Pacco Destro
Moderatore:Nicchio
- marctell88
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.11 - 08:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi è troppo presto, o si può iniziare a parlare di "Pacco Destro"?
io nn ci posso credere, ho Destro e palacio ma hanno reso meno di Sau e Pellissier!
io nn ci posso credere, ho Destro e palacio ma hanno reso meno di Sau e Pellissier!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Era da mettere in conto. Era da mettere in conto perchè Osvaldo all'inizio non era molto considerato ma poi è venuto fuori e con Zeman si sa, l'attaccante se non la mette dentro per 1-2 giornate e si mangia l'impossibile, va fuori. Parlare di "pacco" mi pare eccessivo anche se la cosa è soggettiva perchè dipende cosa ti aspettavi.marctell88 ha scritto:Secondo voi è troppo presto, o si può iniziare a parlare di "Pacco Destro"?
Per quanto riguarda Palacio, lo sto dicendo da mesi che non si doveva considerare "titolare" perchè non avrebbe giocato moltissimo. Palacio se parte dalla panchina ti fa i 25 minuti finali, se parte titolare te ne fa 70 per poi essere sostituito da Cassano. Ora chiaramente è out e il discorso non vale però non so, magari con l'infortunio di Sneijder potrebbe trovare maggiore spazio.
Ultima modifica di 19angelo85 il 28.09.12 - 09:08, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Calma ragazzi..è presto per trarre giudizi.Poi mi pare che i movimenti siano quelli giusti:è questione di tempo!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Pacco Destro
Bremec ha scritto:Calma ragazzi..è presto per trarre giudizi.Poi mi pare che i movimenti siano quelli giusti:è questione di tempo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Concordo con te quando dici che i movimenti sono quelli. Si sarà mangiato 4 gol fatti!Bremec ha scritto:Calma ragazzi..è presto per trarre giudizi.Poi mi pare che i movimenti siano quelli giusti:è questione di tempo!
Però ripeto, dipende cosa uno si aspettava da Destro. A 20 non arriva..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Presto è presto.
Però io questo rischio l'ho segnalato un mesetto fa... :-D
Però io questo rischio l'ho segnalato un mesetto fa... :-D
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
RUMePERA ha scritto:Bremec ha scritto:Calma ragazzi..è presto per trarre giudizi.Poi mi pare che i movimenti siano quelli giusti:è questione di tempo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Osvaldo rispetto a Destro ha il vantaggio di aver già lavorato con Zeman, forse anche per questo si è trovato prima a suo agio
- lokomotivA
- Moderatore
- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Da noi destro è andato via a 10/500 (il prezzo a cui è stato venduto un quasi giocatore come pato) perchè tutti quanti, me compreso, erano convinti che sarebbe stato un flop
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Farà pure i movimenti giusti, ma non ne posso proprio più.. cè non puoi mangiarti 2-3 gol in una partita e non fare un cavolo in un'altra! Mi ricorda Matri!
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Secondo me ha solamente bisogno di sbloccarsi e poi ne fa una vagonata
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Solo che tra poco Osvaldo giocherà centravanti...chicharito14 ha scritto:Secondo me ha solamente bisogno di sbloccarsi e poi ne fa una vagonata
Pacco Destro
Esatto, in condizioni normali a forza di giocare prima punta si sbloccherebbe alla grande. Il fatto che Osvaldo sia il titolare del ruolo crea qualche problema in più.JerryMaguire ha scritto:Solo che tra poco Osvaldo giocherà centravanti...chicharito14 ha scritto:Secondo me ha solamente bisogno di sbloccarsi e poi ne fa una vagonata
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Io in destro (e Giovinco...) ci credo. A pelle e xkè la Roma ha un gioco offensivo... E Totti lo sappiamo ke nn ne fa 38 di partite. Aspettate a dar x "morto" un giovane... Poi certezze quando si parla in teoria e sopratt a settembre è presto... Vedrete ke a 15 arriva.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14