[4a GIORNATA] CAGLIARI-ROMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti oggi pomeriggio non si allenerà e salterà la gara di Cagliari.
Fonte Sky
Fonte Sky
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tweet di Angelo Mangiante
Senza Totti e DDR a Cagliari. Con Destro 91, Lamela 92, N. Lopez 93, Florenzi e Tax 91, Pianjc 90. Attacco e centrocampo + giovane d'europa.
Senza Totti e DDR a Cagliari. Con Destro 91, Lamela 92, N. Lopez 93, Florenzi e Tax 91, Pianjc 90. Attacco e centrocampo + giovane d'europa.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Tweet di Angelo Mangiante
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'assenza di Totti potrebbe giovare a Pjanic? che dite, lo schiero?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Io metto Pinilla, per non saper leggere nè scrivere... 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Tweet di Angelo Mangiante
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente sirickyb93 ha scritto:l'assenza di Totti potrebbe giovare a Pjanic? che dite, lo schiero?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari: SCHEDA COMPLETATA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:Tweet di Angelo Mangiante
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Diego, che rendimento ti attendi dal Cagliari in ottica difensiva, anche tenendo conto delle numerose defezioni attese nella Roma?
Credi che Agazzi ed Astori potrebbero uscirne bene, o comunque, se possibile, è meglio evitare di schierarli contro Zeman?
Credi che Agazzi ed Astori potrebbero uscirne bene, o comunque, se possibile, è meglio evitare di schierarli contro Zeman?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian, potrebbe essere la giornata di Destro? E di Nichetto che mi dici? Vale la pena rischiarli entrambi, in coppia?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa gara mi fa paura, ho paura del tracollo: giocare senza pubblico non è semplice, soprattutto per noi che giochiamo in casa.RUMePERA ha scritto:Diego, che rendimento ti attendi dal Cagliari in ottica difensiva, anche tenendo conto delle numerose defezioni attese nella Roma?
In ottica difensiva non posso che attendermi un rendimento negativo, visto che provando a dare una lettura personale della partita noi proveremo a fare gioco e loro saranno micidiali nelle verticalizzazioni e nei contropiedi.
Ti dirò che Agazzi eviterei proprio perchè rischiamo l'imbarcata, su Astori ho sempre quel pizzico in più di ottimismo anche se sai bene che contro Zeman anche Thiago Silva rischierebbe il votaccio...Valuta secondo le alternative e vedi se un Astori può darti più garanzie di un altro dei tuoi.
Grazie mille, non avevo valutato l'impatto della gara a porte chiuse, credo che mi orienterò su altre scelte.diego89 ha scritto:Questa gara mi fa paura, ho paura del tracollo: giocare senza pubblico non è semplice, soprattutto per noi che giochiamo in casa.RUMePERA ha scritto:Diego, che rendimento ti attendi dal Cagliari in ottica difensiva, anche tenendo conto delle numerose defezioni attese nella Roma?
In ottica difensiva non posso che attendermi un rendimento negativo, visto che provando a dare una lettura personale della partita noi proveremo a fare gioco e loro saranno micidiali nelle verticalizzazioni e nei contropiedi.
Ti dirò che Agazzi eviterei proprio perchè rischiamo l'imbarcata, su Astori ho sempre quel pizzico in più di ottimismo anche se sai bene che contro Zeman anche Thiago Silva rischierebbe il votaccio...Valuta secondo le alternative e vedi se un Astori può darti più garanzie di un altro dei tuoi.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Sì, è meglio Rum 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Dipende dalle alternative come semprekolao95 ha scritto:Adrian, potrebbe essere la giornata di Destro? E di Nichetto che mi dici? Vale la pena rischiarli entrambi, in coppia?