FP 12-13: 5a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Adri 

FP 12-13: 6a giornata
Complimenti, ha vinto il più forte 
Ultima modifica di thor01 il 01.10.12 - 12:33, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bastardi! 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Adri,non ti posso raggiungere più ormai

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Adri 

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Adri! Sei la Juve del FantaPremium

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No aspè le gufate le accetto,le offese nokolao95 ha scritto:Grande Adri! Sei la Juve del FantaPremium![]()
![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sapevo che l'avresti presa così!adrian28scbr ha scritto:No aspè le gufate le accetto,le offese nokolao95 ha scritto:Grande Adri! Sei la Juve del FantaPremium![]()
![]()
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sinceramente, mi sono bruciato con la giornata di 53 punti che mi ha affossato e quindi recuperare non è semplice.
la mia difesa è un pò scarsina, poi questa settimana ho voluto tentare la carta Verre che come "Core de Roma"
contro la Lazio, magari poteva scrivere qualcosa di importante e ho perso un bel 8 di Pizarro.
sinceramente non credo che il mio trio cavani-milito-jovetic, sia peggio del quartetto della capolista o il mio Diamanti-Pizarro-Mauri-Taider sia scarso rispetto al centro della capolista o di quelli del podio, solo che le cirocostanze e gli episodi sfavorevoli si sono concentrati parecchio nella mia squadra e quel 53 pesa come un macigno.
Va bene così, sono parecchio indietro, ma siamo ancora alla 6^ giornata e quindi può succedere di tutto e non incorono ancora nessun vincitore.
Certo avere un bel vantaggio è sempre una cosa importante e positiva, ma il vento può cambiare e quindi rimbocchiamoci le mani e speriamo.

semmai, speravo di far meglio sta settimana e invece ho perso 1 posizione, troppi voti di melma in difesa e a centro e anche jovetic ha fatto pena.
la mia difesa è un pò scarsina, poi questa settimana ho voluto tentare la carta Verre che come "Core de Roma"
contro la Lazio, magari poteva scrivere qualcosa di importante e ho perso un bel 8 di Pizarro.
sinceramente non credo che il mio trio cavani-milito-jovetic, sia peggio del quartetto della capolista o il mio Diamanti-Pizarro-Mauri-Taider sia scarso rispetto al centro della capolista o di quelli del podio, solo che le cirocostanze e gli episodi sfavorevoli si sono concentrati parecchio nella mia squadra e quel 53 pesa come un macigno.
Va bene così, sono parecchio indietro, ma siamo ancora alla 6^ giornata e quindi può succedere di tutto e non incorono ancora nessun vincitore.
Certo avere un bel vantaggio è sempre una cosa importante e positiva, ma il vento può cambiare e quindi rimbocchiamoci le mani e speriamo.
semmai, speravo di far meglio sta settimana e invece ho perso 1 posizione, troppi voti di melma in difesa e a centro e anche jovetic ha fatto pena.
Ultima modifica di Lightman il 01.10.12 - 14:12, modificato 3 volte in totale.

- kolao95
- Pallone d'oro

Che schifezza assurda 
E "rimbocchiamoci le mani" va'!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a Catania che ha fatto una bella scalata
+7 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Io, sinceramente, non so se è colpa della sfiga, mia o altro?! Non riesco ad andare mai sopra i 70(pur avendo De Sanctis, il meno battuto e quindi non ho malus, praticamente). Per 2 giornate sono andato col 3-4-3 e mettendo la difesa a 4 avrei centrato il modificatore. Questa settimana metto la difesa a 4 e non ottengo punti dal mod
Alla scorsa ho preferito Romulo a Pasqual, questa settimana il contrario e mi è andata male tutte e due le volte, mah! Brutto inizio. Oltre a Milito, attacco un po' sterile. Per non parlare di quel càzzone maremmano di Ljajic che prende sempre 4 o 5! Per il rendimento, a centrocampo ho preso Almiron, ma sta facendo malissimo. Spero solo in una buona risalita
Alla scorsa ho preferito Romulo a Pasqual, questa settimana il contrario e mi è andata male tutte e due le volte, mah! Brutto inizio. Oltre a Milito, attacco un po' sterile. Per non parlare di quel càzzone maremmano di Ljajic che prende sempre 4 o 5! Per il rendimento, a centrocampo ho preso Almiron, ma sta facendo malissimo. Spero solo in una buona risalita
- kolao95
- Pallone d'oro

Io, sinceramente, non so se è colpa della sfiga, mia o altro?! Non riesco ad andare mai sopra i 70(pur avendo De Sanctis, il meno battuto e quindi non ho malus, praticamente). Per 2 giornate sono andato col 3-4-3 e mettendo la difesa a 4 avrei centrato il modificatore. Questa settimana metto la difesa a 4 e non ottengo punti dal mod
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Ragazzi mancano 32 giornate,la strada è lunghissima!