Si, ma Dzemaili è il primo ricambio e va quasi sempre a voto, e poi c'ha una castagna da fuori paurosa...kolao95 ha scritto:Ma non gioca Behrami?
Il topic della supercazzola
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm..? Beh, alla fine, visto già il tuo bel centrocampo, uno Dzemaili ci sta!RUMePERA ha scritto:Si, ma Dzemaili è il primo ricambio e va quasi sempre a voto, e poi c'ha una castagna da fuori paurosa...kolao95 ha scritto:Ma non gioca Behrami?
Ho preso Dzemaili e Antonsson.
Dzemaili era il primo nella mia draft, e l'ho preso a 1 credito.
Antonsson l'ho preso ad 1 perchè avevo offerto 5 per Biava, ma qualcuno ha offerto 8, quindi è entrato Antonsson che era la seconda scelta.
Penso di segare Rolin, per poi eventualmente riprenderlo più avanti e tenere Nagatomo in difesa anche se ho già Ranocchia.
A centrocampo fuori Poli.
Dzemaili era il primo nella mia draft, e l'ho preso a 1 credito.
Antonsson l'ho preso ad 1 perchè avevo offerto 5 per Biava, ma qualcuno ha offerto 8, quindi è entrato Antonsson che era la seconda scelta.
Penso di segare Rolin, per poi eventualmente riprenderlo più avanti e tenere Nagatomo in difesa anche se ho già Ranocchia.
A centrocampo fuori Poli.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
MARCHETTI VS genoa
AGAZZI VS roma
PARMA VS viviano
Chi schierereste? Io Marchetti, ma la prova di Europa League con quasi tutti i titolari in campo della Lazio mi spaventa.AGAZZI VS roma
PARMA VS viviano
Poi Agazzi incontra comunque una squadra di Zeman, anche se rimaneggiata.
Infine Viviano se la vedrà contro un Parma in difficoltà, ma è l'unico dei 3 che gioca fuori casa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai con Viviano! Non la vedo così male la viola a Parma
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse forse ti dico anche io Viviano
EDIT: e se la Viola però avesse già la testa alla Juve?
EDIT: e se la Viola però avesse già la testa alla Juve?
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 21.09.12 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Marchetti, alla fine se usi la tabella degli incroci e poi non la rispetti quando entrambe le tue scelte hanno partite equivalenti...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro
Ljajic o Lodi? Uno tra Borriello, Di Michele e Calaiò?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello, Di Michele e Calaiò hanno tutti e tre partite complicate. Calaiò è il terminale offensivo della squadra e gioca contro la difesa (quella dell'Inter) che ha più balbettato tra le tre. Inoltre è rigorista e ha già timbrato il cartellino in questo campionato. Oddio è vero anche che gioca contro Handanovic... Borriello però è quello che sembra star meglio. Vai a sensazione tra loro due.
Tra Ljaijc e Lodi preferisco sempre Lodi.
Tra Ljaijc e Lodi preferisco sempre Lodi.
Ultima modifica di crash83 il 21.09.12 - 15:06, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Grazie Crash. Sì, anch'io ero proiettato su uno dei due, vedrò
Il dubbio mi sorge infatti proprio perchè non reputo le due partite equivalenti.crash83 ha scritto:Io metterei Marchetti, alla fine se usi la tabella degli incroci e poi non la rispetti quando entrambe le tue scelte hanno partite equivalenti...
La Fiorentina affronta un Parma spuntato, è in grande forma e il Parma ha il morale basso.
La Lazio s'è sciroppata la gara di Tottenham con tutti i titolari ed incontra un Genoa ben messo in fase offensiva.
Sono ancora molto indeciso, ho paura di un calo della Lazio che, se da una parte potrebbe esaltare Marchetti in termini di voto, dall'altra potrebbe fargli raccogliere il pallone in fondo al sacco più di una volta.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@rum: andrei con Marchetti
@kolao: Lodi e Borriellone
@kolao: Lodi e Borriellone
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro
Ma quante pippe mentali ti fai... Ma metti Marchetti e amen, su. Poi se becchi il gol pazienza, ma comunque a livello di rendimento è uno dei primi 3 quest'anno.RUMePERA ha scritto:Il dubbio mi sorge infatti proprio perchè non reputo le due partite equivalenti.
La Fiorentina affronta un Parma spuntato, è in grande forma e il Parma ha il morale basso.
La Lazio s'è sciroppata la gara di Tottenham con tutti i titolari ed incontra un Genoa ben messo in fase offensiva.
Sono ancora molto indeciso, ho paura di un calo della Lazio che, se da una parte potrebbe esaltare Marchetti in termini di voto, dall'altra potrebbe fargli raccogliere il pallone in fondo al sacco più di una volta.
Si, credo farò così: anche la scorsa giornata avevo lo stesso dubbio e sono andato su Viviano per seguire l'incrocio, solo che sta settimana la Coppa m'ha un po' intimorito.
Ci penso ancora un po'
Ci penso ancora un po'
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MarchettiRUMePERA ha scritto:MARCHETTI VS genoaChi schierereste? Io Marchetti, ma la prova di Europa League con quasi tutti i titolari in campo della Lazio mi spaventa.
AGAZZI VS roma
PARMA VS viviano
Poi Agazzi incontra comunque una squadra di Zeman, anche se rimaneggiata.
Infine Viviano se la vedrà contro un Parma in difficoltà, ma è l'unico dei 3 che gioca fuori casa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania