenzialmente ci possono giocare De Rossi/Florenzi/Bradley e per cui potrebbe essere soggetto a turn over.
De Rossi: Daniele è un titolare c è poco da dire,può giocare in tutte le posizioni del centrocampo e per cui lui gioca e per gli altri 2 posti Zeman scegle tra: Bradley,Pjanic,Florenzi e Taxxi.
Florenzi: Florenzi è il classico giocatore alla Zeman tutto corsa,piedi discreti e bravissimo negli inserimenti,onestamente poi in questo momento è troppo in forma,si trova a meraviglia sul lato di Totti e Balzaretti,per cui oso dire che al momento è il titolare come interno sinistro.
Bradley: l americano un po per l infortunio,un po perchè con il Catania non ha giocato benissimo per me parte un po indietro nelle gerarchie e se zeman deve scegliere tra lui e Pjanic credo che scelga il bosniaco.
Marquinho: Il brasiliano è molto duttile perchè puo fare più ruoli ma per ora è un alternativa e che subentra a gara in corso.
La mia analisi generale è che togliendo De rossi che se sta bene è titolare inamovibile,bisogna vedere in che ruolo gioca,perche se gioca centrale il centrocampo titolare potrebbe essere Florenzi-De Rossi-Pjanic/Bradley con il bosniaco favorito ma se gioca da interno destro il centrocampo è Florenzi-Taxxi-De Rossi...per quanto riguarda Pjanic nel particolare,per me potrebbe essere soggetto a turn over,nel momento che torneranno De Rossi e Bradley e dovrà guadagnarsi il posto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'allenatore-Zeman
Grazie. Sei un grande.
Un'analisi accuratissima.
Un'analisi accuratissima.
- Shailok
- Moderatore
L'allenatore-Zeman
Di niente!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
"Ma non è che pensa che Ferrara,più giovane di lei,debba venire a darle il saluto?"
" Penso che Ferrara ha qualche anno meno di me"
" Penso che Ferrara ha qualche anno meno di me"
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
"Chi vorrei in squadra? Penso a Messi, anche se non sono sicuro che sia allenabile un calciatore così. E' troppo bravo". Ai microfoni del giornate tedesco Kicker il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha indicato nel fenomeno del Barcellona il suo calciatore preferito attualmente in circolazione. "In Serie A - prosegue - attualmente mancano delle squadre d'elite, c'è grande equilibrio. Dal punto di vista economico l'Italia non può concorrere con Germania, Inghilterra e Spagna".
Mamma mia immaginate Zeman allenare Messi
Mamma mia immaginate Zeman allenare Messi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
L'allenatore-Zeman
Zeman: "Un pronostico per Juventus-Roma? Non lo so, chiedetelo a Buffon. Io vado solo in tabaccheria è lui quello che va in ricevitoria".
IL TRAPIANTO E' VITA!
L'allenatore-Zeman
C'è una fonte autorevole che riporta questo virgolettato? Io non ci credo.Meridiano ha scritto:Zeman: "Un pronostico per Juventus-Roma? Non lo so, chiedetelo a Buffon. Io vado solo in tabaccheria è lui quello che va in ricevitoria".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it