(inizio asta ore 22, termine ore 4.40) Beh ragazzi... esordiente nel mondo dell' asta a 12. Al primo impatto si è capito subito che sarebbe stata una sfida molto dura... un vero massacro al continuo rialzo dal primo portiere all'ultimo dell' attacco primavera... cose mai viste, adrenalina che già a fine difensori scorreva ad alti regimi... per arrivare quasi a fine centrocampisti, dove si erano raggiunte cifre già folli e alcuni che sapevano che le loro strategie erano sconvolte e saltate x non aver menzionato e temuto esborsi esorbitanti... x ritrovarsi poi a lottare pugno su pugno anche x un Larrivey!!!
Ebbene... questa è la mia opera che, basandosi su una lega di 12 a mio giudizio modesto, penso di poter competere in modo abbastanza equilibrato in ogni reparto, ad ogni partita... ora a voi le sentenze!
Andujar 40, Frison 1, Sorrentino 70 /
Legrottaglie 35, Granqvist 30, Burdisso 25,Cesar 11, Natali 7, Lucarelli 5, Mantovani 5,Paci 4 /
Lodi 90, Moralez 75, Brienza 23, Zuniga 13, Cuadrado 10, Parolo 5, Vergassola 3, Ambrosini 1 /
Giovinco 245, El Shaarawy 115, Pabon 50, Gabbiadini 50, Muriel 45, Sau 30
le altre...