Verokolao95 ha scritto:Non c'è assistmatteo9502 ha scritto:Kone! secondo assist di Alino
Tutto il fanta minuto per minuto 6a Giornata Serie A 2012/13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Certo che l'ho vista. E ribadisco che Garcis e Morleo sulle fascia vi hanno asfaltato. Poi chiaramente le squadre hanno uno stile diverso ed il Catania ha fatto la partita, ma il Bologna ha impostato una partita perfetta secondo me.Meridiano ha scritto:Ma ai visto la partita? ai visto quanti tiri in porta ?? certo poi in difesa dopo il ko di spolli per infortunio se perso qualcosa dietro.. ma siete stati FORTUNATI e non poco... cmq buona vittoria..thor01 ha scritto:
Avete sofferto troppo sulle fasce secondo me.
Ed anche la difesa non sempre impeccabile.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non c'e assist sul quarto gol
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
confermoMeridiano ha scritto:Non c'e assist sul quarto gol
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho visto tutta la partita, ma per perdere 4-0, non credo ci sia stato solo cùlo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No quello no di certo , pero paghiamo a caro prezzo i nostri errori difensivi e sotto portakolao95 ha scritto:Non ho visto tutta la partita, ma per perdere 4-0, non credo ci sia stato solo cùlo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PANAGIOTISSS
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi sul primo gol della Lazio di chi è l'assist?
Diretta.it mette Ledesma ma a me pare Candreva.
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
si è Candreva19angelo85 ha scritto:Ragazzi sul primo gol della Lazio di chi è l'assist?
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermomenta11 ha scritto:si è Candreva19angelo85 ha scritto:Ragazzi sul primo gol della Lazio di chi è l'assist?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il risultato è al quanto bugiardo, il bologna ha fatto 3 tiri in porta e 3 gol.. purtroppo paghiamo il fatto di non saper concretizzare negli ultimi 16 metri.. inoltre gente come capuano non dovrebbe neanche essere convocato in Serie A. Rolin 4 mln di euro, giocatore più pagato.. voglio vedere quando cavolo deve debuttare.Meridiano ha scritto:No quello no di certo , pero paghiamo a caro prezzo i nostri errori difensivi e sotto portakolao95 ha scritto:Non ho visto tutta la partita, ma per perdere 4-0, non credo ci sia stato solo cùlo
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Peppe, voto a Diamanti, Legro e Almiron?PeppeJackson ha scritto:il risultato è al quanto bugiardo, il bologna ha fatto 3 tiri in porta e 3 gol.. purtroppo paghiamo il fatto di non saper concretizzare negli ultimi 16 metri.. inoltre gente come capuano non dovrebbe neanche essere convocato in Serie A. Rolin 4 mln di euro, giocatore più pagato.. voglio vedere quando cavolo deve debuttare.Meridiano ha scritto:No quello no di certo , pero paghiamo a caro prezzo i nostri errori difensivi e sotto portakolao95 ha scritto:Non ho visto tutta la partita, ma per perdere 4-0, non credo ci sia stato solo cùlo
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
legro 4,5 almiron 5. Diamanti una sufficenza piena
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Noooooooooooo!!! Hanno fatto così schifo?!?!PeppeJackson ha scritto:legro 4,5 almiron 5. Diamanti una sufficenza piena