Fatemi capire,Poli possiamo considerarlo a disposizione a tutti gli effetti? Ferrara come lo valuta?
POLI Andrea
Moderatore:HappySall1
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono stato per un paio di settimane fuori dal mondo calcistico quindi sto cercando di recuperare
Fatemi capire,Poli possiamo considerarlo a disposizione a tutti gli effetti? Ferrara come lo valuta?
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poli
Quest'anno Poli rimarra al 100% alla Sampdoria per poi trasferirsi il prossimo anno alla Juventus.adrian28scbr ha scritto:Sono stato per un paio di settimane fuori dal mondo calcistico quindi sto cercando di recuperare![]()
Dato le forti potenzialità del giocatore penso ci metta veramente poco a ritagliarsi un posto da titolare
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poli
Confermo. Ciro lo ha detto più volte a chiare lettere. Il sol fatto che era nel gruppetto degli epurati ed una volta reintegrato ha subito giocato credo che fughi ogni dubbio. Senza trascurare che è il miglior elemento della mediana doriana...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poli Andrea
L'arrivo di Maresca potrebbe portare Poli a giocare meno del previsto e comunque meno in fase offensiva?
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poli Andrea
Non credo, anche perchè il talentuoso ma poco mobile Maresca si è gia posizionato nel ruolo di centrale, delegando a Poli e Obaing quello di mezzali e dunque di incursori.
Più che altro, come scritto altrove, c'è da capire come sistemare il fatto che sia Poli che Obiang diano il meglio da mezzali sinistre. Vedremo
Più che altro, come scritto altrove, c'è da capire come sistemare il fatto che sia Poli che Obiang diano il meglio da mezzali sinistre. Vedremo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poli Andrea
No no fatelo giocare che lo comprato nella Cappuccini 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
POLI Andrea
Che si è fatto? Quando rientra?
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
Cazzarola, uno dei miei giocatori preferiti!
POLI Andrea
Porca tròia, appena comprato!19angelo85 ha scritto:Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Speriamo che non si sia rotto il crociato perché se no prima di febbraio/marzo salvo complicazioni non lo rivediamo in campo.19angelo85 ha scritto:Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

POLI Andrea
No, no.. Tranquillo. Non so nulla su Poli.Shailok ha scritto:Speriamo che non si sia rotto il crociato perché se no prima di febbraio/marzo salvo complicazioni non lo rivediamo in campo.19angelo85 ha scritto:Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
Lo dicevo per scherzare con Rum.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Ah ok!! 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
POLI Andrea
Ma sei un deficiente! Io ho chiesto 4 centrocampisti all'asta per sostituirlo!!!19angelo85 ha scritto:No, no.. Tranquillo. Non so nulla su Poli.Shailok ha scritto:Speriamo che non si sia rotto il crociato perché se no prima di febbraio/marzo salvo complicazioni non lo rivediamo in campo.19angelo85 ha scritto:Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
Lo dicevo per scherzare con Rum.
- 19angelo85
- Moderatore Globale