Big Bang Theory
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I 4 nerd e la gnocca sono un connubio ben riuscito.. tanta stima per Leonard, ovviamente
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Big Bang Theory
Sheldon ruleAlexito90 ha scritto:I 4 nerd e la gnocca sono un connubio ben riuscito.. tanta stima per Leonard, ovviamente
Telefilm geniale,strepitoso!!
Sheldon e Barney di how i met your mother sono per me i migliori personaggi di telefilm scritturati di sempre
Ultima modifica di ogeid36 il 28.10.11 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sheldon è sicuramente il più caratterizzato, ma io stimo Leonard perchè si tromba la bionda..ogeid36 ha scritto:Sheldon ruleAlexito90 ha scritto:I 4 nerd e la gnocca sono un connubio ben riuscito.. tanta stima per Leonard, ovviamente
Telefilm geniale,strepitoso!!
Sheldon e Barney di how i met your mother sono per me i migliori personaggi di telefilm scritturati di sempre
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi ero sparato tutte le prime due stagioni in streaming mangiandomi un episodio dopo l'altro
Tutto il cast è ottimo così come le battute, anche Howard e Raj fanno scompisciare.
Ogni tanto lo guardo su Italia 1 che ridanno i vecchi episodi. Daranno anche terza e quarta serie?
Tutto il cast è ottimo così come le battute, anche Howard e Raj fanno scompisciare.
Ogni tanto lo guardo su Italia 1 che ridanno i vecchi episodi. Daranno anche terza e quarta serie?
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una delle serie che seguo in contemporanea con gli usa, fantastica!!
l'unico personaggio non riuscito è amy la "compagna" di sheldon, che non si può sentire
l'unico personaggio non riuscito è amy la "compagna" di sheldon, che non si può sentire
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Penso di si, prima o poi le daranno..Vis Pesaro ha scritto:Io mi ero sparato tutte le prime due stagioni in streaming mangiandomi un episodio dopo l'altro
Ma ci sono altri metodi per vederle con maggiore rapidità
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Big Bang Theory
Premesso che io la tv nn la guardo da anni xkè la ritengo una perdita di tempo oltre che un mezzo di propinare idiozie (x me ci son davvero pochissime cose che meritano...), una sera un mio amico mi fece assistere ad una puntata e ne rimasi affascinato! Una comicitá nuova miscelata a termini e discorsi sì molto tecnico/scientifici ma che risultavano un mix niente male. Infatti da quando mega video è stato bloccato mi manca molto... In tv nn lo guardo xkè x lavoro inizio alle 8 e finisco alle 20 a Milano e ora ke torno a casa... Cmq uno dei pochi telefilm + gradevoli e originali di sempre
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Big Bang Theory
Serie stupenda!!
Ho tutte le puntate delle 5 stagioni ma per il momento ho visto solo le prime 2!!
Ho tutte le puntate delle 5 stagioni ma per il momento ho visto solo le prime 2!!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Big Bang Theory
Scoperta da poco su Sky.
STUPENDAAAAAA!! La figa bionda è mondiale!!
Quante serie sono?
Quante serie sono?
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Big Bang Theory
Mi avete già contagiato con Dexter.
Ora volete instillarmi un altro virus televisivo?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Big Bang Theory
Stanno trasmettendo ora la 6a stagione su Mediaset Premium!!19angelo85 ha scritto:Scoperta da poco su Sky.
Quante serie sono?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Big Bang Theory
Guardala perchè è stupenda!!biancodisera ha scritto:Mi avete già contagiato con Dexter.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Big Bang Theory
In chiaro sai dove e quando la trasmettono?AMMAZZALORSO ha scritto:Guardala perchè è stupenda!!biancodisera ha scritto:Mi avete già contagiato con Dexter.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Big Bang Theory
Lo fanno su Italia 2 alle 19.30!!biancodisera ha scritto:In chiaro sai dove e quando la trasmettono?AMMAZZALORSO ha scritto:Guardala perchè è stupenda!!biancodisera ha scritto:Mi avete già contagiato con Dexter.