Il topic della supercazzola
Prendereste Romulo al posto di Rodriguez?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm..No! L'ex Villareal è sicuro del posto.RUMePERA ha scritto:Prendereste Romulo al posto di Rodriguez?
Già, però anche Romulo le sta giocando tutte e con Pizarro e Borja Valero titolari fissi è l'unico che possa dare dinamismo al centrocampo viola, al contrario di Aquilani e di Migliaccio. Quest'ultimo difende bene, ma non è che sia mobilissimo...kolao95 ha scritto:Mmm..No! L'ex Villareal è sicuro del posto.RUMePERA ha scritto:Prendereste Romulo al posto di Rodriguez?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero, però comunque ha due giocatori che possono levargli il posto(anche a partita in corso, infatti viene spesso sostituito), al contrario di Rodriguez. Comunque, secondo me, dove scegli scegli puoi far bene. Se te la senti, vai con Romulo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Prendereste Romulo al posto di Rodriguez?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:Prendereste Romulo al posto di Rodriguez?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmh dura. Romulo sta sorprendendo tutti, però non è titolarissimo, anche se condivido pienamente il tuo discorso che sia l'unico che dà dinamismo e corsa al centrocampo viola. Io credo che in termini di voti e titolarità assoluta Rodriguez sia meglio, se invece vuoi una "scommessa" e fai il classico discorso che un difensore che gioca a centrocampo può portarti qualche bonus in più vai con Romulo. Insomma, valuta tu di cos'hai bisogno in difesa
Mah, aspetta però. Romulo gioca a centrocampo come centrale, quindi secondo me in una partita in cui la Fiorentina dovesse andar maluccio, in termini di voti rischia più un difensore puro come Rodriguez, mentre un Romulo la sua pagnotta può sempre portarla a casa...
Se giocasse come esterno invece gli si chiederebbe molto in fase di spinta e una partita storta potrebbe penalizzarlo, ma non è il nostro caso...
Se giocasse come esterno invece gli si chiederebbe molto in fase di spinta e una partita storta potrebbe penalizzarlo, ma non è il nostro caso...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io sto pensando di prenderlo...ma non al posto di Rodriguez (che ho anche io) ma mi frena il fatto di avere due viola...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi cerchi una sicurezza in termini di voti anche a discapito di qualche partita passata in panchina piuttosto che la titolarità fissa con qualche stecca?
Perchè secondo me Romulo la spunta su Rodriguez, però deve tenere sempre questi standard e non perdere mai il posto, cosa che può capitargli più frequentemente di Rodriguez.
Perchè secondo me Romulo la spunta su Rodriguez, però deve tenere sempre questi standard e non perdere mai il posto, cosa che può capitargli più frequentemente di Rodriguez.
Esattamente... altrimenti potrei segare Antonsson, schierare Romulo quando gioca e mettere Rodriguez come alternativa, salvo schierarli entrambi in partite particolarmente propizie...diego89 ha scritto:Quindi cerchi una sicurezza in termini di voti anche a discapito di qualche partita passata in panchina piuttosto che la titolarità fissa con qualche stecca?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Ci tieni così tanto ad Antonsson? Io lo farei
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto che siamo in argomento, anche se non è il topic giusto per me...sto pensando di fare la stessa cosa tagliando però Poulsen...che dite?diego89 ha scritto:Ci tieni così tanto ad Antonsson? Io lo farei
Buffon, Storari, Da Costa
Io Poulsen lo terrei... ancora non l'abbiamo neanche visto giocare...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:Io Poulsen lo terrei... ancora non l'abbiamo neanche visto giocare...