che gol di testa

Moderatori:thedeadman, Desade
Schelotto è stato infortunatorickyb93 ha scritto:come lo vedete fantacalcisticamente? sembra essersi preso il posto da titolare ormai...ci sto facendo un pensierino visto che in difesa mi serve qualcuno
ah è vero che pirla!TheSpecial03 ha scritto:Schelotto è stato infortunatorickyb93 ha scritto:come lo vedete fantacalcisticamente? sembra essersi preso il posto da titolare ormai...ci sto facendo un pensierino visto che in difesa mi serve qualcuno
Ha giocato sia a centrocampo in sostituzione di Schelotto ma nella fase finale ha fatto il terzino perche c'era giorgi a centrocampo. E giusto considerarlo difensore.kolao95 ha scritto:Ma sbaglio o è quotato difensore e gioca a centrocampo?
Si dai ma è uno scarsone!!kolao95 ha scritto:Ma sbaglio o è quotato difensore e gioca a centrocampo?
Direttamente dal ritiro nerazzurro, in attesa di sfidare il Nantes nel match valevole per il trofeo 'Achille e Cesare Bortolotti', Cristian Raimondi, centrocampista dell'Atalanta, ha fatto il punto della situazione, a partire dal mercato in attacco, dove si parla con insistenza dell'arrivo di Bianchi: «Boakye mi ha impressionato in questi primi giorni perché, oltre alle caratteristiche fisiche, ha la giocata giusta al momento giusto. Poi se dovesse arrivare Bianchi meglio ancora, le sue qualità sono note a tutti».
NOI MODELLO - Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, Raimondi ha elogiato ed esaltato la politica del club di puntare sui giovani di casa: «Abbiamo un'ossatura che negli ultimi anni ha dimostrato il suo valore. Il presidente ha puntato sulla nostra forza che è il vivaio e questo di riflesso fa bene al calcio italiano. E i risultati sono evidenti: molti giovani cresciuti a Zingonia hanno fatto la fortuna del calcio italiano».