scusami,soliti refusi nella miriade di topic e fanta del sabato pomeriggio. beh,a maggior ragione lopez in panca !Bremec ha scritto:non è immobile ma jovetic ,cmq grazie per il parere ! :)
FantaBremec
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Lopez si potrebbe togliere,ma a me non convince rodriguez ancora,e siccome la viola potrebbe essere distratta ( e sarebbe il terzo viola in forma) potrei mettere il quinto centrocampista,galloppa!
Il dubbio è 1 tra Galloppa,Nico Lopez,Rodriguez,Balzaretti,Von Bergen.
Sono un'pò confuso essendo passato in un'ora da 3 4 3, 4 4 2, a 3 5 2!
Il dubbio è 1 tra Galloppa,Nico Lopez,Rodriguez,Balzaretti,Von Bergen.
Sono un'pò confuso essendo passato in un'ora da 3 4 3, 4 4 2, a 3 5 2!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Vero,a sentire troppe opinioni ci si incasina ancora di più. Allora diciamo che un nome per ora non te lo indico,ma al mod non ci rinuncerei ! se invece fai la difesa a 3 a sto punto butta dentro Nico Lopez e non Galloppa
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Formazioni ufficiali:
Mia(4-4-2):Mirante,Balzaretti,Gastaldello,Astori,Morleo,Asamoah,Ledesma,Borja Valero,Pjanic,Jovetic,Cavani.
Panchina: Nico Lopez,Galloppa,Nocerino,Thereau,Von Bergen,Rodriguez,Pegolo.
Avversario(3-4-3):Abbiati,Marchese,Chiellini,Abate,Maggio,Zanetti,Ederson,Cuadrado,Maxi Lopez,Thiago Ribeiro,Insigne.
Panchina:Natali,Mantovani,Behrami,Pirlo,Bogdani,Pozzi.
Mia(4-4-2):Mirante,Balzaretti,Gastaldello,Astori,Morleo,Asamoah,Ledesma,Borja Valero,Pjanic,Jovetic,Cavani.
Panchina: Nico Lopez,Galloppa,Nocerino,Thereau,Von Bergen,Rodriguez,Pegolo.
Avversario(3-4-3):Abbiati,Marchese,Chiellini,Abate,Maggio,Zanetti,Ederson,Cuadrado,Maxi Lopez,Thiago Ribeiro,Insigne.
Panchina:Natali,Mantovani,Behrami,Pirlo,Bogdani,Pozzi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Mirante 8,5 ,Balzaretti 6,Astori 6,Gastaldello,Morleo,Asamoah 7,Ledesma,Borja Valero 6,5,Pjanic 6,Jovetic 2,Cavani.
Abbiati,Marchese,Chiellini 6,5,Abate,Maggio,Zanetti,Ederson,Cuadrado 6,5Maxi Lopez Thiago Ribeiro 6 Insigne
a me mancano 4 giocatori,a lui 8.si mette malissimo.
Abbiati,Marchese,Chiellini 6,5,Abate,Maggio,Zanetti,Ederson,Cuadrado 6,5Maxi Lopez Thiago Ribeiro 6 Insigne
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Dai che non la vedo cosi maleBremec ha scritto:Mirante 8,5 ,Balzaretti 6,Astori 6,Gastaldello,Morleo,Asamoah 7,Ledesma,Borja Valero 6,5,Pjanic 6,Jovetic 2,Cavani.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Proviamo a mettere giù un paio di voti:
Mirante 8,5
Balzaretti 6
Astori 6
Gastaldello 5,5(ma con il giallo)
Morleo 5,5
Pjanic 6
Borja Valero 6,5
Asamoah 7
Ledesma
Cavani 5,5
Jovetic 2
con un punto di mod arrivo a 65,5 .Speriamo in un 6,5 di Ledesma.Ma tra Cavani,Gastaldello e Morleo il mezzo punto in più potrei ottenerlo.
Avversario
Abbiati 3,5
Chiellini 6,5
Abate 5,5
Marchese 6,5
Natali 6
Zanetti 6
Cuadrado 6,5
Maggio 6
Thiago Ribeiro 6
Insigne 6
Maxi Lopez 5,5
così arriva a 66.Ma spero in mezzo punto in meno tra maxi lopez,zanetti ,marchese e lo stesso abbiati (e negli ultimi due casi,toglierebbe il mod da 1).
che dite?
Mirante 8,5
Balzaretti 6
Astori 6
Gastaldello 5,5(ma con il giallo)
Morleo 5,5
Pjanic 6
Borja Valero 6,5
Asamoah 7
Ledesma
Cavani 5,5
Jovetic 2
con un punto di mod arrivo a 65,5 .Speriamo in un 6,5 di Ledesma.Ma tra Cavani,Gastaldello e Morleo il mezzo punto in più potrei ottenerlo.
Avversario
Abbiati 3,5
Chiellini 6,5
Abate 5,5
Marchese 6,5
Natali 6
Zanetti 6
Cuadrado 6,5
Maggio 6
Thiago Ribeiro 6
Insigne 6
Maxi Lopez 5,5
così arriva a 66.Ma spero in mezzo punto in meno tra maxi lopez,zanetti ,marchese e lo stesso abbiati (e negli ultimi due casi,toglierebbe il mod da 1).
che dite?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Non la perdi, secondo me! 
