3° rigore sbagliato in 3 giorni, allucinante, ma quanti punti ho straperso con questi rigoristi.
ma vaff.....
Moderatore:MagicoGonzalez







meno male una benemerita!!!19angelo85 ha scritto:Per un attimo era finita: poker di Cavani e -3 di Borriello.
Meno male..


RUMePERA ha scritto:Ancora ce ne vuole per dire "è finita" ed espressioni simili.
Ragazzi, veramente, siamo troppo troppo all'inizio!

Oh, vabè, ma si sapeva che Cavani ne avrebbe fatti tanti. Cavani sta segnando ora, magari più avanti sarà Osvaldo, Di Natale o Milito ad infilarne un carretto, la stagione è ancora agli albori...diego89 ha scritto:E' presto ma i primi fanno già vuoto dietro di sè.
Speriamo domani in qualche botta di cùlo

Il fatto è che molti han pure Milito con CavaniRUMePERA ha scritto:Oh, vabè, ma si sapeva che Cavani ne avrebbe fatti tanti. Cavani sta segnando ora, magari più avanti sarà Osvaldo, Di Natale o Milito ad infilarne un carretto, la stagione è ancora agli albori...diego89 ha scritto:E' presto ma i primi fanno già vuoto dietro di sè.
Speriamo domani in qualche botta di cùlo

e saranno magari tanti gol, ma anche tanti rigori sbagliati, perchè sono i miei insieme a jo-jodiego89 ha scritto:Il fatto è che molti han pure Milito con CavaniRUMePERA ha scritto:Oh, vabè, ma si sapeva che Cavani ne avrebbe fatti tanti. Cavani sta segnando ora, magari più avanti sarà Osvaldo, Di Natale o Milito ad infilarne un carretto, la stagione è ancora agli albori...diego89 ha scritto:E' presto ma i primi fanno già vuoto dietro di sè.
Speriamo domani in qualche botta di cùlo



io già son 3 rigori sbagliati in 3 giorni e non voglio contare neanche quanti ipotetici punti persi mi son fumato.diego89 ha scritto:Per quest'anno spero di aver finito la dose di sfiga dal dischetto dopo domenica!


Io avevo i tuoi stessi rigori sbagliati domenica che mi hanno letteralmente affossatoLightman ha scritto:io già son 3 rigori sbagliati in 3 giorni e non voglio contare neanche quanti ipotetici punti persi mi son fumato.diego89 ha scritto:Per quest'anno spero di aver finito la dose di sfiga dal dischetto dopo domenica!