RUMePERA
E 1...
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Mi entra De Rossi 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Si ma anche tu dai.. Sto Borja non ti piace??
RUMePERA
non mi fido domani19angelo85 ha scritto:Si ma anche tu dai.. Sto Borja non ti piace??
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Ma può anche perdere ma resta un grandissimo giocatore.
RUMePERA
vabè io avevo messo asa e de rossi non mi pare scarso 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

RUMePERA
No però era facile intuire che oggi sarebbe andato così.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
19angelo85 ha scritto:Ma può anche perdere ma resta un grandissimo giocatore.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
Florenzi può prendere anche 6,5
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

RUMePERA
Cmq Giovinco mi sta sulle palle... Tt pensavo ma nn ke entrasse e facesse gol... Quando ha chances tt la partita nn li fa!!! Devo cominciare a fidarmi + dell'istinto ke dl teoria ke nerviii!!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
6,5 Florenzi,5,5 Totti,4,5 Burdisso,6 Asamoah(che scandalo)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
6,5 Florenzi giusto. Bene il 6 di Asamoah, ma il 5,5 di Totti è vergognoso.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
se penso al 6 di asamoah mi viene l'orticaria.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Era da senza voto, chiaramente, ma se gli si vuol dare il voto (ripeto ingiustamente) il 6 è corretto.Bremec ha scritto:se penso al 6 di asamoah mi viene l'orticaria.