Tutto il fanta minuto per minuto 6a Giornata Serie A 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi ho visto la prima partita intera e per bene della roma di zeman.IMPRESENTABILE.
Non una sovrapposizione,non una verticalizzazione,nel secondo tempo per lunghissimi tratti mi è sembrata la Roma di Luis Enrique,palla in orizzontale,mai un cambio di gioco,un'accelerazione,nulla di nulla,per di più in difesa tutti inguardabili.
Credo che comunque i gol sono arrivati da errori individuali(stek e burdisso sul terzo,sul secondo stendiamo un velo pietoso).Oggi abbiamo capito molto delle potenzialità della Roma ,a mio parere:ci sono ampissimi margini di miglioramento,ma se nemmeno metti in pratica il minimo di quello che vuole l'allenatore mi sorge qualche dubbio.
Per quanto riguarda la Juve,nemmeno oggi mi ha impressionato: ha fatto la sua partita,cinica e intelligente ,contro la roma allo sbando.Nel secondo tempo (dalla fine del primo) tocchi e tocchettini,cose che non vedevo l'anno scorso,sarà un periodo.Man of the match,Marchisio e Barzagli. Non mi sono piaciuti molto invece,Pirlo a cui è stata data una libertà assoluta , e Vidal,a prescindere dai gol.
A me il fallo di Taddei mi è sembrato rosso diretto,il rigore sembra evidente ma non mi ha convinto del tutto.
Quello della roma,non ho capito cosa ha fischato,semplicemente.
Non una sovrapposizione,non una verticalizzazione,nel secondo tempo per lunghissimi tratti mi è sembrata la Roma di Luis Enrique,palla in orizzontale,mai un cambio di gioco,un'accelerazione,nulla di nulla,per di più in difesa tutti inguardabili.
Credo che comunque i gol sono arrivati da errori individuali(stek e burdisso sul terzo,sul secondo stendiamo un velo pietoso).Oggi abbiamo capito molto delle potenzialità della Roma ,a mio parere:ci sono ampissimi margini di miglioramento,ma se nemmeno metti in pratica il minimo di quello che vuole l'allenatore mi sorge qualche dubbio.
Per quanto riguarda la Juve,nemmeno oggi mi ha impressionato: ha fatto la sua partita,cinica e intelligente ,contro la roma allo sbando.Nel secondo tempo (dalla fine del primo) tocchi e tocchettini,cose che non vedevo l'anno scorso,sarà un periodo.Man of the match,Marchisio e Barzagli. Non mi sono piaciuti molto invece,Pirlo a cui è stata data una libertà assoluta , e Vidal,a prescindere dai gol.
A me il fallo di Taddei mi è sembrato rosso diretto,il rigore sembra evidente ma non mi ha convinto del tutto.
Quello della roma,non ho capito cosa ha fischato,semplicemente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:PS Onore a Florenzi, migliore dei suoi e tra i migliori in assoluto. Forte forte forte, è la prima volta che lo vedo fare una partita intera.
Fortissimo sto ragazzo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6. Se in 20 anni che alleni le tue squadre hanno sempre le stesse pecche, non è che è arrivato il momento di cambiare qualcosa o meglio ancora di decidere se fare l'allenatore o il predicatore? Perché finora la seconda attività ha rubato troppo tempo alla prima. E i risultati si vedono...19angelo85 ha scritto:3-1 ma poteva essere 8-2 tranquillamente.
Roma in totale balia di una Juve cinita che porta a casa la partita passeggiando. Io però mi chiedo alcune cose:
1. Se questa Roma ha dimostrato più volte di non aver ancora capito ciò che chiede il mister, perchè Zeman si ostina a giocare con la difesa alta? Io amo le squadra che giocano così ma se gli attuali giocatori non hanno capito una mazza, perchè insistere?
2. Come si fa a mandare in campo un calciatore con la febbre che dopo 20 minuti ti chiede il cambio?
3. Se prendi un allenatore che spinge tantissimo sugli esterni, perchè gli compri UN terzino? Ma ci rendiamo conto che oggi la Roma ha giocato con Taddei a sinistra e con un centrale sconosciuto adattato a destra?
4. Se sai che l'ala destra deve essere un tornante che attacca la profondità, perchè spendi un mare di soldi per la punta (Destro) che è un di più?
5. Se sai che gli interni di centrocampo devono essere dinamici e bravi a inserirsi, perchè hai in rosa Bradley, De Rossi e Tachsidis che non sanno fare quel tipo di lavoro? E meno male che c'è questo Florenzi.
Situazione difficile ma secondo me le colpe vanno divise in parti uguali tra allenatore, società e giocatori.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:6. Se in 20 anni che alleni le tue squadre hanno sempre le stesse pecche, non è che è arrivato il momento di cambiare qualcosa o meglio ancora di decidere se fare l'allenatore o il predicatore? Perché finora la seconda attività ha rubato troppo tempo alla prima. E i risultati si vedono...19angelo85 ha scritto:3-1 ma poteva essere 8-2 tranquillamente.
Roma in totale balia di una Juve cinita che porta a casa la partita passeggiando. Io però mi chiedo alcune cose:
1. Se questa Roma ha dimostrato più volte di non aver ancora capito ciò che chiede il mister, perchè Zeman si ostina a giocare con la difesa alta? Io amo le squadra che giocano così ma se gli attuali giocatori non hanno capito una mazza, perchè insistere?
2. Come si fa a mandare in campo un calciatore con la febbre che dopo 20 minuti ti chiede il cambio?
3. Se prendi un allenatore che spinge tantissimo sugli esterni, perchè gli compri UN terzino? Ma ci rendiamo conto che oggi la Roma ha giocato con Taddei a sinistra e con un centrale sconosciuto adattato a destra?
4. Se sai che l'ala destra deve essere un tornante che attacca la profondità, perchè spendi un mare di soldi per la punta (Destro) che è un di più?
5. Se sai che gli interni di centrocampo devono essere dinamici e bravi a inserirsi, perchè hai in rosa Bradley, De Rossi e Tachsidis che non sanno fare quel tipo di lavoro? E meno male che c'è questo Florenzi.
Situazione difficile ma secondo me le colpe vanno divise in parti uguali tra allenatore, società e giocatori.
Quando i giocatori fanno quello che il mister chiede, i risultati sono diversi. Sul gol di Matri, Burdisso doveva salire e metterlo in fuorigioco. Che colpa ne ha l'allenatore se il calciatore non segue? L'unica colpa è che se la squadra non ha ancora capito una mazza, deve temporaneamente cambiare modo di giocare.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Faraoni, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Fabbrini, Ranégie.
Genoa (4-3-1-2): Frey; Sampirisi, Bovo, Granqvist, Moretti; Kucka, Seymour, Antonelli; Bertolacci; Immobile, Borriello.
Genoa (4-3-1-2): Frey; Sampirisi, Bovo, Granqvist, Moretti; Kucka, Seymour, Antonelli; Bertolacci; Immobile, Borriello.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sampirisi titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-0 Udinese,goal di Pereyra
Eccomi pronto a subire un gol da Granqvist e un rigore parato da Brkic.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
Di natale non va in tribuna ma accanto alla panchina per stare vicino alla squadra
- Meridiano
- Moderatore Globale
Colpo di testa di Danilo che tocca la parte alta della traversa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me oggi vince il genoa.Goooo borrielloneee
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
Immobile gioca nervoso....
IL TRAPIANTO E' VITA!