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Zanetti in panca e il mio avversario gioca in 10!!!
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Risultati 5^ Giornata :
I Marinai - Bongomenico 0-0 (62-65,5)
Libero - A.S. Parrucchina 0-1 (56-66,5)
Antonio D.-AngeloIl Pazzo 0-0(64,5-63,5)
Michele - Il Maestro 1-1 (66,5-68,5)
Classifica dopo 4 Giornate:
1A.S Parrucchina 10 [281 ]
2 Michele 7 [296]
3 Bongomenico 7 [282,5]
4 I Marinai 6 [280]
5 Antonio D. 5 [283]
6 Il Maestro 4 [287]
7 Angelo Il Pazzo 4 [271]
8 Libero 0 [262,5]
goooooooooooooooooooo
2 Michele 7 [296]
3 Bongomenico 7 [282,5]
4 I Marinai 6 [280]
5 Antonio D. 5 [283]
6 Il Maestro 4 [287]
8 Libero 0 [262,5]
goooooooooooooooooooo
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Ottimo!! complimenti!Bremec ha scritto:Risultati 5^ Giornata :
2 Michele 7 [296]
3 Bongomenico 7 [282,5]
4 I Marinai 6 [280]
5 Antonio D. 5 [283]
6 Il Maestro 4 [287]
8 Libero 0 [262,5]
goooooooooooooooooooo
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
uno sguardo alla 5 ^ giornata:
In porta pegolo,e sta bene.
Difesa : Rodriguez (H,VS Juve),Astori (A,vs Milan),Balzaretti (H,vsSamp), Morleo (A,vs Siena),Von Bergen(A,vs Pescara), Gastaldello (A,vs Roma), In dubbio:Domizzi( A,vs Torino).
Centrocampo: Galloppa (A,Genoa),Nainggollan (A,Milan),Borja Valero (H,Juve), Nocerino (H,vs Cagliari),Ledesma(A,vs Napoli),Pjanic (H,vs Samp),Cascione (H,vs Palermo),Asamoah (H,vs Fiorentina).
Attacco : Cavani(H,vs Lazio),Jovetic (H,vs Juve), Di Michele, Thereau (H,vs Inter) Panchina:Amauri (A,vs Genoa)
Credo in 3 4 3 / 4 3 3 .
Pegolo
Balzaretti Von Bergen /Astori/Morleo/Gastaldello/Rodriguez
Asamoah Pjanic Ledesma/Nocerino/Borja Valero
Cavani Jovetic Di Michele
ho dubbi tra difesa e centrocampo. 2 tra Astori Morleo Gastaldello e Rodriguez + 1 tra Ledesma Nocerino e Borja Valero o 1 tra i primi 4 e due fra i 3 centrocampisti.
Dite la vostra!
In porta pegolo,e sta bene.
Difesa : Rodriguez (H,VS Juve),Astori (A,vs Milan),Balzaretti (H,vsSamp), Morleo (A,vs Siena),Von Bergen(A,vs Pescara), Gastaldello (A,vs Roma), In dubbio:Domizzi( A,vs Torino).
Centrocampo: Galloppa (A,Genoa),Nainggollan (A,Milan),Borja Valero (H,Juve), Nocerino (H,vs Cagliari),Ledesma(A,vs Napoli),Pjanic (H,vs Samp),Cascione (H,vs Palermo),Asamoah (H,vs Fiorentina).
Attacco : Cavani(H,vs Lazio),Jovetic (H,vs Juve), Di Michele, Thereau (H,vs Inter) Panchina:Amauri (A,vs Genoa)
Credo in 3 4 3 / 4 3 3 .
Pegolo
Balzaretti Von Bergen /Astori/Morleo/Gastaldello/Rodriguez
Asamoah Pjanic Ledesma/Nocerino/Borja Valero
Cavani Jovetic Di Michele
ho dubbi tra difesa e centrocampo. 2 tra Astori Morleo Gastaldello e Rodriguez + 1 tra Ledesma Nocerino e Borja Valero o 1 tra i primi 4 e due fra i 3 centrocampisti.
Dite la vostra!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

FantaBremec
per me Morleo- Rodriguez + Nocerino ,che sono un patito del modificatore. Altrimenti Rodriguez + Nocerino-B.Valero
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Si, pure io andrei con il mod anche perchè Pegolo è in buona forma.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Di Michele non è sicuro che giochi.
Oltre a Von Bergen e Balzaretti chi mettereste? Rodriguez della viola contro la juve non mi convince,Morleo sempre Bologna è e non mi pare visto benissimo dalla gazza,astori a milano , gastaldello a roma.Non sono belle partite.
In mezzo andrei con Pjanic e Asamoah più un terzo che non so possa essere nocerino,visto che non è titolare.
Se non gioca di michele,vado con il quarto centrocampista o ci metto thereau?
Oltre a Von Bergen e Balzaretti chi mettereste? Rodriguez della viola contro la juve non mi convince,Morleo sempre Bologna è e non mi pare visto benissimo dalla gazza,astori a milano , gastaldello a roma.Non sono belle partite.
In mezzo andrei con Pjanic e Asamoah più un terzo che non so possa essere nocerino,visto che non è titolare.
Se non gioca di michele,vado con il quarto centrocampista o ci metto thereau?