ho deciso di mettere le statistiche per chi vuole in un topic chiuso: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 09&t=26698.
questa la classifica (e molto di più) aggiornata alla 4a giornata:

Moderatore:MagicoGonzalez

alexein11 ha scritto:c'è subito il turno infrasettimanale così si entra sempre più nel vivo del gioco!!!

Ma lascia sta' se nun sei capace. Continua a fa' solo le statistiche e regalace sti 26 euri!alexein11 ha scritto:anche stavolta portiere sbagliato e altri 2 punti buttati, poi in difesa e centrocampo 1 ne dovevo scegliere e ho preso i peggiori, insomma in queste due giornate 5 punti in più li potevo e dovevo fare!!!
invece di fare le statistiche mi devo concentrare sul gioco, vabbè vi do un pò di vantaggio!!!
complimenti ad adrian per la prima posizione con distacco, gila e borriello si sono incastrati perfettamente al posto di osvaldo, speriamo che torna presto così ho la 3a punta e tu dovrai panchinarne uno.
con gli altri stiamo tutti vicinissimi e si dovrà aspettare un pò per avere le idee più chiare sulla classifica.

Rui, lo dico anche a te e a questo punto lo scrivo pubblicamente così lo sanno tutti.RuiCosta ha scritto:In tanti sarebbero primi coi i se

Rui dai.. Non prendiamoci in giro su. Le prese per il sedere le tollero meno delle offese.RuiCosta ha scritto:Scusa ma dove sarebbe inopportuno il mio intervento?
Se no facciamo a meno di aprire il topic dei commenti e giochiamo e basta.

Se questo intervento è da sanzionare, c'è qualcosa che non va. A me da un enorme fastidio leggere le solite cose invece, sempre sempre.. quelle si che danno fastidio.RuiCosta ha scritto:In tanti sarebbero primi coi i se

Quoto. Ho trovato il geniale tasto "ignora"sfuscio85 ha scritto:Se questo intervento è da sanzionare, c'è qualcosa che non va. A me da un enorme fastidio leggere le solite cose invece, sempre sempre.. quelle si che danno fastidio.RuiCosta ha scritto:In tanti sarebbero primi coi i se