Juan Guilherme Nunes Jesus (20) è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Il comunicato è stato diramato dal sito del club nerazzurro. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2016.
Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Juan Jesus è un nuovo calciatore dell’Inter, il difensore brasiliano ha firmato in settimana fino al 2016 e resterà in nerazzurro per ambientarsi al calcio italiano da qui a giugno. Scongiurata dunque l’ipotesi ventilata di un prestito al Novara, che invece ha puntato su Gabriel Silva dell’Udinese. Il calciatore, sentito ai microfoni di “Globoesporte.com”, ha parlato dei suoi primi giorni a Milano: “Il mio obiettivo è rimanere qui per molti anni. Tutti i calciatori sognano di poter arrivare a questo livello ed io ci sono riuscito. Voglio riuscire ad impormi con tutte le mie forze. Cercherò di imparare la lingua ed adattarmi alla città, oltre che conoscere i miei nuovi compagni.
Il tutto deve avvenire nel modo più rapido possibile. Voglio fare carriera in Italia ed aiutare la squadra a vincere ancora titoli per tornare a giocare con la Seleçao. Per me è un onore poter giocare al fianco di Julio César, Lúcio e Maicon. Hanno vinto tutto con l’Inter e la Seleçao. Spero di poter apprendere il più possibile da loro. Sono molto felice, soprattutto per essere arrivato in un club di questa importanza”.

Al termine dell'allenamento odierno il difensore brasiliano Juan Jesus - intervistato da Inter Channel - ha parlato delle sue prime impressioni da nuovo calciatore dell'Inter: "Sono un po' stanco, ma tutto è tranquillo. Sono felice e contento. È da un po' che non lavoravo sul campo, è andato tutto bene. Ai tifosi nerazzuri un grosso abbraccio di cuore".

Si ma ora quando lo rivedremo?adrian28scbr ha scritto:Finalmente qualcuno che ha vuto il coraggio di farlo giocare
A me piace moltissimo

Lo scorso anno lo avevo al fanta, ma non giocava maiadrian28scbr ha scritto:Finalmente qualcuno che ha vuto il coraggio di farlo giocare
A me piace moltissimo

adrian28scbr ha scritto:Finalmente qualcuno che ha vuto il coraggio di farlo giocare
A me piace moltissimo

Molto ma molto diverso.RUMePERA ha scritto:Sbaglio o è una specie di Cordoba giovane?
Ok, si nota che l'ho solo sentita la partita eh?19angelo85 ha scritto:Molto ma molto diverso.RUMePERA ha scritto:Sbaglio o è una specie di Cordoba giovane?