Allegri - Allenatore
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe essere Tassotti(affiancato da Inzaghi) il sostituto di Allegri. Io lo vedrei bene Mauro. Ha tanta esperienza dopo essere stato affianco, per anni, ad Ancelotti, Leonardo e Allegri.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Io invece andrei con qualcuno che può aprire un ciclo,Rijkard secondo me sarebbe perfetto per questo Milan!kolao95 ha scritto:Potrebbe essere Tassotti(affiancato da Inzaghi) il sostituto di Allegri. Io lo vedrei bene Mauro. Ha tanta esperienza dopo essere stato affianco, per anni, ad Ancelotti, Leonardo e Allegri.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Berlusconi vuole Guardiola per l'anno prossimo,mi sembra chiaro...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Sì ma non puoi consegnargli una squadra del genere a mio avvisoadrian28scbr ha scritto:Berlusconi vuole Guardiola per l'anno prossimo,mi sembra chiaro...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
A me non è mai piaciuto Rijkaardogeid36 ha scritto:Io invece andrei con qualcuno che può aprire un ciclo,Rijkard secondo me sarebbe perfetto per questo Milan!kolao95 ha scritto:Potrebbe essere Tassotti(affiancato da Inzaghi) il sostituto di Allegri. Io lo vedrei bene Mauro. Ha tanta esperienza dopo essere stato affianco, per anni, ad Ancelotti, Leonardo e Allegri.
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
diego89 ha scritto:Sì ma non puoi consegnargli una squadra del genere a mio avvisoadrian28scbr ha scritto:Berlusconi vuole Guardiola per l'anno prossimo,mi sembra chiaro...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Ma Guardiola non vuole il Milan, mi sembra chiaro...adrian28scbr ha scritto:Berlusconi vuole Guardiola per l'anno prossimo,mi sembra chiaro...
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
adrian28scbr ha scritto:Berlusconi vuole Guardiola per l'anno prossimo,mi sembra chiaro...
Pep se accetterà sarà perchè vorrà una rivoluzione totale sulla rosa,rivoluzione che il Milan chiaramente non si può permettere!
Guardiola non accetterebbe mai il Milan degli Antonini,Mortolivo,Constant,ecc.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Tutti gli organi di informazione riportano di una lite furibonda avvenuta tra Allegri ed Inzaghi nella giornata di ieri. Pare che i due si siano insultati pesantemente e siano quasi arrivati alle mani. Incredibile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
La pressione nociva di cui parlavo, evidentemente si sente insidiato da Inzaghi.crash83 ha scritto:Tutti gli organi di informazione riportano di una lite furibonda avvenuta tra Allegri ed Inzaghi nella giornata di ieri. Pare che i due si siano insultati pesantemente e siano quasi arrivati alle mani. Incredibile.
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.09.12 - 21:04, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Beh allora dovrebbe litigare anche con Tassotti, visto che il candidato numero uno a traghettare la squadra fino a fine stagione è lui. In realtà credo che in quel litigio ci siano tutta una serie di situazioni che sono partite dall'allontanamento di Pirlo, passando per le esclusioni dei senatori Inzaghi in primis, finendo ale recenti dichiarazioni di Gattuso e Nesta. Certo comunque è assurdo iniziare la stagione già con l'idea che ci sarà un allenatore in seconda a dover traghettare la squadra fino a fine stagione. Bah.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
Quel che ho sentito io è che l'eventualità sarebbe Inzaghi con Tassotti tutor. Tassotti primo allenatore mi sa che non lo vedremo mai: è stato il 2° di 4-5 allenatori ormai, che senso avrebbe lanciarlo ora dopo 10 anni?
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
Pare che lo stesso Tassotti sia contrario a fare il primo allenatore.
- crash83
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
Se è Inzaghi si concretizza completamente la previsione che ho fatto quasi due mesi fa. Allegri esonerato dopo poche partite e Inzaghi allenatore.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Direi che è un azzardo mettere Inzaghi come allenatore pure se con Tassotti tutor,uno che seppur ha grande esperienza,ce l ha avuta come calciatore,fare l allenatore è un altra cosa...oh puo essere pure che arriva,riesce a motivare la squadra e riesce a dargli uno schema e un identità precisa e incomincia a vincere ma ci potrebbe essere anche la forte probabilità che il Milan tracolli definitivamente e arrivi a metà classifica... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...